IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 31 gennaio 2021

MASCHERINE CHE TI FANNO AMMALARE


Mascherine fantasma, come non averle anzi peggio.

Ho fatto un esperimento con la mascherina salvavita, dato che ho usa stufa a legna ogni tanto devo pulire la canna fumaria, cosa ho fatto, mi sono messo tre mascherine per non respirare la fuliggine, perchè questa ha dimensioni nanometriche, vi faccio vedere in soli 2 minuti cosa è successo alla mascherina esterna che corrisponde a quella che tutti portano ogni giorno sulla bocca, tanto per far capire cosa tengono, un tubo!


LATO ESTERNO
è meno sporco per così dire, perchè togliendola l'ho un po scossa e si è staccata la fuliggine.


LATO INTERNO
anche se è stata scossa, ma essendo peloso la fuliggine rimane attaccata.


Come potete osservare sulla zona del naso, all'interno è molto più nero che che non sulla zona della bocca, perchè ovviamente il naso è contatto con la mascherina , mentre la bocca è più lontana, questo solo dopo 2 minuti, ora provate ad immaginare cosa accade ad uno che tiene la mascherina per tutto il giorno e anche a chi porta la stessa per molti giorni, queste mascherine sono un grande e grave pericolo per la salute di tutti, sono da buttare via, non servono a nulla, se non ad accumulare patogeni che si concentrano sopratutto sulla zona del naso, oltretutto la dimensione delle narici è piccola, ma la mascherina essendo ampia raccoglie molto materiale dall'aria, molto di più che non la semplice respirazione naturale senza mascherina. Queste mascherina sono fatte apposta per rimanere ammalati.

La dimensione della particelle della fuliggine o nerofumo o particolato carbonioso è  tra i 20 e i 50 nanometri. Ora la dimensione di un virus va dai 100-150 nanometri, quindi la fuliggine è più piccola, per cui se passa la fuliggine che è di 1/3 più piccola passa anche il virus. Le dimensioni della trama di queste mascherina di quanto è? I pori delle mascherina chirurgiche hanno un diametro di 0,1-0,3 micron ora vediamo quanto è la differenza tra 0,1 micron e i nanometri, così capite quanto è piccolo un nanometro rispetto ad un micron.


ci vogliono 100 nanometri per far 0,1 micron



I nanometri sono molto più piccoli dei micron per chi non lo sapesse, per cui queste mascherine non servono a fermare nessun patogeno, nessun virus, anzi servono per farvi ammalare prima, perchè li concentrano e voi li respirate!!!!!!!


Ora, a chi do la colpa se io mi ammalo anche avendo la mascherina che lo Stato garantisce per la sua tenuta contro i virus?  Cioè posso dare la colpa allo Stato che ha garantito per la tenuta delle mascherine quando queste non tengono nulla? 

Certamente che si!

Perchè questi presidi sanitari, sono stati spinti dal ministro della sanità e dall'intero Governo Conte, come presidi sanitari che avrebbero fermato il virus, potremo dare la colpa pure ai virologi che hanno assicurato che queste mascherine avrebbero fermato il virus, cosa assolutamente falsa!!! 

Come ho appena dimostrato!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!