venerdì 1 gennaio 2021

L'anno quando inizia? Messaggio di Gesù Nostro Dio.



Il Signore parla a me Boanerges 00:09

Il Nuovo anno sorge col sorgere del Sole.

Appena ho ringraziato il Signore per il nuovo anno e fatto le preghiere assieme a mia mamma, il Signore mi ha detto:

"Per voi il nuovo giorno sorge ora, ma il Padre Mio Celeste fece sorgere il nuovo giorno all'inizio della creazione al sorgere del Sole, per tanto Domani all'alba sarà il nuovo anno!"....

Così domani mattina io festeggio il nuovo anno, secondo la tradizione della Creazione!

Così ho ottemperato le due modalità quella umana e quella divina.

Per chi lo volesse sapere l'alba di oggi 1/01/2021 avverrà alla 7:50.

Diciamo attorno alle 8 ora italiana.

https://www.calendariando.it/alba-e-tramonto/treviso/

Forse pochi sanno che la creazione della terra, è iniziata il 17 Marzo che era una Domenica , per questo gli Ebrei fanno iniziare il loro anno, a Marzo e non a Gennaio.

La cosa però è curiosa, perchè se nulla esisteva prima, come poteva esserci il concetto di tempo e di anni e di costallazioni?

Questo significa il giorno 17 Marzo corrisponde alla costellazione dei Pesci secondo il nostro sistema attuale, ma con la precessione degli equinozi le cose cambiano.

Però Gesù a suo tempo disegnando sulla terra un pesce voleva indicare il tempo nuovo cioè che stava per terminare l'era dei pesci.

Ma il giorno della Creazione qual'è sarà stata veramente la costellazione? Credo che non sia facile dirsi, visto che non si conosce esattamente il tempo.

Potrebbe però essere sempre i Pesci, visto che per compiere un intera rivoluzione delle costellazioni servono un numero imprecisato di cicli parecchie miglia di cicli di un lasso di tempo ed il termine di un ciclo corrisponde alla rotazione di tutte le costellazioni fino a ritornare a quella Iniziale, cioè Marzo

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.