IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 1 gennaio 2021

L'anno quando inizia? Messaggio di Gesù Nostro Dio.



Il Signore parla a me Boanerges 00:09

Il Nuovo anno sorge col sorgere del Sole.

Appena ho ringraziato il Signore per il nuovo anno e fatto le preghiere assieme a mia mamma, il Signore mi ha detto:

"Per voi il nuovo giorno sorge ora, ma il Padre Mio Celeste fece sorgere il nuovo giorno all'inizio della creazione al sorgere del Sole, per tanto Domani all'alba sarà il nuovo anno!"....

Così domani mattina io festeggio il nuovo anno, secondo la tradizione della Creazione!

Così ho ottemperato le due modalità quella umana e quella divina.

Per chi lo volesse sapere l'alba di oggi 1/01/2021 avverrà alla 7:50.

Diciamo attorno alle 8 ora italiana.

https://www.calendariando.it/alba-e-tramonto/treviso/

Forse pochi sanno che la creazione della terra, è iniziata il 17 Marzo che era una Domenica , per questo gli Ebrei fanno iniziare il loro anno, a Marzo e non a Gennaio.

La cosa però è curiosa, perchè se nulla esisteva prima, come poteva esserci il concetto di tempo e di anni e di costallazioni?

Questo significa il giorno 17 Marzo corrisponde alla costellazione dei Pesci secondo il nostro sistema attuale, ma con la precessione degli equinozi le cose cambiano.

Però Gesù a suo tempo disegnando sulla terra un pesce voleva indicare il tempo nuovo cioè che stava per terminare l'era dei pesci.

Ma il giorno della Creazione qual'è sarà stata veramente la costellazione? Credo che non sia facile dirsi, visto che non si conosce esattamente il tempo.

Potrebbe però essere sempre i Pesci, visto che per compiere un intera rivoluzione delle costellazioni servono un numero imprecisato di cicli parecchie miglia di cicli di un lasso di tempo ed il termine di un ciclo corrisponde alla rotazione di tutte le costellazioni fino a ritornare a quella Iniziale, cioè Marzo

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!