sabato 16 gennaio 2021

L'ENNESSIMA ERESIA CHE CONDANNA FRANSCESCO COME UN APOSTATA.


https://gloria.tv/post/oAPZ3KtL1ehB4oia74Csjuwbp?fbclid=IwAR3GrxjnBlZqe08SGQUoCFthXvcA-Bzr0bGBOlJagIpvwkRfz8DcWgcLxfI


Il Signore si dispera ogni volta che lo sente esternare queste nefandezze, perchè molti gli credono molti, si addormentano nelle sue lusinghe parola che appaiono stucchevoli perché molti non sanno nemmeno cosa dice, c'è tanta gente che gli piace questo suo atteggiamento bonario, che accetta tutto, che gli va bene ogni cosa, ma che soprattutto finalmente da un "papa" sentono un apparente umanità, un apparente umiltà. Confusi come sono dal tempo di disperazione attuale, sembra alle loro povere menti un qualcosa di nuovo, come se la chiesa avesse trovato una nuova dimensione dell'essere, un qualche cosa che la possa rinnovare, ed invece non sanno che queste parole come altre dette da costui fanno lacrimare sangue a Nostro Signore, non sanno che portano confusione a confusione corrompono gli animi di molti, permettendo l'ingresso del maligno in loro. Ecco dove l'uomo finisce nel credere ciecamente ad un vescovo che porta al macello le sue pecore, ovile ormai disperso che non ha più un custode. 

Il battesimo che è il fulcro della nostra fede, un caposaldo del nostro essere cristiani, ora viene defenestrato, distrutto ridicolizzato da un omino travestito di bianco.

"La salvezza è gratis," ha detto Francesco durante il suo Angelus del 10 gennaio, in occasione della festa del Battesimo del Signore. "È il gesto gratuito di misericordia di Dio nei nostri confronti."

Francesco ha spiegato che "sacramentalmente, questo si fa il giorno del nostro battesimo," ma ha aggiunto subito che "coloro che non sono battezzati ricevono la misericordia di Dio sempre."

Tuttavia, se il battesimo non è fondamentale per ricevere la misericordia divina, allora in ultima analisi è un rito superfluo."

Quello che è peggio sono coloro che lo giustificano,  perchè in realtà giustificano se stessi e la poca o quasi nulla fede.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.