IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 14 gennaio 2021

NANOCHIP E CERVELLO?

 


Come può un Nano Chip condizionare il cervello, se è posto su una mano?


La distanza tra mano e cervello è all’incirca di un metro in relazione all’età, però cmq.sia, è sempre una distanza difficile da raggiungere se non mediante un sistema bioelettrico.

Cosa può permettere al Nano Chip di parlare al nostro cervello o di condizionarlo?

Potranno mai delle onde elettromagnetiche mettere in comunicazione il cervello con il Chip cutaneo?

No di certo, ma allora come può avvenire questa comunicazione tra un sistema totalmente elettronico e i nostri neuroni?

Forse una spiegazione esiste, forse esiste pure la tecnica.

Nessuno si è posto questo interrogativo, ebbene c’è la soluzione e sta in un virus ingegnerizzato che ha la proprietà di mutare il Dna e permettergli di essere usato come elemento di trasmissione tra il chip cutaneo che è posizionato in un punto lontano e il cervello, solo così creando una sorta di conduttore bioelettronico che il Chip cutaneo può dialogare e indurre il cervello a reagire a certi tipi di impulsi, altrimenti se non ci fosse questo mediatore che viene immesso nel Dna, non ci potrebbe essere la connessione tra la mente e il software contenuto nel Chip, il quale controllerà i pensieri, le sostanze prodotte, e ogni altra cosa del corpo in cui è stato immesso.

E come possono far ciò, semplice mediante un presunto vaccino, che in realtà altro non è che in virus attivo ingegnerizzato che trasporta nel Dna una codifica ben precisa la quale produce l’effetto di connettere il chip ai neuroni.

Si parla tanto da un bel po' di tempo di chip 666, che sia questo o un altro ha poca importanza, ma attualmente si vuole spingere il mondo alla totale accettazione della tecnologia digitale, dove il danaro diventerà esclusivamente digitale, con questo sistema basta un tocco della mano, per far acquisti, ma allo stesso tempo, potranno controllare tutto del soggetto, se sta bene, se sta male, in somma diventiamo ne più e ne meno che robot, si potrà con questo sistema comunicare dialogare e condizionare il cervello e anche in qualche modo annullare la coscienza o la volontà, non certamente l'anima.

Questo sistema che appare bello e facile da usare nasconde dei pericoli, immensi prima di tutto perchè se tu non sei un soggetto che piaci al sistema, presto fanno a rendermi povero e quindi a portarti via tutto, per cui questo sistema è il miglior sistema per ricattare la società. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!