Luz De Maria vuole farci credere che l'olio di oliva addizionato con alcune essenze, non sia una medicina, che non cura nessuna malattia, ma forse per ignoranza, non sa che per malattia si intendono anche le infezioni, da virus, batteri, miceti(funghi) , protozoi, così come qualsiasi altra patologia infiammatoria. E quindi vende questo prodotto fatto passare come elemento miracoloso, che a dir il vero non vedo tutto questa capacità di essere miracoloso, semmai è un semplice e basico antinfettivo, niente di che, anche se dice che tal università avrebbe stabilito non so con che criteri, la distruzione di taluni patogeni. La cosa che mi sorprende di tutti questi veggenti, che nessuno e dico nessuno abbia mai sentito parlare la S. Madre di Dio dell'unica vera sostanza capace di ammazzare tutti i patogeni esistenti che è l'Argento ionico o collodiale; scusate volete che Dio non conosca qual è elemento più potente che esista sulla faccia della terra, che ammazza più 600 patogeni tra virus, batteri, miceti e protozoi e stimola anche il sistema immunitario? Ma suvvia, è impossibile che Dio non conosca questo elemento chimico e ad ogni veggente da un elenco di piante differenti. La Madonna darebbe piante diverse per ognuno? Questo fatto fa capire che non c'è verità, perchè se fosse vera questa comunicazione, dovrebbe dare lo stesso tipo di piante per tutti. Ma così non è! E questo ci fa ben capire che questi presunti veggenti scrivono di loro senza la benché minima cognizione di causa.
Per altro a dir il vero, il mix che Luz de Maria non è nemmeno il più potente che esista, e le piante con cui è composto, sono abbastanza comuni, niente di eccezionale, in fatto di essenze curative. Nell'ottocento vi era una donna che preparò un mix di erbe, che addirittura curava perfettamente ogni genere di tumore, oggi, la ricetta pare essere svanita nel nulla e certamente questa non glie stata suggerita da nessuno Spirito, oppure si, questo non si può sapere. Per tanto mi sorprendo che ogni veggente ha differenti tipi di piante per problemi identici. Si è vero che esistono tante piante che hanno fitofarmaci al loro interno che hanno effetti simili tra loro, ma la Madre di Dio sa quali sono le piante più potenti, per cui dovrebbe dare per ogni veggente sempre la stessa composizione, ma così non è, questo fa ben capire che c'è ben poca verità dietro a tutto ciò.
L'argento Colloidale o ionico, è la sostanza più potente in assoluto che può uccidere tutti i virus e batteri esistenti compresi tutti i coronavirus, i Covid anche di sintesi, HIV, l'Ebola, la Peste, il Colera, e via di seguito tutti i patogeni esistenti, per tanto rimango sempre più stupito come questi presunti veggenti amino prendere in giro il popolo del mondo, e fanno credere che Dio non conosca la sua stessa creazione. Non solo, con i loro preparati che per altro pretendono di essere eccezionali dovrebbero curare chissà cosa.
Ma il bello è che la gente scioccamente ci crede pure.
Luz De Maria non può dire che non è una medicina, quando questa distrugge virus e batteri, certo che lo è!
Perchè nel testo riportato sotto, insiste che non è una medicina, ma è perchè lo afferma?
E' assurdo direbbe qualcuno, perchè probabilmente lei stessa lo vende, come rimedio contro le malattie virali o batteriche, come nel caso del Covid o anche vende i libretti creati appositamente dove testimonia dei consigli presunti spirituali.
Non c'è motivo di specificare che non è una medicina se non perchè deve tutelarsi da attacchi di chi vede in questa attività un lucro.
Gran parte delle piante hanno in se stesse medicine di origine naturale, infatti da queste si ricavano anche farmaci e talune sono altamente pericolose anche mortali, come la colchicina, digitale, la cicuta etc, anche a bassissime dosi.
Sinceramente il messaggio non lo trovo autentico, perchè non è possibile che la Madonna non conosca che la sostanza più potente in assoluto è l'argento ionico o Colloidale. Trasmettendo un elenco di piante per giunta per ogni veggente diverse.
Il testo riportato sotto, è la descrizione del famoso Olio "miracoloso" che Luz De Maria farebbe passare come prodotto datogli dalla Madonna.
Come proteggersi dal coronavirus COVID-19? Segui le parole di Maria, Regina del Cielo e della Terra, e nessuna epidemia ti raggiungerà, il Messaggio del 28/01/2020 mette in pratica l'Olio misericordioso del Samaritano. Come fare l'olio, vedi sotto.
Il cielo ha inviato una ricetta per l'olio per proteggersi da questo mutante virale. Prepara l'olio fin quando i componenti sono disponibili nei negozi. Quando l'epidemia scoppierà per sempre non ce ne saranno più. Invia la ricetta dell'olio del buon samaritano alla tua famiglia e ai tuoi amici e, come promette Maria, sarai ben protetto dal visionario. Naturalmente, l'olio non è abbastanza, devi avere fiducia che il paradiso non ci lascerà e devi pregare molto perché la protezione sia efficace.
Tutte le istruzioni su come procedere possono essere trovate nel messaggio seguente: già migliaia di persone nel mondo hanno risposto alla richiesta della Madonna e sono già ben protette. Non esitate e fidatevi del Cielo che attende questa fiducia. Con Dio.
Cavaliere della Divina Misericordia.
Ps. Questo farmaco non cura malattie o cose magiche.( le malattie a casa mia sono anche le infezioni)
Questa è una ricetta per la protezione dalle infezioni, quindi è consigliata per l'uso durante una pandemia( una pandemia cos'è che la provoca se non una malattia?)
Mentre la pestilenza che uccise oltre 200 milioni di persone causò il caos in Europa nel 15 ° secolo, nel 1413, quattro ladri furono catturati e accusati di appropriazione di morti e morenti. Quando i ladri furono perseguiti, il giudice offrì loro la grazia di rivelare come evitavano l'infezione mentre rubavano i beni.
Durante l'interrogatorio, dissero di essere profumieri e acquirenti di spezie e di aver sentito parlare di una preparazione speciale di erbe aromatiche e altri ingredienti che, sfregandola nelle mani, orecchie e tempie le proteggevano dalle malattie. Ecco perché si chiama "Thieves Oil".
La formula consisteva di olio d'oliva come olio vettore e cinque oli essenziali: olio di cannella, olio di chiodi di garofano, olio di limone, olio di rosmarino e olio di eucalipto.
Nel 1997, la ricerca su questa formula è stata condotta dall'Università di Weber (Utah, Stati Uniti) e ha dimostrato di essere efficace al 99,96% contro i batteri presenti nell'aria. Le colture batteriche sono state spruzzate in uno spazio chiuso e la miscela è stata dispersa per qualche tempo.
Il 3 giugno 2016, la Beata Madre ha dato a Luz de Maria le istruzioni per cambiare il nome in "OLIO SAMARITANO MISERICORDO" e per usarlo come mezzo per prevenire le epidemie ".
Improvvisamente, nostra Madre allarga le mani e vedo i malati che sono colpiti da grandi piaghe. Vedo una persona in buona salute avvicinarsi alla persona malata e viene immediatamente infettato. Chiedo a nostra madre: "Come possiamo aiutare queste persone? E lei dice: "Usa l'olio del buon samaritano. Ti ho dato gli ingredienti necessari per crearlo.
Nostra madre mi disse che sarebbero arrivate vere piaghe e che dovremmo "Se siamo ammalati, cospargete il cibo con acqua santa e ricordatevi di mangiare piante medicinali. Consumare uno spicchio d'aglio crudo ogni mattina o olio di origano in quanto sono eccellenti antibiotici.
Misericordioso Olio di samaritano (misericordioso proprio non esiste, questi termini stucchevoli)
PREPARAZIONE: cinque oli essenziali miscelati con erbe naturali al 100% insieme a olio base (vettore)
Cannella (perché è fortemente irritante, usa metà della porzione), (infatti può sviluppare allergie, oltretutto se fosse stata data dalla Madonna come asserisce la presunta veggente, la Madre di Dio avrebbe dato le proporzioni esatte al millesimo, perchè sa anche quanto deve essere messo, e non a caso come qui descritto, questo sottolinea ancora di più, la non autenticità della questione)
L'olio base può essere fatto di olio d'oliva, mandorle o olio minerale.(questa ha la fissa dell'olio minerale, la Madonna darebbe un prodotto di sintesi, mi viene da ridere.. una buffonata., chi pensa di prendere in giro, gli sciocchi sicuramente, i creduloni...)
APPLICAZIONE: preparare in luogo ventilato senza esporre gli oli alla luce solare diretta. Usa guanti e un piatto di vetro. Mescolare con un agitatore di legno fino a quando non si combinano.
Prova la miscela, applica una goccia sulla pelle dell'avambraccio per 25 minuti. Se la pelle è rossa, sciacquare con abbondante acqua o olio di lavanda e il rossore scomparirà lentamente. In questo caso, aggiungi più olio di base alla miscela.
Non lasciare l'olio esposto all'aria, conservare in un contenitore di vetro scuro e chiuso in modo che gli oli non fuoriescano.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Sottolineiamo che questo olio non cura malattie o niente di magico.
È una ricetta per la protezione dalle infezioni, quindi è raccomandato per l'uso durante pandemie o influenza aviaria, tipo A, cambiamenti climatici, quando si alloggia in grandi gruppi di persone, si visita in ospedale, in contatto con persone che soffrono di appelli batterici e virali, pazienti con tonsillite o influenza.
Prima di ogni utilizzo, agitare delicatamente il contenitore in modo che gli oli siano collegati. Applicare e strofinare le gocce direttamente sulle tempie, sulla gola, dietro le orecchie, sotto le ascelle, le articolazioni, il ventre, i piedi interi o la parte inferiore del piede.
Per pulire l'aria ed eliminare i virus dall'ambiente (a casa o in ufficio) utilizzare un diffusore o un atomizzatore o alcune gocce di acqua bollente. Un altro modo è quello di mettere una goccia di 3-4 gocce di olio su un pezzo di stoffa, tessuto o garza e metterlo sulle labbra o sul cuscino.
Non utilizzare oli direttamente sulla pelle senza prima diluirlo con nessuno degli oli base (vettore). Gli oli essenziali sono irritanti e devono essere maneggiati con cura.
Utilizzare solo sulla pianta del piede per pelli sensibili.
Per le donne in gravidanza, si consiglia di parlare con il giusto professionista degli effetti dannosi dell'uso di oli essenziali.
Non mangiare, usare solo esternamente
Maggiori informazioni nel messaggio del 28.01.2020 trasmesso da Nostra Signora al visionario argentino Luz de Maria sull'epidemia di oggi.
www.kommherrjesus.de
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.