IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 3 gennaio 2021

I PRIMI EFFETTI DEL VACCINO PFIZER !!!

Dopo appena una settimana dai primi casi di vaccinazione con vaccino Pfizer ecco che compaiono i primi contagiati, come riportato nell'articolo qui Dottorresa risultata infettata da vaccino.  Bisogna puntualizzare un'aspetto, il link dell'articolo parla di un infermiera, invece è una dottoressa. Ecco, come vedete hanno tentato di ridurre l'importanza della questione facendo credere che fosse un infermiera che è pur sempre un essere umano, abbia un valore per la società diverso dal medico, ricordo che gli ospedali senza gli infermieri non vanno da nessuna parte, per tanto sia gli uni che gli altri hanno valore possiamo dire uguale, almeno sul piano umano. 

Quello che dobbiamo chiederci sarà solo questo l'unico e sporadico caso uscito e per sbaglio sfuggito? No, di certo visto che un amico mi ha riferito che altri medici hanno avuto conseguenze simili. Non sapendo a chi chiedere per aver dati certi incontrovertibili, mi sono rivolto all'unica persona che conosco, che mi potesse dipanare come sta realmente tutta la situazione almeno nel nostro paese, ho voluto chiedere a chi sa tutto e la risposta è stata questa:

La Vergine Santa:

" Quello che voi chiamate vaccino è un veleno creato per il corpo per lo spirito, avrà effetti vari, tutti si ammaleranno chi in un modo, chi nell'altro, alcuni morranno, i bambini saranno molto colpiti come gli anziani e tutti coloro che hanno già malattie. Quelli che sopravvivranno avranno in loro più di una malattia mai avuta prima. Il piano diabolico di Satana, prevede altre malattie terribili peggiori di questa, che aumenteranno il loro effetto grazie a questa. Non posso proteggervi tutti, se la gente non prega, non crede, non ama il Mio e Vostro Signore; solo chi prega, chi ama, chi fa la volontà di Dio, sarà da Esso protetto"  

" non tutti sono(VACCINI) uguali, alcuni hanno in loro sistemi per il controllo umano, altri invece no" 

Più tardi alla 22:30 ho posto ancora una domanda:

O Madre S.Sma puoi dire per quanto tempo ne avremo di tutto questo?

" tutto dipenderà da voi, da quello che il popolo decide di fare; se non farete nulla, il maligno avrà vinto su di voi, sarete soggiogati, e resi schiavi, faranno di voi quello che vogliono; la durata di tutto questo si protrarrà quasi fino alla fine del tempo di colui che deve venire. Se invece reagirete combattendo per la vostra libertà tutto potrà essere accorciato. Non si combatte solo con le parole, con la fede, con la preghiera, ma anche resistendo alla sopraffazione del maligno e di quanti, hanno in odio i figli dei Dio. Questa per il mondo sarà un prova dura, ma non tutti riusciranno ad uscire vittoriosi, una parte morrà in diversi modi, taluni perderanno tutto, molti smarriranno la fede, altri passeranno al maligno, altri ancora diverranno aguzzini degli stessi fratelli, molti da lontano verranno in queste terre, ma nel frattempo che tutto questo accadrà, la natura darà sfogo di se, i cieli si mescoleranno con le acque e diverranno come schiuma, la grande fornace arderà ancora più intensamente, non ci sarà terra che non sarà arsa, prosciugata, freddo tremendo si alternerà a caldo torrido, gli uomini non capiranno più nulla le terre saranno scosse lungamente e in talune parti anche con grande violenza, paesi e città sprofonderanno nella terra stessa, così accadrà in ogni dove nel mondo; più l'uomo si allontana da Dio e più la natura mostrerà il suo volto oscuro, tempeste ciclopiche mai viste sulla terra fin d'ora si creeranno e tutto verrà distrutto anche i grandi templi di questo mondo non reggeranno e tutto sarà spazzato via , tutto sarà contro l'uomo, tutto sarà contro i figli delle tenebre, ma assieme ed essi periranno anche i tiepidi e taluni buoni che poco pregano e molto pensano a se stessi. Chi conserverà in se la vera fede, sarà protetto e preservato dagli assalti del maligno, ma anche costoro avranno da tribolare, chi in un modo e chi in un'altro, per tanto dovete aver coraggio e farvi forza perchè grandi sofferenze stanno per cadere su questo mondo, che va in perdizione. L'uomo oscuro brama e medita sui figli dell'uomo una grande vendetta che però non riuscirà a portare a termine perchè il Signore lo fermerà!" 

" Non vi servono date, perchè voi siete la causa dei vostri mali!"

"I peccati stanno per cadere su di voi. Pentitevi finché avete respiro, perchè quando non sarete più sani, non ne avrete più, nemmeno per un respiro"

"Fuggite il marchio e chi vi induce a farlo, spegnete quel mezzo infernale di perdizione, da esso sono venute solo menzogne, che hanno ottenebrato i vostri occhi, distraggono le vostre menti e vi addormentano nel braccio della morte; dedicate il vostro tempo a pregare e convertire. Nessuno uomo conosce il tempo della fine, nessun Uomo sa quando verrà il suo tempo, voi credete di vivere per sempre, ma questo non è il mondo che vi aspetta, ambite alla vita eterna invece di sperare di vivere su queste terra, ambite di essere degni del regno eterno, sta a voi tutto questo. "



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!