sabato 30 gennaio 2021

SERVIZI SEGRETI E CASO COVID?


Leggevo adesso la questione dei Servizi Segreti Italiani riportata in questo articolo 

https://www.laleggepertutti.it/463057_covid-lallarme-dei-servizi-segreti-sui-contagi?fbclid=IwAR20c4cMR8mPR_YfwZpM3_rN5Q_UXpqpURRJI9huTQ-yieo5OiczXOX2DtU

Sul discorso del Covid19, dove loro dicono che la gravità della pandemia risulta essere molto più grave di quello dichiarato dal governo stesso. Ma dichiarato volontariamente o no?

Si legge:

"Questa volta non lo dicono i complottisti o i «dietrologisti» dell’ultima ora. Questa volta, lo dicono i servizi segreti: le cifre ufficiali che riguardano l’impatto della pandemia da Covid in Italia negli ultimi due mesi sono sottostimate. Molto sottostimate. Ad oggi, secondo il dossier che i nostri 007 hanno messo sul tavolo del presidente del Consiglio dimissionario Giuseppe Conte, c’è circa il 50% in più dei nuovi casi positivi rispetto a quelli che vengono comunicati. Una mossa fatta apposta? L’intelligence non lo dice esplicitamente, ma si limita a rilevare come causa di questo sfasamento statistico «il calo del numero dei tamponi avvenuto a novembre 2020». Le conclusioni del rapporto sono allarmanti. La prima: la curva dei contagi sta diminuendo di meno rispetto a quello che ci viene detto. La seconda: i dati che ascoltiamo tutte le sere sull'andamento della pandemia sono inattendibili. La terza, che è la diretta conseguenza delle prime due: le misure di contenimento decise dal Governo finora sarebbero inadeguate."

________________________________________________

Ora qualche mese fa, sia il cdx che anche la magistratura aveva chiesto a Conte i dati reali dell'andamento della pandemia, Conte non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ne i documenti segreti riguardanti proprio la pandemia. Ora che c'è questa crisi di governo guarda caso escono questi dati, curiosamente e stranamente molto più allarmistici di quanto sarebbe la realtà.

Sinceramente trovo molto strano tutto questo, mi chiedo perchè Conte non avesse rilasciato prima questi dati, cosa doveva nascondere se la pandemia era più grave, visto che cmq sia hanno trattato la pandemia in maniera dura, più di molti altri paesi del mondo, tanto che la nostra economia è prossima al collasso; la cosa mi sembra mostra strana, oltretutto chi ci dice che in questo frangente i documenti segreti non siano stati manipolati? Per altro obbiettivo e altro scopo? Perchè non consegnarli subito, cosa vi era nascondere se è vero che la pandemia è più grave di quella dichiarata? Anzi sarebbe stato meglio averlo saputo prima, che ora, No. Perchè dichiarare che i positivi sono -50% reale? Secondo me c'è qualcosa che non torna. La magistratura dovrebbe indagare, non accontentarsi di questi dati, per altro la stessa li richiedeva anche recentemente. Ma a me sembra quasi un tentativo di allontanare alla magistratura dai segreti di stato, oltretutto non ricordo di aver mai sentito che i servizi segreti dar annunci di questo tipo, molto strano che comunichino loro in prima persona queste "verità nascoste" , voi direte che sono un esagerato, ma secondo me c'è qualcosa che non mi torna. 

Fatemi capire, Conte sapeva che i dati erano così gravi e non li ha trasmessi pubblicamente, neppure al parlamento e neppure alla magistratura che li chiedeva? E' una cosa molto grave se fosse vera! 

No, un avvocato così astuto e furbo, fregarsi da solo? No!  Qui c'è da indagare. 

Visto che i servizi segreti custodiscono tutti i segreti di stato, chi ci dice che dicano la verità, che sicurezza possiamo avere noi? Sono loro che lo attestano e chi mi dice che questa non sia un ennesima operazione per arrivare ad altro. 

Poi c'è anche un altra cosa da dire, sappiamo anche per bocca del Governatore Luca Zaia che lo stato ha imposto di considerare tutti i malati di qualsiasi patologia e tutti gli incidentati come pazienti covid come se fossero tutti malati della medesima malattia, così che il numero di malati covid è salito alle stelle, per cui non è reale neppure il dato dei Servizi Segreti ammettendo che sia vero, perchè se è stato fatto questo, significa che ben pochi realmente sono i veri pazienti da covid. Oltretutto da tanti video e dimostrazioni anche autorevoli, di molti esperti i tamponi non sono da considerarsi un mezzo valido, perchè si è dimostrato che molto spesso danno positivi anche con i succhi di frutta, cosa assolutamente da presa per i fondelli, per tanto si comprende che il test dei tamponi sono fasulli, fatti apposta per far risultare un numero superiore di malati Covid, rispetto a questo che è il reale numero, e da ciò si comprende che è decisamente più basso. 

Se si applicasse l'onesta e la verità anche a livello di certe categorie istituzionali, se si usasse l'onesta per portare a termine quello che ci si prefigge di fare, tutto questo bailame non esisterebbe. Personalmente trovo veramente sconcertamene che un governo non abbia fatto in modo che la documentazione proveniente dai servizi sanitari, andasse diretta alla Procure prima di transitare per lo stato centrale e solo dopo e solo su richiesta alla magistratura "orante".  Se fossi stato Conte avrei fatto mandare tutta la documentazione direttamente nelle Procure e solo dopo verifica minuziosa, al ministero, solo dopo aver controllato bene. Esempio: chi era stato sottoposto a analisi per covid, o chi era deceduto per malattia, da covid e per malattia generica, per incidente, per vaccino etc, così facendo si sarebbe saputo con precisione, chi era realmente malato di covid, in questo modo si sarebbe applicata la giusta e proporzionale condizione che lo stato avrebbe dovuto assumere realmente, non tutti questi cambiamenti repentini da giorno a giorno, rosso, giallo, verde, bianco, è che è!!!! Non alla cavolo come è stato fin ora, costringendo milioni di cittadini a chiudere le proprie attività per cosa?   Per una finta pandemia?

Per delle balle inventate!! 

Quello che è sotto gli occhi di tutti è proprio questo, la pandemia è servita per annientare l'economia Italiana i dati falsati arrivati ai ministeri servivano solo come giustificativo per operare lock down ingiustificati atti a distruggere un economia e un popolo. Capisco che si vuole eliminare gli anziani e quindi si trovano tutti i sistemi per farlo, perchè già l'italia versava in condizioni precarie da un po, ma arrivare a farlo con questa astuzie, io trovo la cosa, da terroristi. Ora c'è il problema vaccini, in tutto il mondo i casi di morti da vaccino è all'ordine del giorno eppure non si deve dire che i vaccini genetici causano morti, si deve dire invece che i morti sono morti per altri problemi, ma se quei pazienti che si sono liberamente sottoposti al vaccino Pfizer, moderna, etc, sono morti a poca distanza di ore dal vaccino stesso, se non avessero fatto il vaccino sarebbe oggi vivi, magari positivi, ma vivi, questo è assolutamente certo e incontrovertibile; smettiamola di raccontare balle. La corsa la vaccino ha un senso ben poco sanitario e più che altro un guadagno per altri.  

MI sorprendo dove sia finito anche il giuramento di Ippocrate per taluni medici, che è diventato il giuramento dell'ipocrisia, che pur di non andare contro il sistema si sono lasciati ammaliare forse anche dai soldi, come il caso sotto gli occhi di tutti del "zanzerologo" Crisanti tutti sanno che la moglie ha ricevuto 50milioni di euro per la loro fondazione da Bill Gates per cui si comprende bene la linea che deve tenere. Però curiosamente lo stesso medico, prima dice no alla vaccinazione per se stesso, poi cambia idea, ma quale vaccino si sarebbe fatto quello alla acqua fisiologica, mi piacerebbe che gli facessero le analisi del sangue per vedere se ha sviluppato gli antigeni, secondo me non li ha, come molti altri suoi omologhi e taluni altri personaggi in vista.

D'altronde come ogni tanto amo ricordare l'Italia è nato su inganno, per cui ,chi mi dice che non si continui su questa strada? Ma  vorrei capire perchè e dove si vuole arrivare, anche perchè un dato così grave indurrebbe lo stato che sorgerà a irrigidirsi ancora di più su tutta la questione e si vorrebbe portare l'italia a un obbligo vaccinale, chi mi dice che dietro a  tutto  questo non ci sia qualcun  altro? che speculi su questo, chi mi dice che non siano interessi esteri sul tentativo di annientare la nostra economia, già ora precaria!!!? Si, perchè un aggravamento di questa pandemia porterà senza ombra di dubbio la distruzione totale dell'economia, ma la gente come campa? lo stato darà da mangiare a 60 milioni di persone? Siamo seri o cosa? Ciò significa anche che il MES  non verrà mai concesso è anche ovvio quando mai lo restituiremo, mai!!! Oltretutto, significa che tutte le proposte sul tavolo oggi del governo non valgono nulla, perché per affrontare un pandemia così distruttiva bisogna trasformare l'Italia in un Lazzaretto o un Lager, questa è l'unica soluzione, ma questo condannerà a morte l'Italia; chi verrà a investire nella nostra Nazione? Nessuno ovviamente, ma forse verremo svenduti a buon pezzo alla Germania, che a suo tempo aveva già paventato il desiderio di possedere alcuni territori del nord-est;  alla Francia già sono stati svenduti pezzi mare, grazie  Renzi ricordiamolo; agli arabi per far tante moschee;  un bel pezzo alla Cina senza ombra di dubbio, etc.

Qui c'è qualcosa che non torna!!! 

Personalmente trovo questa cosa molto sospetta! 

Ci credo molto poco a questi dati dei Servizi Segreti, arrivati troppo in ritardo e non nei tempi richiesti dalla magistratura, quando le cose vengono fatte ritardare c'è sempre qualcosa di sospetto, ma io non sono nessuno, però un dubbio posso anche averlo.

La magistratura ci metta il naso dentro ai servizi segreti, sarà meglio è solo un mio punto di vista.


Come sono stati abili a nascondere molti altri casi, tipo Ustica, tipo stragi varie, etc, mai risolte, chi mi dice, che non abbiano fatto la stessa cosa oggi?



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.