IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 gennaio 2021

PERCHE' NON SI VA AL VOTO?

Diciamo troppi segreti da celare!

La farò semplice.

1. Per antipatia verso le destre, sempre esistita in questa nazione.

2. Si vuole tenere la gestione a sinistra ovviamente per campanilismo e per altri scopi, che possiamo immaginare, come per impedire che la magistrature sia un po più equilibrata, che invece totalmente di area sinistra, se no viene meno la lotta comunista che esiste ancora, che non crediate.

3. La cosa più importante in questo momento è che non si vuole andare al voto perchè si devono tener nascosti i segreti che questo governo Conte ha fatto, su diversi argomenti e che taluni magistrati piacerebbe tanto metterci il naso. Primo tra tutti la pandemia, sia per cosa e come è stata gestita, non voglio e non posso dire altro, le mie fonti sono divine, per tanto non vengono prese in considerazione da chi può essere interessato, visto che ci vogliono prove certe e quelle non le ho e oltretutto sarebbe pure pericoloso, poi ci sono anche altri affari internazionali, che è meglio tener segreti, che non sarebbero proprio in linea con una buona condotta, mettiamola così, ma gli USA e anche i Russi, compresa Israele sanno quasi tutto o tutto.

4. Senza ombra di dubbio, qualcosa escogiteranno, per mantenere il potere su Conte, perchè la pedina debole o forte come si vuole intendere è Lui.

5. Sicuramente dovrà cedere o forse no, il controllo sui servizi segreti, visto che tutto questo bailame verte proprio e sopratutto su questo punto. In questi giorni Conte pare che voglia attribuire a un suo fedelissimo questa nomina, io posso anticipare che sarà un grave errore, non glielo dico per simpatia, ma semplicemente perchè io so già cosa accadrà, per cui il governo Conte hai giorni contati e la prossima tornata, sarà quella capitolina, non si potrà più fare nulla, se non assecondare il voto e ci sarà anche un forte rischio per un eventuale impeachment.

5. Tutto perchè Renzi esige una tutela per se stesso e indirettamente anche per agli altri, si perchè se vengono fuori certe pastette, anche gli altri della sinistra finiscono nella fossa dei leoni ed è tutto un concatenarsi di eventi, che sinceramente come tutti gli Italiani e anche le destre, piacerebbe far emergere. 

6. Per tanto Conte farebbe bene secondo me a fare un passo, anche due indietro lasciare il suo posto a Renzi a qualcuno altro e tenersi la nomina dei servizi segreti visto che gli calza a pennello, con il compasso e il righello. 

7. A Mattarella tutti possono promettere Draghi e Monti, ma poi il destino farà il suo corso. 

La vita pensiamo che sia nostra, ma qualcuno lassù in cielo non la pensa come noi, e come ha detto bene Mister Trump bisogna rispettare la volontà di Colui che sta lassù, invece molti potenti di oggi rispettano la volontà di colui che sta laggiù,  sopratutto di coloro che si dicono anche cristiani cattolici.


Secondo un mio punto di vista al governo non ci dovrebbero stare ne i mafiosi ne i massoni, ma l'Italia è una realtà a parte.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!