IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 9 gennaio 2021

Gli Invidiosi si celano tra chi si dice cristiano!

LE DATE DI PUBBLICAZIONE SONO IMPORTANTI.

sabato 17 settembre 2016

Una persona che mi seguiva da molto tempo, un giorno mi comunica di aver letto un sito, a me sconosciuto, che mai lessi, una frase riportante il succo del mio discorso sulla lavanda dei piedi, e questa ingenuamente mi ha detto se avessi mai letto quel sito, ovviamente come potevo averlo letto, visto che era la prima volta che lo vedevo e proprio costei me lo mostro portandomelo a conoscenza.  Andai a vedere cosa vi fosse scritto, rimasi perplesso e mi dissi, come fosse possibile che circa 10 anni fa qualcuno avesse dedotto le mie stesse considerazioni, ma non scritte e spiegate dettagliatamente come ho fatto io nell'articolo sulla lavanda dei piedi(Qui), ma semplicemente una frase per altro inserita tra due ampli testi ben spiegati, in modo molto spartano senza nessun costrutto, molto diverso dal restante testo, senza nessunissima spiegazioni di come l'autore sarebbe giunto alla mia stessa conclusione, mi lascio molto perplesso tale cosa, soprattutto perchè la gente tende ad attaccare me, anzichè pensare che invece fosse stato Socci a copiare da me e in qualche modo inserire in un testo precedente di anni ed anni, una frase totalmente avulsa allo stesso; così come è il mio solito ho iniziato ad investigare prima di dover chiedere Lumi a Dio, non volevo scomodarlo per una cosa del genere, anche se poi alla fine di tutto lo feci, anche se non ve ne era bisogno, perchè chiedendo a destra e a manca ho comunque sia compreso com'è stata possibile questa astuzia. o ben compreso che a qualcuno questa mia spiegazione ha dato molto fastidio tanto che questo personaggio in qualche modo si è sentito scavalcato come molti altri, per tanto ha pensato bene di agir d'astuzia e sapendo come la gente scioccamente pensa, dandogli ragione, era facile capire che mi avrebbero dato contro, pensando male di me, ed oltretutto anche calunniandomi. 


Aggiunta e modifica: 05/08/2019 - 22:09

Un attimo riepilogo:

Ho pubblicato il mio testo sulla lavanda dei piedi,  il 17 gennaio 2015, ma non avendo mai letto nulla di Socci, nulla sapevo del suo testo, anche perchè è un sito che proprio non conoscevo.

Il 16 settembre 2016 un amica su facebook m'ha mandato un link ad una pagina di Antonio Socci

Dicendomi che un certo il discorso sulla lavanda dei piedi che ho fatto e credevo di essere l'unico, lo avrebbe detto prima Socci, al che sono rimasto perplesso, sono andato a vedere. (già qui la persona è partita sparata credendo a Socci e non a me)

Quindi ne sono venuto a conoscenza il 16 settembre del 2016 , prima nemmeno sapevo che esistesse questa pagina.(certo ci sono i maligni che possono dire che sto mentendo) ma il contenuto del mio discorso è molto più logico della semplice frase che Socci ha apportato al suo discorso.

Prima di tutto, il caro Socci ha inserito in questo testo, scritto molto bene, su temi relativi all'interpretazione errata di alcune parti dei vangeli, una frase distaccata dal senso del resto del testo, buttata lì in un certo discorso in cui non centra nulla, totalmente avulsa dal resto del testo, senza nessuna interpretazione del testo stesso; come abbia dedotto questa cosa, non si sa, non c’è scritto nulla di nulla…

” Impressionante anche il momento in cui Gesù lava i piedi ai suoi amici, investendoli del potere sacerdotale: egli manifesta loro “la sua contentezza, poiché, grazie a loro, potrà morire nuovamente, bere di nuovo il calice che bevette sul calvario”.

Da Dove ha dedotto tale frase? Manca del tutto la spiegazione, del testo proposto da Socci.

Ma in realtà Socci non ha fatto un ragionamento per arrivare alla dichiarazione di quella frase, per spiegare come sia giunto a tale affermazione, mentre il sotto scritto è giunto a tale affermazione mediante un ragionamento molto complesso e a dir la verità nel mio ragionare dico molto di più di quanto Socci possa aver affermato.

Coloro che mi accusano che avrei copiato, si sbagliano di grosso, perchè avrei dovuto copiare non solo la frase ma tutto l'eventuale discorso che non c'è, nel testo del sito, dove Socci ha scritto quel testo, quindi non esiste copiatura. Io non ho copiato nulla da Socci è molto evidente che sia così.

Potrei pensare o supporre o ipotizzare che Socci abbia introdotto il testo in questione in quella pagina, in un secondo momento 10 anni dopo nel 2015 o  nel 2016, non lo posso sapere, certamente dopo la mia pubblicazione, anche perchè forse non tutti sanno che se una persona apporta una modifica al testo, già pubblicato questo non appare sul testo visibile al pubblico, per cui sembra inserita dal momento in cui fu pubblicato; adesso non so quando questo testo sia stato apposto, non posso dire, però il fatto stesso che la frase è avulsa e non si capisce da dove venga fuori questa deduzione, da quale pensiero sia stata dedotta; potrei presumere che sia stata presa dal mio scritto e apposta in quel testo in un tempo successivo(ed è molto probabile che sia così), sicuramente prima del settembre 2016, come ho pensato, ma non avendo certezza e prove non posso dire, però da quello che so tutte le modifiche si registrano nel codice delle pagina. Avevo letto il codice, ma non mi ricordo se avessi trovato le modiche, poi oggi giorno, un webmaster esperto fa quello che vuole.  

Pure io se voglio a posteriori potrei introdurre nei miei testi, così come sto facendo ora (oggi 28 ottobre 2020), usando il colore blu,  qualsiasi modifica e chi non avesse mai letto il testo completo non può sapere se quel testo è stato rimaneggiato quante volte, nel codice informatico non vengono registrate le date di modifica al testo. Per cui è facile introdurre nel testo anche in tempi successivi qualsiasi cosa si  voglia, qualsiasi modifica, qualsiasi manomissione o eliminazione del testo stesso.  Posso invece dimostrare proprio grazie a quello Screenshot del sito di Socci, che quel testo non può essere suo, per una ragione ben precisa che mi era sfuggita, leggendo il testo di Socci ci nota un particolare; tutti i riferimenti che Socci fa spiegando parti dei vangeli,  riporta i versetti dei vangeli come si fa generalmente (esempio. Mat.5,12) , come comunemente si fa, nel pezzo che è una sintesi del mio discorso non li riporta, anche se riporta il fatto della lavanda dei piedi, questo fa capire che il testo lo ha estrapolato da qualcun altro, perchè se fosse stata una sua elaborazione per far capire a chi legge di cosa si trattava, avrebbe dovuto riportare il versetto di riferimento al testo del Vangelo, non facendolo fa capire che la sua deduzione non gli appartiene. Oltretutto come avrebbe fatto a capire che la lavanda dei piedi è un riferimento chiaro al sacerdozio divino, visto che non riporta nulla del discorso che io ho fatto,  per far capire a chi legge di cosa si tratta, posso dire tranquillamente che Socci ha estrapolato da me questo discorso e se ne appropriato, tanto so per certo che Socci non s'imbarca in nessuna accusa verso di me, perchè sa benissimo di averlo aggiunto a posteriori, in quel testo. Oltretutto non mi ha mai contestato in tutti questi anni, per cui si capisce che è Lui che ha agito male, non il sottoscritto.

Socci non spiega come sia arrivato a dedurre che i piedi sono il fondamento del corpo se non lo avesse letto da me, perchè bisogna dire che mi accorsi quasi subito che Socci mi leggeva anche nel 2013 quando aprii questi blog, poi quando scrissi alcune osservazioni ai suoi testi, che lui non gradì per nulla, tanto che arrivò senza motivo a bloccarmi su facebook, dopo che diversi utenti mi diedero ragione, per tanto posso pensare che dopo la mia pubblicazione di questo testo della Lavanda dei piedi, Socci abbia estrapolato questa sintesi:

” Impressionante anche il momento in cui Gesù lava i piedi ai suoi amici, investendoli del potere sacerdotale: egli manifesta loro “la sua contentezza, poiché, grazie a loro, potrà morire nuovamente, bere di nuovo il calice che bevette sul calvario”.

Riportata poi nella Pagina web dove aveva precedentemente scritto nel 2005 quel testo che si vede dallo Screenshot, ed inserito questo trafiletto da me sottolineato in giallo, al suo interno, facendo credere che lui senza alcuna spiegazione, di come sia arrivato a capire la stessa cosa che io ho compreso, senza riferimenti precisi, se il testo soprastante fosse suo, avrebbe certamente riportato come lo aveva compreso, perchè non è poca cosa, capirlo, ma ci vuole un aiuto superiore per comprendere questa cosa, la mente umana senza l'aiuto divino non ci riesce. 

E' facile leggere dagli altri e dato che si è famosi fregare agli altri i testi e poi sintetizzando farseli propri, ma senza spiegare come si è giunti a tali conclusioni, perchè tutto di questo testo non poteva scrivere si sarebbe ben capito da chi lo aveva copiato,  questo fa ben capire che certe deduzioni, sintesi non gli appartengono. Socci sicuramente non gliene frega nulla di queste mie rimostranze anche perchè quello che gli importa è vendere e essere noto e famoso, nessuno tra i  lettori contesterebbe, nessuno metterebbe in dubbio la sua parola, come saggista/giornalista religioso di fama, perchè oggi quello che conta è la fama non la verità, anche per i suoi trascorsi presunti di "santo" quale non è.  Tutti sono bravi a farsi apparire santi, quando sono solo abili a frega gli altri, ma aldilà della giustizia umana, c'è quella divina, che è molto più importante, a quella nessuno sfugge, neppure lui. 

Vedete questi personaggi dicono tra se, un pinco pallino qualsiasi, non può aver dedotto, capito e non può essere stato ispirato dal Signore, in una cosa così grande, perchè questi personaggi boriosi credono che il Signore debba lasciare le sue perle solo a chi si pensa avere una mente eccelsa, solo ai sapienti, Dio dovrebbe dare ispirazioni a loro secondo il loro mal pensare, per tanto furbescamente, si appropriano, dei contenuti che possono essere di loro vantaggio, e poi sanno che nessuno o quasi contesterà, sanno di aver le spalle belle coperte, che nessuno può dar loro pensiero, e che, chi li legge crederà a loro e non a chi realmente ha capito, compreso o sia stato ispirato, ricevuto tali cose importanti, perchè il testo da me interpretato e elaborato è di un importanza fondamentale per tutta la cristianità, non è un testo qualsiasi di poco conto, è di un importanza strategica, è il fulcro del sacerdozio.  Quindi ovviamente Socci abile scrittore e soprattutto ricercatore di notizie, visto che è pure un giornalista, e come sappiamo i giornalisti cercano notizie e/o le creano ad arte, che facciano bene alla loro fama e sete di gloria, oltre che di soldi, ha pensato bene di appropriarsi di tale testo, ma solo facendone una sintesi di tutto quello che ho scritto, non poteva di certo scrivere tutto il mio discorso, si sarebbe capito da dove avrebbe tratto o estrapolato tale documento.  

Quindi facendo fede sui suoi milioni di lettori che avrebbero preferito credere a Lui che non a un pinco pallino che non conta nulla, ha pensato bene di far quel che ha fatto, i suoi affari, considerate che dopo tutte queste mie parole, Socci non ha ancora detto niente, non può dir nulla, è evidente il plagio, dopo anni che il testo è qui e sono certo che il testo lo ha letto e strà letto, ma ha taciuto perchè non gli conviene, una causa contro un pinco pallino che potrebbe fargli perdere la faccia verso tutti i milioni di lettori, non è una cosa conveniente, per cui meglio tacere è certamente un azione astuta, che con il tempo, pensa lui, tutto scompare. 

Oltretutto dove sarebbe la pubblicazione del restante del testo, da dove avrebbe estrapolato esattamente quello che io ho scritto, nel testo  qui sopra stante? 
Non esistete, questo fa capire chiaramente che lo ha copiato da me.  
Non c'è nessun'altra spiegazione. 

Lo Spirito Santo non glielo ha detto, ne sono certo, perchè il Signore mi ha detto che solo a Me è stata rivelata tale cosa, a nessun altro era in previsione di rivelarlo. Son l'unico nella storia del mondo che ho ricevuto dal Signore questa spiegazione della lavanda dei piedi. 
D'altronde io sono stato dichiarato da Dio suo apostolo per questo tempo, non certo Socci!
E un apostolo non mente!


Voglio mostrare qualcosa di molto strano: Screenshot in data oggi 5 agosto 2019:



Ho separato con tre colori diversi per farvi notare una cosa, strana, i testi in rosa e in celestecome si nota sono molto ben scritti, formulati pieni di riferimenti al vangelo e si capisce che è ben ragionato. 

Il testo in Giallo che a dir il vero, è molto più importante degli altri, per il valore enorme che ha, non c'è scritto nulla, non c'è scritto nemmeno come sia stata dedotta tale frase, per cui rispetto a tutto il testo sopra e sotto al testo Giallo, è notevolmente diverso, quasi sembra frettoloso, un inserimento rapido, senza mettere un testo per far meglio comprendere da dove ha tratto il suo ragionare, con riferimenti  che non ci sono, quando avrebbero dovuto esserci, proprio per l'importanza del testo stesso, che è molto più importante degli altri, per cui mi fa supporre che questo testo in giallo sia stato aggiunto a posteriori, perchè non ha nessun senso logico, rispetto allo scrivere del restante del testo.

Per cui io rimangio della mia idea, che lo ha apposto tra il 2015 e il 2016 e non poteva aggiungere null'altro, altrimenti sarebbe stato identico al mio ragionamento.

Ho chiesto ad un amico informatico di leggere il codice html del sito dove socci avrebbe pubblicato quel trafiletto, sopra menzionato, l'amico mi ha detto prima di tutto, che qualsiasi persona può alterare un documento in qualsiasi momento voglia, esempio viene scritto nel 1990 e poi 2020 viene cambiato o in toto o in parte o può essere aggiunto qualsiasi, cosa, dice che ora ci sono i codici html che segnano i cambiamenti inseriti nei testi, e vengono evidenziati solitamente da colori o ci sono le date delle modifiche, dice che nel testo pubblicato da Socci, pare che si siano state nel tempo diverse modifiche, dove siano state apportare non si sa.

Inoltre faccio notare una cosa.
Se fossi stato io a prelevare da questo documento il testo, sicuramente Socci avrebbe cercato di intimarmi di togliere il testo incriminato, invece nulla è successo perchè in realtà è Lui che lo ha preso da me, facendone una sintesi di tutto quello che ho scritto, perchè come ho detto sopra, la sua frase non ha senso di continuità con gli altri testi sia quella soprastante che quello sottostante, non solo non spiega in nessun modo come potrebbe esser arrivato a tale soluzione, perchè non vi è spiegazione, simile a quelle soprastanti e sottostante, non è logico quell'inserimento, sembra proprio inserito di proposito tanto per far credere che il testo lo abbia pensato lui, cosa non vera, per altro fin ora Socci, non ha mosso alcun che verso di me, neppure per le accuse che ho fatto, e questo fa ben capire quale sia la verità, quella che io affermo. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggio dalla S.S.ma Vergine Maria
18 febbraio 2020


Dato che questa cosa mi pesava molto e mi angustiava non poco, visto le accuse che taluni hanno mosso contro di me di aver io copiato da Socci, cosa assolutamente falsa, per un motivo molto preciso che non conoscevo assolutamente quel testo sopra descritto, ne tanto meno il sito, m'è venuta in soccorso proprio la Gran Madre di Dio, che nel giorno del mio compleanno mi ha detto comunicato una cosa per me importante; per altro preciso che non avevo chiesto nulla a Dio a tal proposito in questo periodo, per cui quello che la Madre di Dio mi ha comunicato non rientra assolutamente nelle mie richieste in questo momento, tutte prese dal presente problema del coronavirus.

"Caro figlio ascoltami, tranquillizza il tuo cuore, quanto Dio ti ha rivelato lo ha dato solo a te, colui che ha preso da te, avrà da pentirsi al momento del suo giudizio innanzi al Giudice Eterno, costui è abituato a prendere da altri e far suo, per cui stai tranquillo, quello che vale è la Verità e IO la conosco. 
A Dio non sfugge nulla, se l'uomo sapesse quanto è severo il Padre Celeste, non commetterebbe nemmeno il più piccolo furto o inganno o pensiero maligno; per molto poco l'uomo può essere condannato anche per il male che arreca nella sofferenza ad altri fratelli. Come tu stesso ben sai, il Signore vuole solo le primizie"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!