QUALE SARA' LA PIU GRANDE STUDIA DELL'ANTICRISTO?
La Madre di Dio moltissimi anni addietro mi disse questo, faccio una sintesi:
Una delle astuzie dell'anticristo sarà quella di prendere tutti per la gola, farvi star meglio che potete, donandovi e concedendovi tutto, facendovi "ingolosire" di quello che avete ottenuto, durerà poco tale gioco, ma sarà sufficiente perchè tutti abbiano tanto quanto basta per esserne orgogliosi, felici, contenti e poi di punto in bianco vi toglierà tutto. Dopo che vi ha dato tutto, vi chiederà di mettervi il suo marchio bello visibile, allora quanti rinunceranno al bene acquisito?
Il problema di tanti bei discorsi che leggo in video o sulla rete, è uno solo, che fin qui pontifichiamo dietro la scrivania, tutto bene, ma proviamo a calarci nella parte di chi si troverà difronte una pistola o un altra coercizione e ci priveranno delle nostre cose essenziali, il lavoro, che oramai pochi anno, i soldi in banca, i nostri agi, le auto, le case, le mogli, mariti, figli, insomma la nostra libertà, quanti di voi tutti, faranno il salto di qualità rischiando anche la galera o la deportazione e anche la morte per fucilazione o decapitazione (perchè io so cosa accadrà, voi no) chi di voi in quel preciso momento dirà Viva Cristo abbasso Satana? E si farà ammazzare? Oggi siamo tutti pronti dire io sicuramente farò così e co-là, ma quel giorno fatidico cosa realmente farete? Pensateci bene, quanto siete disposti a cedere di tutto quello che vi sarà donato? Adesso siete disposti a rinunciare di quello che adesso avete? Stanno tutti qui i grandi discorsi!!! Tutto termina con questa scelta.
Allora come è scritto in Apocalisse chi avrà accettato il marchio perirà nell'inferno e chi non l'avrà voluto coscientemente avrà la vita eterna, ma ciò potrebbe anche significare la morte immediata.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.