IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 16 gennaio 2021

LA GENIALE ASTUZIA DELL'ANTICRISTO PER FREGARE IL MONDO!!!



QUALE SARA' LA PIU GRANDE STUDIA DELL'ANTICRISTO?

La Madre di Dio moltissimi anni addietro mi disse questo, faccio una sintesi:

Una delle astuzie dell'anticristo sarà quella di prendere tutti per la gola, farvi star meglio che potete, donandovi e concedendovi tutto, facendovi "ingolosire" di quello che avete ottenuto, durerà poco tale gioco, ma sarà sufficiente perchè tutti abbiano tanto quanto basta per esserne orgogliosi, felici, contenti e poi di punto in bianco vi toglierà tutto. Dopo che vi ha dato tutto, vi chiederà di mettervi il suo marchio bello visibile, allora quanti rinunceranno al bene acquisito?

Il problema di tanti bei discorsi che leggo in video o sulla rete, è uno solo, che fin qui pontifichiamo dietro la scrivania, tutto bene, ma proviamo a calarci nella parte di chi si troverà difronte una pistola o un altra coercizione e ci priveranno delle nostre cose essenziali, il lavoro, che oramai pochi anno, i soldi in banca, i nostri agi, le auto, le case, le mogli, mariti, figli, insomma la nostra libertà, quanti di voi tutti, faranno il salto di qualità rischiando anche la galera o la deportazione e anche la morte per fucilazione o decapitazione (perchè io so cosa accadrà, voi no) chi di voi in quel preciso momento dirà Viva Cristo abbasso Satana? E si farà ammazzare? Oggi siamo tutti pronti dire io sicuramente farò così e co-là, ma quel giorno fatidico cosa realmente farete? Pensateci bene, quanto siete disposti a cedere di tutto quello che vi sarà donato? Adesso siete disposti a rinunciare di quello che adesso avete? Stanno tutti qui i grandi discorsi!!! Tutto termina con questa scelta.

Allora come è scritto in Apocalisse chi avrà accettato il marchio perirà nell'inferno e chi non l'avrà voluto coscientemente avrà la vita eterna, ma ciò potrebbe anche significare la morte immediata.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!