IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 16 gennaio 2021

QUAL'E' LO SCOPO REALE DI SATANA E DELL'ANTICRISTO?

 


DOVE VUOLE ARRIVARE SATANA?

A COSA SERVONO I VACCINI CHE CI SARANNO E A COSA SERVE IL CHIP CUTANEO?

Il vaccino serve, si dice per togliere la malattia, o virus che dovrebbe intaccare il corpo e distruggerlo, non dovrebbe servire per uccidere la persona, ma dai dati attuali, pare che il vaccino Pfizer ha già portato diversi morti il caso Norvegese, dei 23 medici morti subito dopo il vaccino sta facendo parlare tutto il mondo, ma non è di questo che voglio parlare.

La dot.sa Bolgan, ha spiegato la pericolosità questo genere di vaccini genetici, che potrebbe portare alla mutazione del genoma, è possibilissimo, se poi lo ha detto un esperta ancora di più, oltretutto ci sono molti altri esperti nel settore che asseriscono la stessa cosa, anche se questi vengono tacitati, ma la trasformazione del genoma a cosa serve e cosa porta?

Nessuno può sapere con precisione le vere mutazioni certamente potrebbero essere anche cancerogene come la Bolgan ha affermato, ma temo che ci sia qualcosa di più.

Il Signore mi ha detto, che questi prodotti genetici, hanno un altro scopo, quello di trasformare l'organismo in qualcosa di diverso, per prepararlo, ad accogliere qualcosa altro.

Poi come già detto in altro articolo, la decisione di vaccinarsi, e la decisione di prendere su di se il chip cutaneo Marchio compirà il "miracolo", cioè l'accettazione fa perdere la vita eterna, poi ovviamente non ha alcuna importanza, se ti cambiano la testa, perchè una volta persona la possibilità di aver la vita eterna, anche se ti fanno cantare con un gallo non conta più nulla.

Ma qual è il vero scopo di tutto questo? A cosa serve una mutazione genetica e a cosa serve perdere la vita eterna? In sostanza diventi dannato, ma allora sei passibile di possessione, certo!!! E la mutazione a che serve? Serve a creare un involucro compatibile possiamo dire con la loro genetica, per accogliere spiriti immondi che in questo caso posso anche incarnarsi, si perchè accettando un vaccino mutageno e conseguentemente il chip cutaneo che diventa una conseguenza, tu dai libero consenso di diventare un dannato in tutti i sensi. Allora l'anima che sarà dannata, potrà accogliere un demonio nel corpo o meglio dire la mente senza capacità di intendere e volere, potrà essere presa da un demonio il quale trovando la casa confortevole secondo i principi di Satana, potranno impossessarsene liberamente e incarnarsi, questa è la vera missione dei servi di Satana, della massoneria, degli Illuminati, dei satanisti, etc, consegnare all'Anticristo un esercito di zombi, posseduti e taluni anche incarnati. Ecco lo scopo vero dei vaccini genetici e del chip ovviamente. Questo fa capire anche il discorso delle due morti che in apocalisse sono descritte, la prima morte e la seconda morte!!

Gli zombie non sono morti viventi, ma sono vivi che hanno dannato l'anima, cioè morta.

Questo è lo scopo reale e finale.

Ognuno deve pensare per se, cosa vuole avere e dove vuole andare.


Questo è eccessivo ma rende l'idea del prima e del dopo!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!