domenica 17 gennaio 2021

OMS VUOLE 5 MILIARDI DI MORTI!

 


Il Prof. Alessandro Meluzzi

Scrive su Twitter

"Il loro obiettivo è riduzione drastica del numero umani...permesso procreazione da inserire corpus giuridico degli stati. pandemia terminerà quando popolazione mondiale sarà calata sotto 5 miliardi e quando ci sarà controllo globale per legge delle nascite. Lo scrive un amico OMS. “


Quindi da quello che l’OMS dichiara, la pandemia dovrebbe durare come minimo 5 anni, ma quanti paesi vorranno aderire a tale piano diabolico per sterminare le loro stesse popolazioni e per quale ragione, solo perché siamo siamo tanti? Un miliardo di persone in un anno? Sono veramente tante, direi forse troppe. Ma quello che ancora peggio fa pensare, che razza di virus sguinzaglieranno per ottenere un massacro di queste proporzioni? Perché per ottenere una distruzione del genere, servono virus veramente virulenti e mortali, che nessuno fermerà, se non agevolandoli con falsi vaccini. Se facciamo un calcolo su quanti ne rimarranno vivi si e no, forse un miliardo, dispersi in tutto il mondo. Ma quando si da il via ad una sequenza di virus così letali e estremamente mortali, molto difficilmente riusciranno a fermali, il rischio concreto che invece di eliminarne solo 5miliardi è che ci sia concretamente la distruzione di chiunque.


Ci dobbiamo porre anche altre domande:

In quanto tempo?

Ho proposto 5 anni, ma potrebbero essere 10 anni, 50 anni, mi da l’impressione che tutti facciano i conti senza l’oste, perché le variabili sono tantissime, non si può pensare che tutti ragioneranno nello stesso modo; solitamente c’è chi vuole una cosa e chi vuole un altra, molto difficile mettere d’accordo tutti, quasi impossibile, ci vorrebbe un leader internazionale, e forse lo potrebbero trovare nell'anticristo, ma se arrivasse nel breve periodo, di 3 anni e mezzo non riuscirebbe ad ammazzare 5 miliardi di persone è impossibile, per tanto queste dichiarazioni mi sembrano surreali; per carità la pazzia umana non ha limiti. 


Dove li mettono 5.000.000.000 di cadaveri, che sia in poco o molto tempo?

Il peso di un massa così grande in poco tempo è improponibile, ingestibile, come li fanno sparire, con i forni crematori? Li sotterrano? Pensate a quanta gente serve per amministrare e tenere una massa così vasta di persone, quanti militari, anche fosse a gruppi di milioni o centinaia di migliaia, è impossibile. Neppure i campi di concentramento in Germania ne avevano così tanti, eppure ne hanno ammazzati 6 milioni, Russia sotto il comunismo sovietico sono morti quasi 100milioni, ma 5 miliardi è una cosa assolutamente impossibile.

Mettiamo anche che ci faranno morire di fame, probabilissimo, ma poi i cadaveri dove li mettono, chi li smaltisce, chi li sotterra? Impossibile. Milioni di persone?

Li lasceranno dove sono, finché la natura non farà il suo corso, ma allora avremo la terra piena di cadaveri, non penso proprio che sceglieranno questa via.

Oppure inonderanno la terra degli insetti divoratori di cadaveri, con il rischio che poi saranno fuori controllo e mangeranno pure loro.


Come li ammazzano?

Provate ad immaginare la spesa di un operazione di questo tipo, sia nel breve che nel lungo periodo, è un qualcosa di immenso, eliminare fisicamente una fetta così vasta della popolazione anche se fosse nel lungo periodo, ci vogliono miliardi di miliardi di dollari e la finanza non è qui per spendere, ma accentrare la ricchezza su pochi.

Con la pandemia attuale è impossibile che muoiano così tante persone, forse con i vaccini che vogliono infliggerci, forse; ma allora farebbero prima avvelenarci, più semplice, e no quello non lo possono fare, devono agire con le pandemie, altrimenti la popolazione si sveglia e li ammazza, cosa che arriveranno fare prima o poi.

L’unica potrebbe essere una guerra con testate a neutrini, uccidono tutti li esseri viventi ma le cose rimangono intatte, però poi chi rimane come smaltiscono i corpi? Siamo sempre al punto di partenza. Oltretutto una guerra tra più potenze con armi alla pari, si autodistruggono a vicenda, non rimane nessuno, anche se questa possibilità non è tanto remota oggi.

Dal punto di vista militare per eliminare 5Miliardi di persone, l'unica soluzione poco dispendiosa sono le testate nucleari al plutonio, al californio, al cobalto, potrei presume che si possano spostare gruppi di decine o centinaia di milioni di persone in una grande valle, usano alcune bombe da 100Megatoni spariscono tutti volatilizzati, poca spesa, certo rimane irradiato per secoli il luogo, però è contenuto. Nessuno li seppellisce, un discorso puramente cinico, ma sarà mai possibile? Si può fantasticare come si vuole, ma questa cosa è aberrante soprattutto per il fatto che sia stato l’OMS a dichiararlo.

Anche il discorso di portare milioni di esseri umani in Canada, come sembra da previsioni nei campi di concentramento già esistenti come quelli FEMA, moriranno sicuramente di stenti, di freddo, forse li seppelliranno gli stessi che poi a giro i ruota verranno ammazzati, in vari modi come già avvenuto nel passato, ma tutto questo non è così semplice e fattibile e soprattutto altamente dispendioso.


Ma che organismo è l’OMS?

Personalmente trovo questo discorso dell’OMS veramente terrificante, per tale ragione bisogna adesso reagire e riportare tutto ad un normalità, altrimenti se nulla facciamo, avranno il gioco forza e veramente attueranno quello che vogliono.

Ma la storia insegna, l’uomo per arrivare a reagire deve toccare il fondo, solo che in questo caso, non so se riusciremo ad un uscirne e in che condizioni, visto che i vaccini sono creati di proposito per trasformarci, eliminarci, ma i tempi di tutto questo non sono lunghissimi, ma molto più brevi.

Un organismo internazionale, che dichiara una cosa del genere, devono avere qualche rotella fuori posto.

"Il loro obiettivo è riduzione drastica del numero umani...permesso procreazione da inserire corpus giuridico degli stati. pandemia terminerà quando popolazione mondiale sarà calata sotto 5 miliardi e quando ci sarà controllo globale per legge delle nascite. Lo scrive un amico OMS. “

Personalmente vedo questo discorso come un azione di terrorismo, quasi a voler spaventare ulteriormente la popolazione, che si adatti alla volontà dei governi nel pretendere le vaccinazioni di massa. 

Caro Prof. Meluzzi non si presti a cadere nella loro rete, capisco che lei voglia spronare il mondo a reagire, ma bisogna anche capire i vari risvolti che da tali affermazioni spesso producono, con  effetti diversi da quelli che si vuole far capire. 




https://creativedestructionmedia.com/opinion/2021/01/08/words-and-phrases-we-must-eliminate/

https://www.tgvallesusa.it/usa-north-carolina-campi-di-concentramento-fema-per-senza-fissa-dimora/

http://www.informationliberation.com/?id=61994


https://www.technocracy.news/uk-police-commissioner-calls-for-warrantless-home-invasions-to-catch-lockdown-offenders/

https://humansarefree.com/2021/01/covid-19-vaccination-may-be-difficult-to-avoid.html


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.