IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 27 gennaio 2021

YHWHNN COSA SIGNIFICA?




Qualcuno mi chiedeva cosa significa YHWHNN dato che YHWH è il nome di Dio che come ho spiegato in altro articolo perchè Dio me l'ha rivelato, si legge solo con sole vocali, perchè è un Nome integramente Vocalico, non consonantico come qualcuno ha pensato fin'ora, ma passiamo oltre più di qualcuno mi ha chiesto cosa significhi l'aggiunta delle due N al nome Sacro di Dio. 

Nel 1968-71 furono scoperte delle tombe a nord di Gerusalemme sulla strada di Nablus, nelle quali si trovarono anche le ossa di un uomo con i piedi perforati, probabilmente l'usanza di inchiodare le persone ai pali, era in voga in quei tempi circa 2000 anni fa; sul lato lungo della tomba hanno trovato scritto questa iscrizione in ebraico Yhwhnn che significa Yehochanan cioè Giovanni, ovviamente a quel tempo questa notizia fece un enorme scalpore perchè il pensiero corse subito a Nostro Signore, ma poi la cosa andò scemando perchè non corrispondevano altri dati, per cui tutto si sgonfiò e meno male dico io. 

Perchè ho preso questo soprannome, alle persone curiose dico sempre perché è il mio nome ed è vero, ma come potevo io sapere di questo nome Yhwhnn che corrispondesse al mio nome?  Non lo sapevo neppure che esistesse, ma fu Nostro Signore che mediante il Suo Santo Spirito mi suggerì di usarlo, perchè diceva che il mio carattere è simile al Battista ma che sono paziente come l'Evangelista, per cui decisi di adottare questo soprannome, oltre a Boanerghes ma tolsi h che faceva della parola una sonorità troppo dura. 


Yhwhnn 

è un nome ebraico cioè Yehochanan che significa 

Giovanni


°°°°°°°°°°°°°°

Poi ci sono giovani studiosi  anche mezzi preti, che si vantano che sanno tutto e ti fanno passare come un idiota, ma cade l'asino quando mi chiedono cosa significa Yhwhnn e mi vengo a dire che io non sarei umile, senza nemmeno conoscermi, la solita presunzione di molti, specie di chi si crede saputo! 
Mi chiedo se sanno cosa sia l'umiltà, forse la confondono con la sottomissione, con l'abbassare la testa  e tacere anche innanzi alla verità, (pur di nasconderla, quando colpisce la loro stessa categoria), con l'essere proni a potenti e a chi usa la verità rivelata, con questa scusa ti fa tacere sempre e mai fiatare a chi si fa passare per grande conoscente di tante cose, questi sono i tipici soggetti che come pavoni si aggirano per l'aia, che parlano con i libri degli altri e sanno solo quello che tutti sanno, ma non conoscono nulla di più di quello che studiano sui loro libri, se avessero il dono dello Spirito Santo specialmente la sapienza, sarebbe ben prudenti nel parlare. 

Visto che non sanno cosa Dio fa e quali doni Dio da a chi elegge come suo apostolo, come disse Nostro Signore a Pietro sul lago di Tiberiade: " Posso fare delle mie cose quello che voglio? " come dire potrò essere libero di decidere delle mie cose, come penso sia meglio o voi volete anche comandarmi anche su questo???? Certo la chiesa vorrebbe se potesse, il problema che non ne ha il potere ,anche se crede di averlo, ma voglio ricordare proprio ai preti, che voi amministrate un potere, ma non lo possedete, non ne siete ne fautori, ne autori, ne viene da voi, ma voi come altri (profeti) siete solo dei ricettacoli, niente di più, non vi crediate chissà cosa. Infatti il caso degli esorcismi è chiaro e fa ben capire che voi non avete alcun potere, solo Cristo ve lo elargisce secondo la sua volontà; non tutti i posseduti si liberano, e questa è solo una volontà di Dio se ve lo permette, per tanto anche le benedizioni vanno da se ugualmente. E' sempre solo Dio che concede di benedire, santificare, esorcizzare o comunicare, etc.
Ogni decisione è Sua, voi siete solo suoi servi e siete anche fortunati ad esserlo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vorrei dire un altra cosa, c'è gente che pensa che io sia presuntuoso nel mio pormi, ma ahimè è il mio carattere come quello del Battista che non avendo paura di nessuno non temeva neppure di sfidare i potenti, per tanto ho le medesime caratteristiche che effettivamente come mi disse Don Franco Bartolomiello notissimo esorcista del nord-est, che per altro gli facevo da aiutante, questo carattere fiero e duro, potrebbe farmi apparire presuntuoso, perchè il Battista non gliele mandava a dire a nessuno e ho lo stesso tipo di atteggiamento, tant'è vero che risulto spesso fastidioso, insopportabile, fino all'esasperazione, ma quello che è peggio che essendo paziente non mollo l'osso finché la persona non cede, per tanto posso effettivamente risultare pedante, arrogante e presuntuoso spesso alle persone che non amano i soggetti troppo franchi e non amano mentire neppure di una virgola, infatti per tale ragione fui rifiutato al seminario e me lo dissero pure, che sbattevo in faccia la verità a tutti senza alcuna remora, è vero lo faccio sempre, quindi ovviamente sono antipatico specialmente a chi sa di non essere perfettamente ligio alla verità e alla legge, anche quella degli uomini.

Sarei anche pericoloso a dir la verità, visto che sono super ficcanaso, non per nulla quando stavo a Padova aiutavo le forze dell'ordine GDF a prendere i delinquenti ed è la verità, anche se lo facevo in modo diciamo nascosto, rischiando anche grosso, ma grazie a Dio sono sempre uscito illeso, per merito mio hanno arrestato anche trafficanti di droga, danaro, etc, ho un certo fiuto nel trovare le cose nascoste, diciamo così e la gente con me non so come sia possibile ma si aprono come un libro, per questa ragione non sono mai stato assunto da nessuna azienda e ci credo, se scopro qualcosa non mi fermo davanti a nulla, sono un carro armato, costi quel che costi, non mi interessa nulla, la giustizia e verità prima di tutto. 

Noi siamo di famiglia così. Per questo il Signore mi ha scelto perchè metto la verità innanzi a tutto! Ed è per questo che la chiesa non mi ha mai voluto ed infatti mi dissero "le persone come lei sono difficili da gestire" sono difficili tanto che la chiesa un tempo risolveva mettendoli in clausura e quindi tacitandoli, ma io non sono tipo da far tacere con facilità,  evidentemente avevano anche loro qualcosa da nascondere. Mi arrabbio molto quando vedo che la gente si appropria delle cose che il Signore ha dato a me, perchè dico, che anche tra i presunti credenti che si pavoneggiano tanto a perfetti credenti, c'è tanto marcio; purtroppo la malvagità e l'invidia sono le perle nere del nostro tempo e il Signore mi risponde che non devo temere, perchè quando sarà la loro ora non passeranno la porta del paradiso. Molti pensano che i peccati veniali siano poca cosa, invece potrebbero essere come tutti gli altri, è la Chiesa che li ha classificati in veniali, gravi e mortali, non certo Dio, e perchè la chiesa avrebbe fatto ciò, per scusare i suoi stessi appartenenti prima di tutto e poi per alleggerire il carico per gli altri, ma questo modo di pensare non viene da Dio. Si può finire all'inferno anche per un peccato veniale, tanto per essere precisi.

Un utente ha detto giusto, scrivendo questo:


I messaggi che si ricevono sono sempre, solo quando, come, vuole Dio.

Nessuna persona può scegliere il momento di ricevere un qualsiasi parola da parte di Dio, infatti i medjugoriani in questo mentiscono, ma questo io l'ho sempre detto e chi mi segue lo sa bene; può capitare in qualsiasi momento, ma ci sono dei posti dove Dio predilige di più, in chiesa, durante l'eucarestia, la preghiera, però alle volte anche in altre occasioni, però sempre lontane da luoghi, situazioni non consoni.

Vi dimostro come la gente in rete si sia "appropriata" della preghiera che Nostro Signore mi disse di cambiare nel 1995, che per altro è contenuta nel libretto di Preghiere "La Gloria di Dio", questo fa capire quanto siano invidiose certe persone,  che malignamente attuano queste menzogne ai danni dei poveri malcapitati e poi qualcuno mi accusa che sono io il menzognero e il bugiardo etc, ammazza ce ne vuole per arrivare anche a calunniarmi, bisogna avere insita in se stesi una cattiveria innata, per parlare così.

Specifico una cosa, alcuni miei messaggi, li avevo pubblicati in un  mio vecchio forum: Il Pensiero del Tempo" libero alla consultazione, fin dal 1998, e anche il Padre Nostro che ebbi ricevuto con quella modifica era tra questi, è facile che vista la conoscenza abbastanza ampia che aveva il forum ricchissimo di documenti, abbia attirato l'attenzione di persone senza scrupoli e come accade sempre il copia e incolla è immediato, quando le cose piacciono si prendono e la gente non si cura di certo di chi siano o no, per cui sono certo che anche questa modifica  alla preghiera più conosciuta del mondo che ricevetti nel 1995 fece quella stessa fine. Per altro alcuni miei messaggi sono diventati testi di altri presunti o veri veggenti tra cui una nota "cozza" devo scrive così perchè non posso fare il nome. Un amico che è fisico insegnante di matematica mi disse di aver trovato i miei messaggi , proprio i miei nel libro di questa persona, che io nemmeno sapevo che avesse scritto dei libri; ma quando si è giovani si è anche ingenui e si pensa sempre che i credenti e i preti(non tutti) siano tutti brava gente ed invece come si dice la furbizia fa l'uomo disonesto, oltre che ladro.

E questo è uno dei tanti

Ora il mio messaggio pubblicato nel 2013 ma del 1995






Sono certo che i maligni andranno a nozze con queste notiziole!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!