Dato che nel sito è stata disabilitata la possibilità di fare copia ed incolla, ho semplicemente fatto uno Screenshot. https://www.sadefenza.org/2021/01/codacons-il-consenso-informato-vaccino-pfizer-e-illegittimo/
Penso che non ci sia bisogno di aggiungere molto, basta leggere o collegarsi con il sito relativo.
Il dato di fatto è che sia stato stabilito che il documento deresponsabilizzatone che lo stato ti fa firmare per ottenere la vaccinazione Pfizer, sia stato dichiarato dal Codacons e credo anche dalla magistratura come un documento Illegittimo, per tanto nessuno è obbligato a sottoscriverlo e anche non ha alcuna validità di legge. E credo che tutte le invettive punitive su i cittadini che non desiderano vaccinarsi con il prodotto genetico della Pfizer o Moderna non possano aver una valenza di legge valida, perchè nel momento in cui si dichiarata che tale documento nn ha validità, decade anche la presa di posizione del governo stesso, contro tutti coloro che non desiderano vaccinarsi per libertà di scelta, dato che ultimamente parlo del caso specifico Norvegese dei 23 pazienti morti subito dopo la vaccinazione ha fatto grande scalpore in tutto il mondo, anche se la questione è stata boicottata e sminuita a più non posso facendola passare come un evento dovuto ai problemi fisici degli stessi medici, ma a questo proposito si comprende che è solo una scusa, per il semplice fatto che se tali medici non si fossero stati vaccinati sarebbero oggi ancora vivi, visto che sicuramente il vaccino ha potenziato i difetti personali degli stessi medici, per tanto è stato il vaccino a causare la morte dei medici, anche se questa fosse stata dovuta a problemi del singolo soggetto, potenziati dal vaccino stesso. Quindi, questo fatto cosa ci fa capire, che i vaccini genetici, sono ancora troppo poco sicuri, per essere messi in commercio, se io fossi la magistratura bloccherei totalmente la somministrazione di tale vaccini, non si rischiare la morte di persone che potrebbero vivere lo stesso senza alcun vaccino, visto che le cure per questo genere di virus esistono e sono anche efficaci, forse di più del vaccino stesso, dato che è molto probabile che sia anche il vaccino a causare nei soggetti negativi, positività, allora cosa facciamo il vaccino a cosa seve a curare o ad ammalare tutti? . Per cui ritengo che queste invettive contro la libertà di scelta, sul tipo di vaccino con cui ci si dovrebbe vaccinare, siamo totalmente inutili, se non anche totalmente illiberali. E imporre alla cittadinanza di licenziare i proprio lavoratori solo perchè non si fanno un vaccino che potrebbe mettere a rischio la loro vita, non mi sembra molto liberale come idea.
Che la società si debba proteggere e difendere da qualsiasi patogeno è ovvio , ma a questo punto se un vaccino fa male ed è così pericoloso che sta emergendo sempre più, con sempre più casi di morte dopo somministrazione di vaccino, allora si scelga un vaccino tipico dei vaccini che fin ora si sono fatti, ma perchè mai si è voluto a tutti i costi sperimentare sulla popolazione un vaccino così mortale, si questo è un vaccino mortale. I vaccini tradizionali facevano esattamente lo stesso effetto curativo, senza entrare nel nucleo cellulare, che Pfizer ne abbia da ridire adducendo qualsiasi loro documento sperimentale, o semplicemente dichiarazione di comodo, insomma si capisce che quando si vuole tirar acqua al proprio mulino, ci si inventa qualsiasi scusa, quello che conta in queste cose, non è tanto la vita dei singoli che non conta nulla, perchè ricordo ancora che questa è una vaccinazione SPERIMENTALE. per tanto interessa relativamente la vita delle persone, voglio ricordare che i vertici della Pfizer si sono sottratti dalla vaccinazione dei loro dipendenti e per quale motivo se il loro vaccino è la liberazione dalla pandemia, non se lo sono fatto loro prima di tutto? perchè sapevano molto bene che il loro prodotto non è per nulla sicuro e non sono nemmeno certi degli effetti collaterali che questo fa, ne nel breve periodo tantomeno nel lungo periodo.
Il Video fa capire in ultima analisi, che in questa società se gli anziani o le persone fragili moriranno, non gliene frega più nulla a nessuno. Anzi da come viene descritta la narrazione dei giornali, pare essere quasi una cosa scontata che gli anziani ad un certo punto debbano togliere il disturbo, mentre si capisce che il governo Norvegese ha preso una giusta posizione, che gli anziani in Norvegia NON verranno mai più vaccinati, evidentemente ci tengono ai loro anziani, non come da noi! Si sono resi conto che il vaccino Pfizer è assolutamente mortale altamente letale, per qualsiasi soggetto che presenti problemi simili a quelli degli anziani, in pratica a tutti coloro che hanno patologie gravi pregresse, anche non anziani, anche giovani, perchè non esistono solo gli anziani fragili, ma anche molti soggetti giovani che hanno patologie gravi, allora che facciamo in Italia vogliamo ammazzare tutti gli anziani? Vogliano far epurazione statale di tutti coloro che hanno problemi fisici? Perchè sembra emergere questo, in Italia tranquillamente si è voluto ignorare questo fatto Norvegese, perchè è più importante ammazzare gli anziani, certo si sapeva già che questo vaccino serviva per togliere di mezzo le pensioni e darle a chi entra in Italia via mare o via terra da ospite, si capisce benissimo che è questa la vera ragione dell'epurazioni che si sta compiendo, fatta passare come problema dell'anziano fragile che non tollera il medicale, dichiarato dalla stessa casa farmaceutica letale, proprio perchè genera problemi comuni lievi a tutti coloro che hanno patologie gravi , specie i fragili e gli anziani. Mi chiedo chi in Italia non sia malato con qualcosa di grave, da quello che si sa, almeno 80% della popolazione Italiana ha problemi gravi, e non solo gli anziani, per cui questo prodotto della Pfizer sarà mortale per almeno metà della popolazione Italiana, da qui a un paio di anni, ci sarà un ecatombe. Ma il governo in tutto questo come si professa, innocente presumo!!? La colpa è di altri come al solito! Lo stato non si sarebbe tutelato con l'atto di deresponsabilizzazione, se non ci fosse realmente un pericolo per se stesso e per la Pfizer, mi pare ovvio! No! Ma non pensano che quando sarà il loro momento dove li manderà Dio? Per aver autorizzato in pratica degli omicidi legalizzati, non so! Sono veramente sconcertato! Perchè è indubbio che la Pfizer abbia avvertito del pericolo per tutti coloro che sono malati fragili, se lo hanno fatto con Norvegesi sicuramente lo hanno fatto anche col governo Italiano. Non possono venirci a dire, questo non lo sapevamo, quando la Norvegia lo sa. Per tanto sanno molto bene che avverrà proprio questo.
Possiamo dire che la Tutela del cittadino è sparita completamente!
L'ho già scritto altrove, nel 2011 ho avuto la possibilità di entrare nella Banca dati Internazionale del Brevetto, la società con cui ho fatto un brevetto mi ha concesso di risparmiare un bel po' di soldi per cui ho potuto leggere migliaia di brevetti e guarda caso tra i tanti letti tra cui tantissimi farmaci,(A*) vaccini etc., vi era anche quello della Biontech depositato da poco, sicuramente un progetto-brevetto interessante, ma da quello che ricordo, il brevetto verteva soprattutto sulla possibilità di legare un RNA al DNA mediante un virus attivo, prodotto su cellule staminali fetali( di linee cancerogene), diciamo fatto passare come invisibile al corpo, per forza con i Peg, ci credo. Oggi, penso che tale brevetto sia stato secretato, visto che la Biontech ha a tutt'oggi parecchi cause contro soggetti terzi che probabilmente hanno tentato di emulare il loro prodotto.
La dott.sa Loreta Bolgan ha perfettamente ragione quando spiega la pericolosità di questo "vaccino" che sinceramente per me non è per nulla un vaccino, ma qualcos'altro, poi possano averci inserito anche un semplice vaccino contro un x coronavirus potrebbe pure essere. Che poi per altro adesso ci sono in atto diverse varianti al covid come può la Pfizer dire che questo loro vaccino" copre anche gli altri coronavirus, è impossibile che affermino una cosa del genere, è assurdo, anche perchè questo loro vaccino lo hanno fatto sul Covid di Wuhan e non su quelli attuali che sono stati o hanno subito una mutazione, chiunque capirebbe che sono cose non vere, non capisco che validità possa avere questo vaccino su un coronavirus totalmente mutato, mi viene il sospetto che in realtà il "vaccino" Pfizer non serva affatto come vaccino, ma lo scopo è ben diverso, altrimenti non ci sarebbe questa presa di posizione della casa farmaceutica; voler portare avanti a tutti i costi, una sperimentazione che sicuramente a livello di virus fallirà, allora mi chiedo cosa stanno introducendo realmente nel corpo umano e qual è il reale scopo di questo vaccinazione di massa? Io posso avere dei sospetti, ma lascio a chi è competenza trovarli.
A*(per altro ho scoperto che gran parte dei farmaci oggi esistenti vengo prodotti con metalli altamente tossici, velenosi, cancerogeni, mutageni, teratogeni, etc, mi fu obbiettato che la formula ne esce pura, perchè c'è il cosi detto lavaggio del prodotto(questo lo sapevo pure io), però per mantenere la formula della struttura stabile pochi atomi devo per forza di cose rimanere nella formula, altrimenti questa si sfaldata, perchè il metallo che viene scelto per la strutturazione, determinata la forma della formula, per tanto non può tassativamente essere eliminato in toto, non viene via è ancorato. Quindi una microscopica quantità del metallo, rimane è ed questa che genera spesso e sovente gli effetti dannosi collaterali, non tanto la formula stessa del farmaco). Finche la chimica farmaceutica produrrà medicine con metalli quali Uranio, Osmio, Piombo, Mercurio, Arsenico, Tellurio, Tallio, Zirconio, Bismuto, Bario, Antimonio, Tungsteno, Tantalio, Radio, Rutenio, Rodio, e alcuni anche delle terre rare, sono tutti quelli più pericolosi che ho letto nei brevetti ) Fintanto che si produrranno i farmaci in questo modo, non si potrà certamente ottenere farmaci senza effetti collaterali, è inutile che diciamo che vogliamo una società pulita quando i farmaci stessi non lo sono e sono altamente dannosi, quasi gli effetti collaterali spesso sono maggiori degli effetti positivi.
IO ho sempre fiducia nella magistratura a me non interessa se i magistrati sono di sinistra di destra o sono marziani, a me interessa che sia rispettata la legge e che lo stato non ci sprema come limoni, usandoci anche come cavie per sperimentazioni che non si a sa chi servano realmente o per quali obiettivi, anche perchè alla fin fine anche i magistrati, i militari le forze armate saranno costretta a far quel che non vogliono fare.
Io se vado in tribunale non chiedo se un magistrato è di sx o dx o viene da Marte, so che è un tutore della legge e vorrei che venisse fatta rispettare la legge, con vera giustizia, in questo paese sempre più spesso, la giustizia ultimamente ha dato segni poco edificanti, cercate di riprendervi, specialmente perchè abbiamo una classe politica che tiranneggia troppo questa legge, che figuara ci facciamo nel mondo, dicono di noi "sempre i soliti". Non mi sembra una bella nomea che vi attaccano addosso. No!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.