IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 11 gennaio 2021

Impeachment a Trump o Giustizia?



In fondo dopo il mio commento Riporto l'articolo da questo sito: https://gloria.tv/post/ZzYS2UUzkPBq4ihtK1jvHKYrc  Ora si legge, in questo sito: https://notizie.virgilio.it/usa-impeachment-trump-1457783 

che democratici alla Camera hanno presentato ufficialmente la richiesta di impeachment contro il presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump. MI chiedo perchè? Cosa ci sia da nascondere, che c'è bisogno di tanta fretta per eliminare chirurgicamente un presidente, che dopo tutto ha agito come pensava fosse meglio, per tutelare le costituzione americana, non tanto se stesso.

Leggendo i due articoli, mi viene da pensare che la richiesta di Impeachment non potrebbe essere eseguita, visto che secondo L'avvocato procuratore costituzionale Ivan Raiklin. S ostiene che è stata violata la costituzione americana in diversi punti, come descritto nell'articolo che ho riportato sotto. Per tanto mi chiedo, può un governo degli Stati Uniti d'America che ha violato volontariamente diversi emendamenti anche gravi, della sua stessa costituzione esercitare ancora il suo potere? Ritengo che se i costituzionalisti, i giuristi e i magistrati Americani fossero seri, come si è sempre pensato, dovrebbero opporsi, solo per amore di giustizia, non tanto per difendere Trump, visto che se il Governo Americano fa uso prima di tutti della loro costituzione che è un fondamento miliare per gli USA, penso che se un governo, tradisca la sua costituzione questo debba essere disautorato del potere, visto che è un atteggiamento ignobile da parte di un governo che non ottempera alla perfezione le sue leggi, visto che poi si chiede agli Americani di essere tanto ligi alla legge, ma se i suoi politici non lo sono questi dovrebbero perdere il potere che detengono, almeno si salva la democrazia e legge costituzionale americana. E' semplicemente vergogno che uno stato così potente si abbassi a diventare lo zerbino del mondo e cada così in basso. Ma soprattutto questo fatto potrebbe aprire degli spiragli a chi volesse cambiare la costituzione americana e imporre delle leggi avulse e da oggi in poi chiunque negli Usa potrà attaccare il governo dicendo che questo non ha ottemperato alle leggi stesse, in sostanza con Biden nasce un governo debole attaccabile da chiunque e forse zerbino di altri, come i Cinesi, viziato da chiunque e l'immagine di un America potente svanirà per sempre, perchè quello che questi deputati, senatori e parlamentari americani hanno fatto è gettare nel fango la costituzione America e tutte le sue leggi. Se fossi un americano mi sentirei molto offeso da questa situazione e personalmente mi opporrei all' impeachment del presidente Uscente, Donald Trump, solo per una questione di regole e di legge che non è stata applica e che è stata disattesa e resa vana. 

Io che sono un Italiano mi sarei aspettato, un atteggiamento da parte della Giustizia Americana più ligio alle regole, alle Legge ed invece vedo che anche gli USA sono caduti in basso, come succede dalle nostre parti. 

Personalmente se ci fosse vera volontà di rimettere le cose a posto, sinceramente chiederei agli americani di rivotare, ma non più elettronicamente, ma con sistemi più semplici, meno laboriosi , ma che assicurano la certezza del voto, perchè eleggere un candidato che gli sono stati sottratti i voti e trasferiti all'altro candidato, sinceramente preferire che le votazioni fossero rifatte, per amore della giustizia. Ma vedo che anche la giustizia statunitense attualmente ha molte falle, specialmente se dietro ci sono ricatti e quant'altro.

Ritengo che Trump sia stato anche buono, se fossi stato io al posto di Trump, avrei fatto arrestare l'intero parlamento americano dalla forze armate, per tutte le violazioni che hanno fatto e me ne sarei altamente fregato delle chiacchere che vengono dai paesini come l'Italia, specialmente da giornalisti comunisti che vorrebbero dettar legge in casa degli altri. 

Si perchè L'Italia per quanto se ne dica viene considerata da tutti e da sempre un paesino, che non crediate cari Italiani che all'estero ci considerino tanto meglio, in faccia ci fanno tanti sorrisetti, inchini e vi dicono tante ipocrisie, ma la realtà cruda è proprio questa, siamo un paesino, anche dimensionalmente rispetto a Russia, Cina e USA. Un Paesino che facilmente si fa comperare dal miglior offerente, parlo specialmente della Cina, degli Arabi e di altri soggetti, per quanto abbiamo una storia millenaria.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


ESCLUSIVO: il procuratore costituzionale afferma che Pence, Congresso, Costituzione violata, Trump può usare EAS per eludere la censura

"C'è un'insurrezione in corso all'interno dell'intero governo, finanziato, sostenuto e fomentato da attori stranieri", ha detto l'avvocato Ivan Raiklin.

Parlando esclusivamente con National File il 7 gennaio, il procuratore costituzionale Ivan Raiklin ha spiegato che "l'unica opzione" del presidente Donald Trump per difendere la Costituzione è "attivare il sistema di allarme di emergenza". Ciò avviene quando le società Big Tech hanno vietato al presidente Trump e a molti dei suoi sostenitori di utilizzare le loro piattaforme pochi giorni dopo che il Congresso ha certificato i risultati fraudolenti del Collegio elettorale il 6 gennaio. Ha anche sottolineato molteplici violazioni costituzionali da parte degli stati, del Congresso e del vicepresidente Mike Pence. "Tutti hanno consumato le violazioni alla Costituzione su tutta la linea", ha detto Raiklin.

Secondo l'analisi giuridica di Raiklin, gli Stati hanno violato la Costituzione il 14 dicembre quando hanno inviato le loro liste di elettori al Congresso.

Hai avuto la frode in corso a livello di distretto. Gli stati hanno violato l'articolo 1, sezione 4, che è il tempo, il modo e il luogo di svolgimento delle elezioni federali. Sono usciti da quei limiti.

Quindi l'articolo 2, sezione 1, clausola 2, gli stati hanno violato quella componente della Costituzione, che è la clausola degli elettori, perché non hanno selezionato i loro elettori nel modo in cui i legislatori statali hanno imposto in base alle loro leggi elettorali.

Poi c'è l'articolo 4, sezione 2, che è la clausola di supremazia della Costituzione, il che significa che la Costituzione e le leggi federali sostituiscono qualsiasi legge statale in violazione di quella legge federale, conducendo le loro elezioni nel modo in cui hanno fatto e va di pari passo con Articolo 1, Sezione 4.

Inoltre, hanno violato il 14 ° emendamento, le singole persone che hanno votato legalmente e legittimamente, perché i loro voti sono stati diluiti dalla frode. Potrebbe essere stato solo un morto, alla fine della giornata è successo e hanno bisogno di elezioni incontaminate, e non è quello che è successo.

Ha anche detto che il vicepresidente Pence ha violato la Costituzione il 23 dicembre, non inviando una lettera a quegli stati, chiedendo che correggessero la frodeCome riportato da National File , 
il codice degli Stati Uniti ha effettivamente proibito a Pence di accettare voti elettorali da stati certificati fraudolentemente. Inoltre, Raiklin ha affermato che Pence ha violato la Costituzione una seconda volta il 6 gennaio "non creando un ambiente per correggere le liste elettorali fraudolentemente certificate da questi sei stati contestati".

“Il Congresso degli Stati Uniti ieri, ha facilitato la violazione di tutte quelle parti della Costituzione e in aggiunta a ciò, ha violato il 5 ° emendamento, la clausola del Due Process, perché il 5 ° emendamento si applica al governo federale. Direi che hanno anche violato il 12 ° emendamento, il castello che hanno votato alla Camera sulle obiezioni ”, ha detto Raiklin.

Secondo Raiklin, queste violazioni costituzionali, insieme alla vasta censura del presidente da parte di Big Tech e Big Media, che sono ancora protetti dalla Sezione 230 "per gentile concessione dei repubblicani del Senato", ha lasciato al presidente Trump un'ultima opzione: l'attivazione dell'emergenza. Sistema di all'erta.

“La sua unica opzione per poter difendere la Costituzione è attivare il sistema di allarme di emergenza, per poter trasmettere il suo messaggio al popolo americano attraverso televisione, radio, internet e telefoni, dato che è bandito su tutto. In quel messaggio ha bisogno di esporre il caso all'America che siamo stati attaccati da avversari stranieri, in particolare dalla Cina, in termini di cyber. C'è anche una componente russa e iraniana. Lo dico con un alto grado di fiducia, sulla base di tutti i rapporti che ho visto, e non sono tutti classificati ", ha detto Raiklin.

"Ha bisogno di esporre il caso di un attacco straniero basato su motivi di sicurezza nazionale, che è ciò per cui useresti normalmente il sistema EAS, e articolarlo nell'ambito dell'Executive Order 13848 ".

Raiklin ha raccomandato al Presidente di prendersi il suo tempo e di "articolare tutto" e di "utilizzare l'intero dipartimento esecutivo, declassificare le cose che è necessario declassificare, per far sapere alla gente".

"Poiché c'è un'insurrezione in corso all'interno dell'intero governo, finanziato, sostenuto e fomentato da attori stranieri, ha bisogno di esporre anche quel caso, di qualsiasi prova di ciò", ha detto Raiklin. “Perché Nancy Pelosi avrebbe chiesto l'impeachment del presidente quando ha detto specificamente che ci sarebbe stata una transizione pacifica, con meno di due settimane rimanenti, dicendo che lo avrebbero messo sotto accusa a meno che il gabinetto non lo escludesse dall'incarico utilizzando il 25 ° emendamento? "

“Ci deve essere qualcosa che la coinvolgerà, che è già nelle mani del Presidente, e lei ha bisogno di lui fuori sede per non poter attivare il sistema di allarme di emergenza, per comunicare all'America di cosa è anche potenzialmente complice. C'è qualcosa lì ", ha detto Raiklin. "Quel qualcosa può essere in qualche modo associato alla presenza di Eric Swalwell nel comitato di intelligence e alle sue relazioni che sono state recentemente scoperte di potenziali legami con la Cina".

Raiklin ha osservato che sarebbe strategicamente vantaggioso e possibile per la Cina cooptare i politici statunitensi, come il rappresentante della California Eric Swalwell, il governatore della Georgia Brian Kemp, il governatore di New York Andrew Cuomo e il governatore della California Gavin Newsom, al fine di "influenzare la loro decisione fare in un modo che è più favorevole agli interessi cinesi ".

“È mia valutazione che ci sia un potenziale nesso lì, da quello che ho visto, che vale la pena approfondire, nel controllare questi individui sui loro legami con collegamenti stranieri, potenzialmente, servizi di intelligence stranieri e governi stranieri. Sfortunatamente non abbiamo un FBI che lo faccia.

Uno dei motivi per cui non lo fanno, sospetto, è che il comitato che ha la supervisione dell'FBI ha un agente, potenzialmente, proprio, che farebbe pressione su quegli stessi agenti che avrebbero indagato su di loro, cioè: Swalwell su HPSCI, il comitato ristretto permanente della Camera sull'intelligence. "

Raiklin ha affermato che l'obiettivo principale del presidente dovrebbe essere il ripristino dell'integrità elettorale negli Stati Uniti, indipendentemente dalla politica. Ha raccomandato al presidente Trump di utilizzare l'EAS e di "attivare le forze federali ai sensi dell'Insurrection Act, inviarle negli stati oscillanti che hanno violato la Costituzione e dire ai governatori statali che quelle forze federali rimarranno in vigore fino a quando le legislature statali non voteranno effettivamente su un lista elettorale di loro scelta ".

Una tale mossa costringerebbe gli stati a condurre le loro elezioni in modo coerente con l'articolo 2, sezione 1, clausola 2 della Costituzione, "cosa che devono ancora fare", secondo Raiklin.

“In termini di Costituzione degli Stati Uniti, ho giurato più volte nella mia carriera e quella cosa non scade. È mio obbligo avvisare il Presidente che ha anche prestato giuramento di difendere la Costituzione. In questo momento, in queste circostanze, questo è l'unico meccanismo che ha legalmente ", ha detto Raiklin. "Sarebbe la legge marziale in quegli stati fino a quando le legislature non votassero e non si conformassero alla Costituzione".

“Non sarebbe contro il popolo. Lasciatemi inquadrare in questo modo, sarebbe distribuito esclusivamente a quelle capitali degli stati, come l'attuale edificio del capitale, per assicurarsi che i legislatori votassero come volevano. Non è coercizione. "

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!