Diversi mesi fa, il Governatore della regione Veneto dot. luca Zaia ammise alla TV e in Internet che era obbligato dal governo centrare, cioè da Roma, a inserire nella lista dei malati di Covid anche i negativi e tutti coloro che sono malati di altre patologie, anche quando questi non sono malati di Covid19.
Nella immagine sopra si legge in pratica la stessa cosa.
Per tanto tutti i numeri che il governo centrale oggi divulga sono tutti falsi o falsati, perchè tra i tanti così detti positivi da Covid ci sono i negativi, e i malati di altre patologie che possono anche non avere il covid, per cui nessuno sa realmente quanti siano realmente i veri malati da Covid19, così anche il numero vero dei morti da Covid19 non si sa quanti siano e quanti siano in realtà i morti per altro genere di patologie, dato che pare che quest'ultimi poco vengono curati e molti vengono considerati come malati di covid e non curati per la loro patologie, per cui molti pazienti non ricevono le cure per la loro patologie, come il caso del bambino che aveva un ascesso ai denti e solo perchè aveva la febbre è stato ricoverato per Covid poi risultato negativo allo stesso.
Ma se ciò è vero, allora tutti i dati e le statiche che il governo Conte trasmette di volta in volta possono non essere considerati validi, visto che con questi si determinano le aperture e le chiusure delle regioni, nei vari colori bianco, giallo, arancione, rosso, ci manca solo il nero.
Mi chiedo perchè non trasmettere i veri valori di chi realmente è malato, di chi realmente è positivo, di chi realmente morto, etc. Parrebbe un operazione volta non a conoscere la verità ma semplicemente a far si, che la popolazione venga maggiormente terrorizzata, per tanto visto l'incremento dei numeri con questa logica, è ovvio che si dia di matto tutti. E' ovvio che producendo numeri totalmente sballati e falsi, la curva epidemiologica è praticamente una totale invenzione perchè di volta in volta ci si basa non su numeri reali, ma su numeri discrezionali, che vengono applicati secondo le volontà di questo o di quello, infatti come vediamo di giorno in giorno, mese in mese, il balletto dei colori, della chiusure, tanto che la gente è esasperata e ovviamente a farne le spese è sempre e solo il popolo., Oltretutto questo atteggiamento fuorviante serve per tener in piede la chermes dell'epidemia, che se stiamo a valori reali, è di molto più bassa di quello che viene documentato, e decadrebbe miseramente anche il piano vaccinale, se emergessero realmente le vere cifre della così detta Pandemia, tutta di natura politica e per nulla di natura epidemica. Se tutto funzionasse per verità, se tutto procedesse per onestà, il governo attuale rimarrebbe in piedi ben poco tempo, invece dato che i numeri sono praticamente inventati, ammaestrati, modellati sul desiderio di continuare a governare questa Italia ormai destinati dalla crocifissione e morte. Ovviamente si deve continuare con la farsa, altrimenti andrebbero a casa tutti ed invece ci obbligano a far un vaccino che è pericolosissimo parole dei massimi esperti internazionali, altro che i nostri virologi che cento ne dicono e una sola giusta ne fanno; ma in Italia quello che conta non è che debba fare bene alla popolazione, ma solo alle tasche di pochi, che poi crepa la popolazione a nessuno gliene frega niente, ormai è assodato che sia così, è sotto gli occhi di tutti. Per giunta attualmente è iniziato il programma di trasformazione in fake di tutto quello che va contro la logica e la volontà del governo, per cui l'opinione anche di autorevoli personaggi diventa carta straccia, menzogne etc. E ovviamente come è logico che sia, i veri dati vengono opportunamente secretati e diventano segreto di stato, come lo fu per decenni, l'imbroglio delle famose votazioni per scegliere la monarchia e o la repubblica, vinte dalla monarchia, ma fatte passare come fossero state vinte dalla repubblica, stiamo vivendo la stessa identica situazione, e chissà quante altre volte non solo l'Italia ma anche in altri paesi di questo mondo si è fatto credere delle non verità alla Gente ai popoli.
Quand'è che conosceremo la verità non solo della presunta pandemia ma anche di altre cose oscure di questo paese? Mai presumo!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.