In questi giorni stiamo assistendo ad una fase della Cermes Americana, dove i sostenitori del Presidente uscente Trump dopo aver invaso e conquistato il Campidoglio, se ne sono tornati alle loro vite di tutti i giorni, ma il mondo si sta chiedendo quali prove ha Trump per sostenere che ci siano stati brogli? Per tanto il mondo intero vorrebbe vedere queste prove, per cui si chiede al Presidente Trump ancora in carica di divulgare il materiale che ha raccolto e scoperto, al fine di poter valutare se quello che ha trovato sia degno di nota, oppure sia solo pura fantasia.
Credo che sia giusto, che se ci sono stati dei Brogli elettorali sia il popolo Americano, che il resto del Mondo sia informato su questo materiale, specialmente su chi ha premesso questo genere di azioni, se queste azioni sono veramente tali da poter far saltare le elezioni di un altro candidato alla carica di Presidente. Credo che sia giusto che il mondo conosca la verità su queste cose, per tanto Trump dovrebbe divulgare il materiale in suo possesso, fin tanto che ne abbia facoltà di farlo, perché se è vero che altri componenti dello Stato Americano hanno negato questa volontà, significa che si vuole realmente incoronare a Presidente chi è stato aiutato a diventarlo in modo non del tutto corretto. Mi chiedo quante volte nella storia sono accadute questo genere di cose, questi piccoli o grandi imbrogli? Beh l'Italia per esempio è nata proprio su un inganno, quando dopo la guerra il popolo dovette decidere se far nascere la Repubblica o conservare la Monarchia, e a quel tempo dopo le votazioni nascostamente qualcuno cambiò l'esito del voto, perché le urne avevano decretato la vittoria per la Monarchia, ed invece come vediamo hanno imbrogliato e invertito il voto per la repubblica, ora, che sia stata una buona Idea non lo possiamo sapere, certo che quanto una nazione nasce su un inganno , tutto quello che fa e farà sarà sempre volto all'inganno.
Per cui far sorgere un presidente di qualsiasi nazione usando un inganno, che per altro potrebbe essere stato pilotato da altri paesi, significa che quella legislatura nascerà sull'inganno e certamente non porterà bene a quel popolo e sarà un periodo dettato dagli inganni, e il popolo stesso verrà ingannato; aver accettato l'elezione di un presidente che è stato aiutato da chi ha l'interesse spodestare il precedente. Fa ben capire che l'America è entrata in una spirale di tracollo morale, economico, religioso, che darà spazio a chi vuole conquistare il mondo, a suon di dollari, non usando la democrazia, ne usando la legge, per tanto sarebbe giusto e giustificato che il mondo chieda di visionare questa documentazione che Trump ha presentato. E' moralmente giusto capire chi ha cospirato non tanto contro Trump, quanto contro il Popolo Americano, quanto contro la Legge Americana, superando anche la costituzione degli Stati Uniti d'America.
Se Biden poi riterrà che tale documentazione sia falsa, dovrà provare che lo è, ma credo che sia giusto e corretto che se Trump ha prove che le mostri e le divulghi mediante ogni genere di mezzo, e che taluni soggetti padroni della rete, non oscurino i suoi profili al solo scopo di difendersi da eventuali prove a loro danno, perché ritengo che quando un Bill Gates impedisca ad un presidente degli Stati uniti di aver una voce nel mondo, significa che costoro temono qualsiasi cosa possa arrivare da costui, in pratica si sono tirati la zappa sui piedi da soli.
Se J. Biden non ha segreti nella maniche, non avrà nessuno problema lasciar carta bianca al suo predecessore nel mostrare questi dati al mondo. Se non sei colpevole, nulla ti scalfisce e qualsiasi cosa gli altri possano dire di te, ne esci sempre a testa alta e immacolato, o No!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.