IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 2 febbraio 2021

FALSO VEGGENTE COLOMBIANO DI MACONDO


FALSO VEGGENTE COLOMBIANO



L'immagine qui sopra proviene da un fotografia scattata moltissimi anni orsono, in una chiesa in Italia, quando il sacerdote si apprestò a benedire le specie sacre e qualcuno del pubblico fotografò l'evento, dallo sviluppo emerse questa immagine.


Ora i miei amici mi hanno segnalato un falso veggente colombiano José Arcadio Buendía, che dice di averla ricevuta lui, e la posta con questa foto nel profilo facebook, sotto la dicitura di Nostra Signora di Macondo, come scritto e attestato dalla pagine Facebook, dove ho scattato lo Screenshot sottostante




L'immagine non si trova facilmente in rete perchè hanno rovesciato l'immagine e ritagliata, per cui l'algoritmo di google non l'ha trova per somiglianza, per tanto per portala rintracciare bisogna rendere speculare l'immagine, ma io l'avevo già postata nel mio blog per cui ho fatto presto a trovarla.
Questa è la stessa identica immagine, solo che è stata trattata e schiarita aggiunto qualche astuto particolare sul fondo per far credere che sia diversa, ma è la stessa, i lineamenti e tutto il resto sono identici, ci sono anche i particolari del giro collo di Giuseppe, per tanto questo è una falso veggente.
Bastato che il presunto veggente abbia scritto questa frase nell'immagine per capire subito che il presunto veggente è un bugiardo! E quindi è caduto l'asino!!!


Questo falso veggente è seguito da migliaia di  creduloni e anche preti, che si sono accorti della truffa, ha anche un altra pagina su Wordpress.

Questi messaggi sono tutti falsi o rielaborati da altri veggenti o inventati di sana pianta, qui non c'è Satana ma la mano astuta di questo falso veggente, che ha trovato il modo per arricchirsi, dico alla gente state attenti che la smania di cercare cose divine vi fa perdere la  vera fede e vi rende eretici, cadete nelle maglie di satana, non credete a questa gentaglia, che si fa adorare.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!