FALSO VEGGENTE COLOMBIANO
L'immagine qui sopra proviene da un fotografia scattata moltissimi anni orsono, in una chiesa in Italia, quando il sacerdote si apprestò a benedire le specie sacre e qualcuno del pubblico fotografò l'evento, dallo sviluppo emerse questa immagine.
Ora i miei amici mi hanno segnalato un falso veggente colombiano José Arcadio Buendía, che dice di averla ricevuta lui, e la posta con questa foto nel profilo facebook, sotto la dicitura di Nostra Signora di Macondo, come scritto e attestato dalla pagine Facebook, dove ho scattato lo Screenshot sottostante
L'immagine non si trova facilmente in rete perchè hanno rovesciato l'immagine e ritagliata, per cui l'algoritmo di google non l'ha trova per somiglianza, per tanto per portala rintracciare bisogna rendere speculare l'immagine, ma io l'avevo già postata nel mio blog per cui ho fatto presto a trovarla.
Questa è la stessa identica immagine, solo che è stata trattata e schiarita aggiunto qualche astuto particolare sul fondo per far credere che sia diversa, ma è la stessa, i lineamenti e tutto il resto sono identici, ci sono anche i particolari del giro collo di Giuseppe, per tanto questo è una falso veggente.
Bastato che il presunto veggente abbia scritto questa frase nell'immagine per capire subito che il presunto veggente è un bugiardo! E quindi è caduto l'asino!!!
Questo falso veggente è seguito da migliaia di creduloni e anche preti, che si sono accorti della truffa, ha anche un altra pagina su Wordpress.
Questi messaggi sono tutti falsi o rielaborati da altri veggenti o inventati di sana pianta, qui non c'è Satana ma la mano astuta di questo falso veggente, che ha trovato il modo per arricchirsi, dico alla gente state attenti che la smania di cercare cose divine vi fa perdere la vera fede e vi rende eretici, cadete nelle maglie di satana, non credete a questa gentaglia, che si fa adorare.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.