IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 6 febbraio 2021

Quanto durerà il prossimo governo Italiano?



Oggi ho visionato un video del prof. On. Vittorio Sgarbi. Sul fatto che quasi tutti i partiti si stanno allineando sulla figura di Draghi. Fin ora mi sono astenuto a dir qualcosa, non volevo nemmeno dir nulla. Se ascoltiamo le parole di Mattarella che ha chiesto un governo alto profilo e con la massima collaborazione possibile tra tutte le forze politiche, mi viene in mente una nota frase dell'apocalisse, dove si dice che qualcuno metterà d'accordo tutti. Ho risposto a Sgarbi sotto nel suo video; spero che i politici di cdx non prendano una grande "Tranvata" che secondo me la prenderanno.  Oltretutto stando alla vita in Ue di Draghi alla BCE e si può vedere come abbia fatto totalmente gli interessi dell'Europa, anche bacchettando l'Italia, e ho espresso il pensiero che farà totalmente  quello che l'Europa si aspetta da lui, per cui i Mes e tutto il resto secondo il mio punto di vista sarà un lontano ricordo, d'altro canto se Draghi prenderà il governo e pare che sia proprio così, sarà il continuo del Governo Conte bis, che ha attuato esattamente quanto la UE gli ha chiesto, così continuerà Draghi, ma temo che vedremo lacrime e sangue, molto peggio di come ora siamo, visto che probabilmente ci consegnerà su un piatto d'oro.  Volevo dire una cosa che ho scritto anche sotto il video di Sgarbi, secondo il mio punto di vista, l'idea di Renzi di abbattere il governo Conte non è stata dettata da una sua volontà, ma penso che ci siano altri che premevano su questa cosa e questo era il momento propizio, per una serie di ragioni, penso che coloro che abbiano indotto e manovrato Renzi, si possa capire proprio dalla dichiarazioni fatte in questo frangente sia da chi sta in alto che da chi sta in basso, a voi la ricerca, ma penso che Renzi sapesse che Draghi era designato già da tempo e desiderato, non solo per il vociferare ma che proprio per decisioni prese a monte. 

Ora abbiamo che tutti sono proni a Draghi, dal Csx al Cdx , Il PD senza ombra di dubbio, Forza Italia ovviamente visto che è da sempre un partito si liberale ma non di destra, diciamo la verità socialista, per cui sono più centristi. Ora abbiamo lo scontro tra lega e 5Stelle, sicuramente se entra la lega forse i 5S si spaccano, perchè certamente una parte di loro vuole entrare nel governo, quella parte adattabile a qualsiasi convenienza e opportunità, probabilmente tutti i ministri ex-Conte. Se invece entrasse il 5S, forse anche la Lega potrebbe subire una spaccatura, visto che nella Lega non tutte le anime sono concordi di riunirsi con i 5S anche perchè avevano detto mai più con loro, se si riuniscono ai 5S significherebbe che sono voltagabbana, inaffondabili e certamente perderebbero molto del loro consenso. La Meloni, se è coerente con i suoi principi non credo che accetterà, però qui è un terno al lotto. Il problema è capire quanto durerebbe un intesa di questo tipo, visto che sarebbe un gran minestrone e contati soggetti che si guardano anche in cagnesco, con tutto l'odio che hanno sempre espresso l'uno contro l'altro, ma sappiamo che il potere va gola a chiunque.

Secondo voi, un governo del genere con tutto l'odio che hanno in corpo,l'uno contro l'altro, che si sono detti peste e corna, quanto dureranno?  Faccio un Ipotesi, dagli 11 a 12mesi .
Mi chiedo anche che ruolo avrà Conte, che sicuramente ambirà ai servizi segreti,  Casalino diventerà vicepremier? E mister Di Maio verrà confermato ancora agli esteri? Ma non doveva essere un governo di spessore, di alto profilo, di alto rango? E non più un governo di cui tutto il mondo ci ha preso in giro per più di due anni?

Domani vedremo un altra battuta di caccia come andrà.

Mi chiedo ma qualcuno ha chiesto a Draghi quale siano realmente le sue intenzioni, quali intenti si prefiggerà, prima di dar il proprio assenso a far un governissimo?

Cosa diceva Cossiga di Draghi:" che sarebbe pronto a svendere l'Italia" vediamo se aveva ragione.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!