IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 27 giugno 2021

PECCATO ANNULLATO DAL PECCATO?



Una società che condanna il peccatto essendo essa stessa in peccato. 


Leggenvo prima il discorso sulle nuove disposizione di legge che difendo una certa parte della società , che oggi giorno vuole avere un posto di preminenza nella società tanto da arrivare a condannare severamente chi si oppone alle sue ideologie, parlo solo per farmi capire di tutto quel mondo che ruota attorno al peccato del sesto comandamento che tutti noi conosciamo molto bene. 

Il problema di questa società qual'è? 

Che la nostra scocietà ha rigettato il peccato, non vuole sentirsi peccatrice di nulla, per tanto condanna chi pensa che la società così com'è oggi si presenta è in stato di peccato. Loro non vogliono sapere che esiste qualcuno o qualcosa anche di superiore che possa offenderli nel loro amor proprio, per tanto hanno deciso di cancellare il peccato come pensiero Cristiano-Ebriaco, e quindi di annullare ogni forma di peccato e  sentirsi in peccato, di conseguenza per difendersi da chi li farebbe sentire in difetto, hanno pensato bene di darsi una legge che secondo loro li difende, ma secondo me non è così. Perchè rendersi antipaci nella società di oggi, è come sbandierare una bandiara di protesta che ogni giorno ricordi a tutti che loro sono in guerra col mondo, ma questo non li fa diventare simpatici, ne tantomeno apparire intelligenti, anzi appare il contrario, e alle persone ne rimane un ricordo negativo, specie quando costoro per attuare le loro normative lo fanno tappando la bocca a chiunque possa dir qualcosa di diverso, oppure possa vagamente introdurre qualche riflessione sull'argomento. 

Come dice bene il prof. Alessadro Meluzzi siamo arrivati al capolinea dove la società è totalmente impazzita, alla follia pura. 

Si arriverà a dire che nulla è più peccato e che tutto può essere fatto libermante perchè si farà una legge che libera l'uomo da ogni forma di peccato e anche la chiesa asservita al male sottolienierà tale condizione; permettendo ogni forma di male; e il Male si chiamerà Bene. E l'uomo sentendosi così' libero farò ogni sorta di peccato e tutto sarà alla luce del sole e gli omicidi saranno all'ordine del giorno, nulla sarà più condannato, se non il bene! Pertanto non si riconoscerà più chi è l'omicida da chi è l'assassinato, nel il volentatore dal violentato, ne il truffatore dal truffato, tutto sarà confuso e  negato, in pratica stiamo vivendo e tornando indietro nel tempo, al tempo di Sodoma e Gomorra, quando quegli uomini avevavo perso totalmente il senno e la ragione, faremo la stessa fine! E così un fuoco misterioso che verrà dal cielo arderà tutto.

La società come ho sempre detto  oramai ha preso il binario in continua discesa e il treno non si ferma più, se non al capolinea dell'inferno.


COME PUÒ CONDANNARE IL PECCATO CHI È PECCATO!?

PER TANTO LA CANCELLAZIONE DEL PECCATO FINE A SE STESSO È OBBLIGATORIA PER NON SENTIRSI PIÙ PECCATO

MA QUESTO COMPORTERÀ ALLA MORTE E ALLA FINE DELLA CHIESA, COME ISTITUZIONE, NON SI SCAPPA.

PURTROPPO  TUTTO QUESTO COSTERÀ MOLTE VITE E CI SARÀ MOLTO SPARGIMENTO DI SANGUE.

TENTERANNO INVANO A CANCELLARE ANCHE DIO.

 ALLORA VERRÀ LA FINE.



Cristo Mio Dio diceva: 

" Come può Satana combattere Satana"

"Come può Satana essere diviso in se stesso?"

Come può il peccato annullare il peccato?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!