IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 24 giugno 2021

Confronto tra profezie Fatima - Trevignano Romano


 Confronto tra profezie:

Perché voglio portare all’attenzione di tutti questo confronto, per mostrarvi come realmente parla la Santa Madre di Dio che rispecchia fedelmente quanto lo Spirito Santo a me annunciò, con 5 regole d’oro dello Spirito Santo in contrasto con i messaggi oggi ricevuti da tantissimi presunti veggenti, che taluni dicono essere autentici, mentre il sottoscritto asserisce che non lo sono proprio per nulla.

Da oggi quando commenterò quale profezia moderna lo farò sempre alla luce delle profezie antiche.

 

Il primo testo riguarda la profezia famosa di Fatima.

 Esattamente la seconda di tre:

Nel secondo segreto di Fatima la tradizione fa riconoscere invece lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale:

Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace.

“ La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un’altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace

 

Ora porrò una  profezia o messaggio come esempio, che verrebbero dalla S. Madre di Dio, di presunto/a veggente di oggi:

Poi guardiamo la differenza .

Ora il testo di Fatima è totalmente discorsivo, si inizia con discorso e poi si prosegue mai contraddicendosi, oltretutto il discorso iniziale continua mai si spezza, i propositi sono sulla stessa linea di pensiero. Non ci sono liste della spesa, come si vedono spesso nei messaggi attuali, al massimo due pensieri diversi.

“Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. . Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. “ Quindi per impedire che cadano molti uomini nell’inferno si chiedeva l’istituzione della devozione al cuore Immacolato e questa sarebbe stata una devozione perpetua, non solo per quel tempo.

!La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un’altra ancora peggiore!” Qui espone un pensiero diverso riguardante la guerra che è in atto, ma ne preannuncia un'altra.

“ Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace

Questa è una lunga descrizione di quello che era il divenire e di quello che Dio non vuole che avvenisse.

 

In tutto il testo non c’è nessuna contraddizione, è un testo lineare, non ci sono parole altisonanti, non ci sono terminologie moderniste.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ne potrei proporre decine, ma ne prendo uno solo tra i tanti:


Trevignano romano 23 giugno 2021

Cari figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, pregate, pregate, pregate, la guerra è alle porte, pregate per i potenti della terra affinché possano prendere decisioni diverse da quelle già stabilite.

 Pregate per l’America che verrà punita per avere accettato tutto ciò che è contro Dio.

Ancora una volta vi dico: se nella vostra vita non c’è Dio e la preghiera non avrete speranze, innalzate Lodi e durante il giorno leggete la Bibbia.

Amati miei, la massoneria ecclesiale vuole una chiesa unica, con una religione unica, la chiesa invece deve seguire le orme dei suoi padri, perché è santa, cattolica, apostolica,  fondata da Pietro, non riconoscono più Gesù vivo nell’Eucarestia e molti di loro conducono i miei figli tra le grinfie del demonio. Figli, ci sarà la persecuzione, anche a causa del nome di Gesù, ma chi ha fede non dovrà mai temere nulla perché Gesù sarà il vostro conforto e la vostra serenità ed Io che sono vostra Madre, proteggerò sempre il mio piccolo resto, insieme ai miei angeli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


Prima di tutto: l’inizio del messaggio:

“Cari figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore.” In Fatima lo dice? No!

Va diretta a colpo sicuro a quello che vuole dire, non si perde in Fronzoli o presentazioni, infatti Dio non ama i fronzoli. C’è un infinità di messaggi che iniziano con questo genere di premesse e questo fa già capire o che c’è manomissione del veggente o del prete correttore, perché noi siamo esseri che ci vogliamo sentirci considerati, per cui taluni falsi profeti aggiungono parti, indica che il testo è falso.

“Amati figli, pregate, pregate, pregate,” perché nel testo di Fatima che si esprimeva in un periodo molto più drammatico di quello attuale non ha detto la stessa cosa?

“la guerra è alle porte,” comunica che la guerra è alle porte, ma attenzione alla data di pubblicazione o ricezione, come dico sempre le date dicono molto; in che periodo siamo adesso, da quanto tempo si paventano guerra mondiali, da quanto se ne parla, quante profezie antiche le hanno preannunciate? Tutto questo è importante,  fa capire che se un messaggio preannuncia quello che è già in essere e che molti ne parlano e conoscono, questo messaggio è falso.  

Della profezia di Fatima, nessuno sapeva dell'imminente II° guerra mondiale, per tanto quell messaggio è autentico. 

Attenzione a cosa dice adesso.

“pregate per i potenti della terra affinché possano prendere decisioni diverse da quelle già stabilite”

Questo parlare è contraddittorio rispetto all’annuncio precedente della guerra, ora leggiamo in Fatima … La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un’altra ancora peggiore.” Qui non supplica i potenti della terra, di cambiare il loro modo di vedere, quindi per cambiare le sorti del mondo, ma semplicemente annuncia che se non si smetterà di offendere Dio, la Vergine Maria non chiede soccorso a nessuno.

“affinché possano prendere decisioni diverse da quelle già stabilite” le decisioni diverse sono per cambiare le sorti del mondo, cioè perché la guerra non avvenga. Questo non è possibile, perché come vediamo in Fatima, La Madre S.Sma non ha chiesto a nessuno di cambiare, ma semplicemente ha detto se non si farà quello che chiedeva che è ben diverso, intendendo non ai potenti, ma alla chiesa, perché è questa che doveva decidersi di annunciare il segreto.

Perché in Fatima non da queste indicazioni?:

“Ancora una volta vi dico: se nella vostra vita non c’è Dio e la preghiera non avrete speranze, innalzate Lodi e durante il giorno leggete la Bibbia. “ Perché queste spettano a noi, non è Lei che le deve dire, ma siamo noi con la nostra libertà, buona volontà e amore verso Dio che dobbiamo dimostrare a Dio, non è Dio che deve ogni volta chiedere a noi quello che dobbiamo o non dobbiamo fare, per tanto queste richieste sono fasulle, pensieri del falso profeta.

“Amati miei,” dov’è scritto nel testo di Fatima, non c’è scritto. Tutto questo ridondare di considerazioni verso di noi, non è da Dio, il testo di Trevignano pone l'uomo un po troppo al centro del mondo e del pensiero divino.

“miei, la massoneria ecclesiale vuole una chiesa unica, con una religione unica,” perché dire questa frase, visto che la presunta veggente e tutto il mondo già ne aveva ampiamente sentito parlare molto tempo prima, non ha senso, la madre di Dio sa che tutti gli uomini conoscano già queste cose, non ha senso replicare cose che già si sanno da decenni. Per altro contenuta nella famosa profezia della Beata A. K. Emmerich, notissima e conosciutissima, col discorso "della chiesa grande e stravagante dove tutte le fedi sarebbero state rappresentate in egual misura" quindi una chiesa unica è facile scrivere messaggi quando si conoscono le profezie degli altri. 

“  fondata da Pietro” questa è una falsità, perché il vero ed unico fondatore è sempre Cristo, non Pietro, “custodisci il mio ovile” gli comandò Cristo a Pietro, alludendo come ovile, a tutta la chiesa del futuro.

La pietra scartata dai costrittori che diviene testata d’angolo non è Pietro, ma Cristo;  la roccia non è Pietro ma Cristo; la Montagna non è Pietro ma Cristo; l’Eucarestia non la si  consacra in nome di Pietro, ma solo di Cristo.

Pietro è stato solo l’apostolo messo a capo di essa, per custodirla, ma il creatore, fondatore, è Cristo, non Pietro. La S.S. Madre di Dio riconosce a Pietro i suoi meriti, ma non confonde le cose.

“loro conducono i miei figli tra le grinfie del demonio.”  Ecco una parola dalla Madre di Dio mai usata, GRINFIE. Questo fa capire che il testo è fasullo. Terminologia tipicamente umana, questa veggente o è bugiarda o è ispirata da qualche entità maligna.

I termini usati dalla Madre di Dio sono sempre serissimi, mai dialettali, ne mai parole altisonanti, ne mai terminologie moderne, m sempre modesta e umile nel parlare.

Ma quante volte ripete queste stesse parole? : “i miei figli, Figli,” nel testo di Fatima non c’è ne una.

“e la vostra serenità” parola in sovrappiù!

, “proteggerò sempre il mio piccolo resto,” altra faccenda, che già si conosce da molto tempo, non aveva motivo di dirla.

“insieme ai miei angeli.” Non lo avrebbe mai detto in questo modo, termine inventato dalla veggente, perché gli angeli non sono suoi, ma di Dio.

“Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.”

Nel testo di Fatima non si leggono benedizioni!


Questo  messaggio di Trevignano Romano è fasullo.

 

La domanda che pongo alla Chiesa e a tutti i fedeli, che usano almeno un po’ di  intelligenza è questa, vi pare possibile che la S. Madre cambi modo di parlare da un soggetto all’altro?

Che in taluni scritti recenti nel suo parlare si contraddica?

Quando leggerete qualsiasi messaggio, profezia, tenete sottomano questo testo di Fatima e osservate bene, questo vi aiuterà a capire dove c’è verità dove c’è inganno.

Prendetevi le antiche profezie e vedrete le differenze con quelle attuali, di quasi tutti coloro che si dicono profeti di questo tempo, scrivono sulla falsa riga di queste di Trevignano Romano, i di altri, perchè in realtà c'è uno scopiazzamento tra di loro, per questo sono simili. Qualcuno poi per far contento il popolo aggiugono inizi e fini ai testi perchè se no poveri uomoni non vengono abbastanza considerati poveretti. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!