IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 5 giugno 2021

Bassetti: il modo per tornare come prima, anzi meglio di prima!

 


Su La 7 ne sparano sempre tante! 
Evidentemente il salotto di LA7 mette così a loro agio gli ospiti più famosi che si lasciano e si lanciano spesso in Buotade assurde e pericolose.

Ma questa rete è da prendere in considerazione seriamente? 
Ne ho seri dubbi!!


https://www.la7.it/laria-che-tira/rivedila7/laria-che-tira-01-06-2021-384773


Mirta Merlino: “12 anni in su, cosa dice molti genitori, per un bambino non è meglio…..”


Matteo Bassetti: “intanto con i dati …..”


1:08:25 “è un vaccino che ha bisogno di una pubblicità positiva….è un vaccino per tornare alla vita normale, questo è il modo per tornare come prima, anzi meglio di prima”


Questa è stata l’affermazione del prof. Bassetti. Forse non tutti hanno capito cosa ha detto.


Rileggiamo le parole di Bassetti:


è un vaccino che ha bisogno di una pubblicità positiva…” perché fino ad adesso la pubblicità verso il vaccino è stata spesso negativa, visti i risultati che ha dato anche di decessi, per cui ovviamente devono fare una pubblicità positiva, come dire non dovete più dire i casi di decessi da vaccino, non bisogna far sapere alla gente o meglio chiamarlo il gregge di capre che il vaccino può anche uccidere. Come per altro scritto anche nei documenti che il singolo deve sottoscrivere al momento della vaccinazione e che la gente lobotomizzata firma senza nemmeno capire cosa legge.

Attenzione adesso:


è un vaccino per tornare alla vita normale,”

fin qui andrebbe bene secondo una logica raziocinante.


questo è il modo per tornare come prima,”

suggerisce alla gente che se non si fa il vaccino non si può tornare ad una vita normale, è un messaggio un po capzioso, inoltre dice che si dovrebbe tornare come prima, cioè prima dell’inizio della pandemia, cioè prima quando nulla vi era, quindi secondo bassetti, la vita tornerebbe normale.


anzi meglio di prima”

Qui la cosa si fa interessante, nessuno ha badato a queste poche parole innestate nella frase.

Ora se prima dice che il vaccino ti fa tornare alla vita di prima"come prima" che iniziasse la pandemia, significa che torni ad essere normale lo dice lui.

Ma questa ultima battuta dice di più, “ anzi meglio di prima”


Come! Meglio di prima?

Ma che eravamo prima fatti male o geneticamente non fatti bene? Non mi pare!

Ma se prima si era normali, dopo il vaccino cosa diventiamo, superman?

Cosa ci fa capire questa piccola frase che il nostro caro virologo o meglio dire infettivologo, sa molto bene, quali effetti collaterali ha il vaccino, la frase sottintende un aspetto che taluni importanti virologi nel mondo hanno asserito e che altri virologi meno famosi, hanno contrasto, anche il sistema ha contrasto queste versioni e Bassetti in questa frase li sconfessa ed anzi afferma quanto gli stessi virologi nel mondo affermano, che il vaccino è mutageno. L'anzi meglio di prima indica che il vaccino interviene nel DNA e Lui che ne sa?

Infatti la farse dice esattamente torni normale, ma anzi meglio di prima; se prima siamo normali col nostro DNA ,dopo con la mutazione indotta dal vaccino genetico, cambi la tua struttura del DNA per cui è ovvio che dice “anzi meglio di prima” perché secondo la sua logica, il “vaccino” o siero induce una mutazione nel DNA, ma affermare melgio di prima significa che Bassetti conosce bene il tipo di vaccino, perchè è un affermazione (io dire una sparata) che allude a chi la dice di saperne di più . Come si può pensare di diventare meglio di come si era prima normali, già il nostro genoma è normale, per quale ragione dovremo aspirare a diventare di più, anzi meglio di prima? Non ha senso, se non che si voglia effettivamente vedere quali mutazioni il vaccino genetico induce nella popolazione che se l’è fatto, compresi i giovani; perché se in una parte della popolazione anziana, si è già visto che la stessa non regge più di tanto il “trattamento vaccinale” allora vedranno come il siero-vaccino si comporterà con i giovani e io dico stupidamente molti giovani hanno aderito, cosa che nessuno sa con assoluta certezza e quindi conosce quali danni arrecherà tale vaccino, sicuramente taluni soggetti non riusciranno a sopportalo anche tra i giovani, altri forse lo sopportano meglio ma certamente nel medio-lungo periodo si vedranno gli effetti mutageni sul DNA.

Oltretutto in altra puntata, tra le altre cose che ha affermato per impedire alla gente di farsi l’esame sierologico di verifica della bontà del vaccino; evidentemente temono che le persone lo facciano, quindi ha sconsigliato alla gente di farlo assicurando che sarebbe inutile e oneroso, dando per scontato dice lui, che tutti hanno gli antigeni. Per tale ragione la gente non si farà l’esame e anzi da un suggerimento ai medici di base di opporsi a tale richiesta dei pazienti. Anche se privatamente uno può farsi quello che gli pare.

Sa bene che il vaccino non vaccina nessuno, tant’è vero che nel documento che si firma per vaccinarsi, il documento di deresponsabilizzazzioen che il governo pretende che tutti sottoscrivano, vi è anche scritto, è molto probabile che la persona rimanga o diventi contagiosa, ciò significa cari grulli, che se tu rimani o diventi contagioso, significa il presunto vaccino non ha fatto nulla, anzi ti potrebbe aver contagiato da covid che magari prima non avevi, per di più non hai nessuna difesa immunitaria che lo contrasti, perché se sei positivo al covid è impossibile essere immunizzato, ecco perché sconsiglia di farsi il sierologico, perché sa già che siete tutti positivi e anche contagiosi. Non per nulla ha trovato la scusa di non vaccinare la madre, perché allettata e 90enne e quindi impossibilitata ad essere vaccinata, ma con questa scusa ha fatto capire che lui non è vaccinato, perché se lo fosse, l’avrebbe vaccinata Lui, visto che medico e pure virologo. Come probabilmente tutti i virologi che sono sani di mente, non hanno fatto alcun vaccino come disse Crisanti, ve lo ricordate cosa disse in TV? Ma volete che un medico di fama nazionale o internazionale, un ricercatore, un inventore, un personaggio famoso, faccia terminare la sua carriera per un virus, ma state scherzando? Nessuno che abbia un po di vera intelligenza si arrischia di gettare al vento anni di studi, di ricerche, diu duro lavoro o la sua stessa carriera, intelligenza, per un vaccino che non lo hanno nemmeno testato se è mutageno, cancerogeno, od altro. Ma figuriamoci, nessuna persona che capisce e comprende le cose, e conosce la materia si azzarda a mettere a repentaglio la proprio esistenza per un esperimento, perchè questo è; con lo spauracchio del virus , visto che farmaci e altre sostanze esisto per debellarlo, è semplicemente da pazzi.

Documento fornito da un utente un certo C.S.


Io non vorrei dire ma tutti coloro che propongono e spingono la popolazione per la vaccinazione sono tutti soggetti che potrebbero essere passibili di condanna, mi chiesto se questi virologi “ufficiali” se la sentono di essere sottoposti al tribunale di Norimberga, visto che le loro asserzioni hanno portato migliaia forse milioni di persone verso una fine che nessuno conosce, e taluni hanno già terminato la loro vita, grazie alle insistenze di costoro. Mi chiedo se c’hanno mai pensato che alla fine della giostra qualcuno potrebbe chiederne la testa, dopo tutto il governo ha fatto una mossa astuta mettendo tutta la questione nelle loro mani, se ne sono praticamente lavati le mani e al momento giusto faranno sicuramente ricadere la responsabilità proprio su costoro, specialmente se dovesse insorgere qualche problema e potrebbe benissimo essere, visti gli innumerevoli casi che stanno emergendo, per non parlare di quelli occultati di proposito.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!