IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 21 giugno 2021

CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE TUTTO FALSO.

 


Link del testoi: https://colledelbuonpastore.eu/2021/06/20/siete-pecore-senza-pastore/.

Questo messaggio è falso, non è stato dettato da Dio Padre, sono parole inventate da chi l’avrebbe ricevuto.

 Non perché il Padre Celeste non possa parlare con noi, ma Egli ha molti emissari che lo fanno al suo posto, primo il Figlio Suo, secondo la Sua Sposa, terzo anche altri messaggeri celesti.  Il Padre Celeste è concreto, diretto, sincero, semplice, preciso e conciso, scevro di fronzoli, non ci sono coloriture, tipiche dei poeti, non romanza quello che dice, le sue parole sono spesso leggi e comandi precisi e netti, Esso non si contraddice mai e ne cambia opinione se non per cose e proposte serie umane, tipo il discorso che fa Noè nel diluvio Universale che tenta un compromesso con Dio per evitare di essere distrutti tutti, non per sciocchezze o cose di piccolo cabotaggio; nel suo parlare non è farraginoso, come si vede in questo testo e in molti altri che vorrebbero far credere di parlarvisi,  il suo è si o no altro non c’è, non esiste il forse, oltretutto non usa un linguaggio moderno tipico del nostro tempo, certe parole proprio non esistono, per quanto direte, ma conosce tutto, si è vero, ma non usa un certo linguaggio perché sa benissimo che Satana invece ama molto adattarsi al tempo nel divenire, per tanto per distinguersi rimane con un linguaggio tipico dell’Antico e Nuovo testamento.

Da qui si può capire chi scrive con la propria testa o con quella di altro soggetto e se è Dio a parlare.

Nell’antichità le condizioni erano molto diverse, da oggi, quando a parlare vi era solo il Padre e il suo Spirito Santo. E gli angeli suo emissari.

Ma passiamo al contenuto di questo testo.

Non può essere il Padre a parlare, perché non rilascia mai testi così lunghi e prolissi; qui invece troviamo un testo farraginoso, il modo di parlare è prettamente umano, cosa che non è nelle sue caratteristiche di un Sovrano di un Dio, forse la gente non sa cosa significa essere un Dio e cosa comporti anche a livello del parlare, anche se Egli è estremamente umile santo e buono, il suo discutere con noi se accadesse che è molto ma molto raro, è perfetto, perché il Padre Celeste è l'essere più perfetto che esista, per tanto anche lo riflette nel suo parlare, oltre che nel suo stesso Essere, non fa monologhi, qui invece ne ve diamo uno dei tanti. Il Padre Celeste non esordisce con il segno delle croce, ne parlato, ne come azione, non lo fa neppure il Figlio e nemmeno la Madre S.S.ma.; sono cose che vengono aggiunte dai pseudo veggenti di oggi.

" è il Padre che vi parla," questo dimostra che non è il Padre a parlare, non esordiscono mai presentandosi. In Mosè per esempio afferma di chiamarsi o di essere "Io sono colui che sono o è" ma non si presenta come Padre, anche se lo è, siamo noi che lo indichiamo come Padre. 

."è il vostro Dio Creatore" quella è iniziale, fa pensare che non lo sia il creatore, qui c'è un errore che fa capire che sono queste persone a scrivere, "E' " il verbo essere che doveva essere una semplice “e “, indica che non é il Padre a Parlare, la frase avrebbe dovuto essere semmai,”è il Padre che vi parla e il vostro Dio Creatore,” .  

Dio non ha bisogno di presentarsi perché l’anima capisca chi sia, l’anima dell’eletto lo sente se è Dio che parla e sente se non è Dio a manifestarsi, perché queste persone hanno in se una particolare predisposizione che le rende sensibili alla Verità e agli spiriti e quindi capiscono e percepiscono chi si presenta loro, se non ne sono capaci significa che non sono eletti e stanno mentendo. 

Quindi queste parole di presentazione per specificare chi è il soggetto che si presenta, sono false.

”  ponete attenzione alla mia voce, non trastullatevi in questa condizione ma provvedete a tornare in fretta a Me. Questa frase non può averla detta Dio, perché egli non impone mai nulla , oltretutto il termine trastullatevi non rientra nel suo divino parlare di sovrano.

“Chiedete perdono dei vostri peccati, fatelo con contrizione di cuore. Chiedetemi l’aiuto figli miei, il mondo ormai va a rotoli, non c’è più spazio per l’uomo, tutto muore, tutto entra nell’oscurità. In questa frase c’è un espressione tipica umana, il mondo va a rotoli, Dio non usa questo lessico, ne linguaggio.

“Un grande tormento ora attraverserete, sarà grande il dolore per tutti coloro che si sono allontanati dal loro Dio Creatore, per tutti coloro che combattono il loro Dio Creatore favorendo Satana. Altra frase che non è di Dio, il loro Dio Creatore” quante dei ci sono creatori?” Il loro”, qui si capisce che chi scrive ha fatto un errore tipico umano, poi ha tentato di correggere.

“Siete pecore senza Pastore! Satana vi ha allontanati da Me, nel vostro cuore non c’è più il Dio Vivente ma un dio di morte eterna. Primo satana non è un dio e l’Onnipotente non direbbe mai una cosa del genere, il Signore avrebbe definito satana principe di questo mondo semmai, ma non dio, quindi il testo è falso.

“Uomini di Galilea, sollevatevi ora, sollevatevi e gridate il mio aiuto, state per cadere nella grande disperazione, il fuoco della Geenna si apre a voi, non siete stati capaci di stare saldi nella fede in Gesù Cristo, avete preferito seguire il mondo, seguire le illusioni del falso profeta, avete seguito lui al posto di Pietro, avete segregato Pietro in una cella e avete seguito colui che vi porta alla perdizione eterna. È tipico di certi falsi soggetti usare frasi estrapolate da canzoni, vangeli, bibbia e inserirle qua e la nei testi per farsi credere e per ingannare meglio i preti oltre che i fedeli creduloni. “Uomini di Galilea” è il testo di una canzone tratta dalla Bibbia. Il contenuto sarebbe riferito agli ebrei che certamente non sono cristiani, e non sono tutti convertiti a Cristo, se non una minima parte. Tutto il discorso fa ben capire che sono parole che si rifanno al vissuto contemporaneo, qui non c’è il Padre che parla.

Questa parte per altro, se fosse stata scritta almeno 20 anni prima forse ci potevo credere, ma non nel mentre che queste cose si stanno compiendo, questa è un astuzia che pochissimi capiscono.

“Il mondo è finito figli miei, non ci sarà più vita su questo mondo se non per coloro che si saranno custoditi in Me, per essi ci sarà una Terra nuova, un mondo purificato che rinascerà nuovo, dove tutto sarà nell’amore di Dio, …nella grazia del Cielo.” “ custoditi in Me” termine che non ha senso custodire non è un verbo adatto. “, per essi ci sarà una Terra nuova”, questa è una menzogna, perché non siamo alla fine dei tempi, ma solo alla parusia intermedia, oltretutto se la gente leggesse bene il testo è pure contradditorio.

Prima dice che “, non ci sarà più vita su questo mondo se non per coloro che si sanno custoditi in Me” , poi però afferma “che ci sarà una terra nuova.””” se non per” indica che c’è la possibilità per alcuni di rimanere su questa terra.  O è la terra nuova, cioè un altro pianeta, oppure rimangono su questa terra, questo non è il modo imperfetto di Dio di parlare.

“Rinnoverò questa Terra ema se rinnova la terra che ci sta a fare una nuova terra o un altro mondo?

sarà un mondo pieno d’amore e di cose buone.Espressione di persona che non sanno nulla di cosa le attende e di cosa e come sarà il mondo muovo ovunque sia, dicono stupidaggini.

“Figli miei, siete ormai dei morti viventi, siete affiancati dal Maligno, non volete ravvedervi, seguite colui che vi sta portando nella tomba, alla morte eterna. Questa espressione Morti viventi , Dio Padre per il grandissimo amore che ha per noi, non la direbbe neppure se fosse vero, queste persone dovrebbe essere impedite di dire e scrivere queste menzogne, fanno del male solo a loro stesse e a chi le segue senza nemmeno capire cosa dicono.

“A breve ci sarà il rapimento degli eletti.

Sta per succedere ciò che le profezie hanno annunciato. Dio Padre manderà i castighi, affinché l’uomo si ravveda e creda che c’è un solo Dio, l’unico e vero Dio, il Creatore, …il Dio Eterno! L’Amore Infinito.”Questi ripetono le stesse cose dette da altri, tanto oggi il copiarsi l’un altro è lo sport preferito dei falsi veggenti o profeti di questo tempo.

“Dio Padre manderà i castighi,” forse la gente non si è accorta che io castighi i sono già, cosa pensano che sono quello che stiamo vivendo?  Se non un castigo da noi stessi prodotto!!!

“Dio Padre manderà i”Oltretutto Dio non chiama Esso stesso Dio, il testo è chiaramente espressione di una mente umana.

“c’è un solo Dio, l’unico e vero Dio, il Creatore, …il Dio Eterno! L’Amore Infinito.”” Questo non è il Padre eterno che parla ma la persona che ha scritto questo testo e gli imbecilli ci credono!

 ci sarà solo pianto e stridore di denti.Altra frase estrapolata per fa colpo sugli sciocchi.

“che sono nati in Dio, cresciuti in Dio e camminato in Dio”  Se è Dio che parla non dice di se che è Dio…

“camminato “ mi viene da ridere. Dio non è un analfabeta.

“in fedeltà assoluta alle sue Leggi, ai suoi Comandamenti. Delle sue Leggi, non sapevo che Dio avesse un altro Dio sopra di lui!!! Ma perché non scomunicate questi falsi profeti.

“Siete giunti alla fine di questa storia, il mondo si spegne, la Terra a breve urlerà di dolore. Sto ridendo come un matto … i primi a urlare saranno proprio i falsi profeti..

“ e supplicate la misericordia del Padre. Quanti padri ci sono? Se è il Padre che parla Esso non chiama se stesso padre, nel parlare di se tesso qui pare che parli di un altro padre che non è Lui.

“La Chiesa di Cristo è stata annullata, ora c’è la falsa chiesa, il falso profeta dirige le file e i miei sacerdoti sono sua preda.” Al tra menzogna, la chiesa sarebbe stata annullata, o Signore cosa mi tocca sentire …

perché come Padre soffrirò moltissimo per la perdita di molti.” Soffrirò?  perché in tanti millenni non ha mai sofferto? Ma bastaaaa!!!

“Avanti, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”

Questa è la ciliegina sulla torta … mi viene da ridere, no da piangere …

Il Padre Onnipotente non benedice proprio nessuno, non ha bisogno di farlo, perché la sua presenza è già una benedizione., quanto poco il mondo sa di Dio, è da mettersi le mani nei capelli.

“Siate come gli Angeli del Cielo, siate come i Santi in Paradiso, …siate delle piccole Marie e dei piccoli Gesù, su questa Terra.

Avanti! ...Annunciate l’approssimarsi dell’Avvertimento”

Testo assolutamente falso!!!!

Quello che è sconvolgente che la gente è così ignorante da credere a queste volpi che hanno solo un unico interesse farsi mantenere dagli altri e continuare spennare i malcapitati, svegliatevi e lasciate perdere questa gentaglia, il testo contiene solo falsità.


Ovviamente la chiesa locale ci va dietro solo per un mero motivo economico,  anche se il Vescovo ha sentenziato che la donna non credibile nei suoi testi e io gli do ragione e quindi si esaltano pure loro con questi falsi testi, così accade d'appertutto dove c'è profumo di soldi, i preti diventano avidi e netturbini come li chiama Satana.

Questi falsi veggenti sfruttano la bibbia, i vangeli, testi profetici antichi , profezie recenti dichiarate valide dalla chiesa, come Fatima, (per altro pensando di conserne il contenuto reale) per ripetere concetti e le profezie come se Dio si ripetesse continuamente queste sono cose, è tutto falso. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!