IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 27 giugno 2021

Il motivo dei tanti richiami al V.A.C.C.I.N.O. sta nel suo contenuto.





Perchè c'è bisogno di fare tanti va.cc.ini e tanti richiami?

Da una recente analisi indipendente su un vaccino che non è dato sapere quale sia, hanno scoperto che nel vaccino stesso c'è la presenza del GRafene, si avete capito bene. 

https://rumble.com/vj31tk-il-vaccino-magnetico-perch-contiene-il-grafene-risultati-di-analisi-di-labo.html 

https://www.orwell.city/2021/06/graphene-oxide-in-vaccination-vials.html?fbclid=IwAR2zJ8duTMd1mKApzr3ZV_78pfBe0M0eIPGD3uWm3qHH3d0vkp7DBwe2Fug

Ma si potrebbe supporre che sia il Pfizer, visto che fin da subito qualcuno aveva detto che nel vaccino pfizer ci fossero dei nanochip, per cui qualcuno che sapeva forse proprio all'interno della stessa azienza abbia spifferato qualcosa, ma non per dire la verità tutta, abbia mnesso in giro qualcosa che poteva dar sospetto, per cui io presumo che il vaccino analizzato sia proprio il Pfizer. 



Inoltre la zona di inoculazione è fatta di proposito per ottenere un assorbimento veloce  e rapido per vederne subito in pochi minuti l'effetto almeno iniziale, la posizione prossima alle vene ed arterie del braccio porta il prodotto nei vari distretti sopratutto nel cuore, quindi è facile che da li a pochi minuti massimo mezz'ora ci sia la prima risposta al prodotto, che se questo trova delle incopatibilità con il corpo generi subito problemi innescando reazioni avverse, infatti talune persone hanno effetti collaterali al vaccino evidenti, tanto che ci sono stati diversi decessi per arresti cardiaci, trombosi venose, encefaiti, etc innescati proprio pochi minuti dopo l'iniezione del vaccino, è evidente che se il soggetto fin poco prima dell'inizione non aveva nulla a livello cardiaco o cerebrale e poi dopo questa iniezione compaiono effetti cadiovascolari anche gravi, sia stato proprio il vaccino ad innescarli.  È EVIDENTE!

https://rumble.com/viizuj-le-nanoparticelle-magnetiche-nel-vaccino-il-primo-bersaglio-il-cuore-infart.html


Cos'è il grafene?

https://telegra.ph/Nanoparticelle-di-grafene-nel-vaccino-Covid-06-25

https://it.wikipedia.org/wiki/Grafene

"Proprietà elettroniche

Il grafene si comporta come un semiconduttore a Gap nullo. La sua particolare struttura elettronica fa sì che possa comportarsi sia come semiconduttore P sia come semiconduttore N in assenza di drogaggio, per mero controllo elettronico (gating). Altri impieghi sono nelle celle solari, nelle batterie a flusso e nelle batterie agli ioni di litio. Recentemente sono state immesse sul mercato batterie a ioni di litio cosiddette "al grafene" che utilizzerebbero grafene come materiale anodico. Bisogna tuttavia rilevare come l'assenza di norme internazionali che definiscano cosa può o non può essere chiamato grafene fa sì che molti prodotti "al grafene" utilizzino semplicemente grafiti micronizzate."

- questo significa che potrebbero indurre correnti elettriche e quindi anche campi magnetici.

da qui si comprende che l'introduzione del grafene serve come elemento per diversi scopo tra cui anche telecomunicazioni, cioè in pratica penso che mRNA serva per costruire in realtà una DNA che funzioni da antenna e il grafene serve per quello scopo; per esempio alcuni anni fa avevano creato degli organi in laboratorio usando come elemento di rinforzo o come struttura una speciale reticella di grafene o anche di altro materiale sulla quale cresceva l'organo da cellule staminali; ora penso che abbiano usato lo stesso sistema per costruire un sistema di antenne nel corpo che legandosi a quello che devono realizzare si interfaccino con il cervello per tanto avrebbero il pieno controllo della conduzione elettrica e quindi controllano il cervello.

Ecco perchè servono più vaccinazioni, perchè ogni volta introducono più grafene , che serve proprio alla scopo di creare delle strutture col Dna nativo derivato da questo mRNA, per tanto faranno ai malcapitati soggetti che si fidano ciecamente della scienza medica e dei governi una marea di vaccini , non solo per il covid, ma penso che il grafene lo introdurranno anche in altri vaccini, penso anche mediante nebulizzatori da aereosol quindi mediante i polmoni. Temo a questo punto che gli aereogel che iniettano in atmosfera lo contengano, essendo un elemento di natura trasparente.

Per tanto penso che la quantità che abbiamo nel corpo di grafene sia molto elevata, ma fin tanto che non facciamo il vaccino o un qualsiasi altro vaccino non possono introdurre nel corpo l'elemento che serve a creare le nanostrutture per il controllo del corpo stesso e quindi diventare antenne ricetrasmittenti, perfettamente controllate.

 "La tossicità del grafene è stata discussa ampiamente nella letteratura scientifica. La raccolta più ampia riguardo alla tossicità del grafene riepiloga gli effetti in vitro, in vivo, antimicrobici e ambientali di questa sostanza ed evidenzia i vari meccanismi della tossicità del grafene stesso, che dipende da fattori come forma, dimensione, purezza della sostanza, fasi lavorative della post-produzione, stato ossidativo, gruppi funzionali, stato di dispersione, metodi di sintesi, dose di somministrazione e tempi di esposizione. I nanonastri, le nanopiastrine e le nano-cipolle di grafene non sono tossiche fino alla concentrazione di 50 µg/mL. Queste nanoparticelle non alterano la differenziazione delle cellule staminali del midollo osseo in osteoblasti o …"

 " effetti fisiologici del grafene rimangono incerti, e questo rimane un campo inesplorato." 

Questo significa che da quando hanno terminato questo studio ad oggi potrebbero aver scoperto delle altre cforme di grafene,  infatti è proprio così, è di queste settimane la scoperta di un nuovo tipo di grafene che lo chiamano GRAFINO; per tanto potrei pensare che se l'hanno utilizzato nel vaccino COVID possono aver scoperto qualcosa, d'importante per usarlo massicciamente nel corpo umano, forse una forma non tossica che fa lo stesso offetto del grafene più tossico.

Poi oltretutto secondo me lo hanno usato perchè forma un reticolo a 6 atomi di carbonio per indicarene la natura maligna della questione come un marchio di fabbrica il 666.


Quindi è tutto chiaro il motivo di rifare i vaccini, continuamente, non per avere una copetrura maggiore a titolo di protezione,  come affermano taluni virologi in Tv e dar una sicura risposta per produrre anticorpi; 

Perchè è stato dimostrato che neppure con la seconda dose di vaccino ci si imunizza, quindi non c'è formazione di anticorpi; questo significa che il vaccino per quello che riguarda il covid19 non funziona ed anzi, peggio ancora invece pare rendere i soggetti positivi, ma non apparentemente malati, però capaci di contagiare chiunque sopratutto i negativi e chi non se l'è ancora fatto. Questo significa che bisogna stare molto lontani dalla gente, altro un metro io dire anche 10 a questo punto e sopratutto non stringere la mano a nessuno, non toccarsi in nessun modo. Andare a fare la spesa in orario di pasto in modo da avere meno contatti possibili, oltretutto usare i guanti e forse per la prima volta le mascherine ve le consiglio io, che potrebbero realmente servire ma non quelle che si trovano in giro, quelle che vi fate voi agli ioni di argento, che ammazzano anche il vaccino.  

Se funzionassero come dice Burioni, ci sarebbero gli anticorpi specifici, ma non ci sono, per tanto il così detto vaccino non è un vaccino. C'è uno specidico esame che si fa per rilevare il sars cov2 cioè il covid19 bisogna fare quello, altro non c'è è inutile che si trinceri dietro a fantasie, con la scusa degli studi. Non ci sono gli anticorpi, per tanto nessuno è protetto da niente, milioni di persone che non sono protette, questo è il dato di fatto. 

Cmq ritengo e ripeto prendere grosse dosi di argento ionico - colloidale è l'unica sostanza che protegge il corpo da qualsiasi patogeno, io ne sono l'esempio, mai preso nulla e continuo a non prendere nulla, sempre costamente negativo.  

Non solo se ci chiudono in casa, come parebbe dalla solita propaganda governativa distampo terrotistico che da un un paio di anni ci opprime, dopo tutto non è nemmeno un male, perchè non ci possiamo mai ammalare di Covid, questa è un idea bislacca di costoro; se invece continuate a vedervi e se le mascherine ai covid-convinti gli vengono rimosse certamente il contagio aumenta esponenzialmente, cosa che sarebbe meglio mio avviso mantenergliele, almeno in parte, sappiamo che non servono a niente cmq, ma, qualcosina un minimo minimo fanno, meglio di nulla, che soffrano anche il caldo visto che hanno voluto, credere e farsi un vaccino sperimentale sensa nessuna sicurezza come ha detto bene Cristanti e lo sanno anche gli altri che si sono fatti iniettare la fisilogica, altro che vaccino.

Ricordate che l'mRNA non può agganciarsi se non ha un vettore di un altro virus a cui è collegato che fa da trasportatore dentro la cellula, per tanto l'adenovirus che lo trasporta a contatto con le nanoparticelle di argento muore, perchè l'adenovirus si attacca subito all'argento e se ne avete una buona quantità nel sangue non rischiate effetti collaterali, perchè morto il virus trasportatore anche mRNA non serve più nulla e non agisce più. L'unico problema è il grafene che rimarrenne nel corpo, questo potrebbe effettivamente creare problemi, per tanto evitate. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!