IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 20 giugno 2021

IL VACCINO UNIFICATO

 https://www.repubblica.it/esteri/2021/06/18/news/vaccino_unico_per_covid_e_influenza_in_autunno_il_via_alle_prime_dosi-306693795/?ref=?ref=615



Fino a poco anni fa lo stato pagava per gli errori della Sanità, oggi a pagare sono i poveri Italiani che sino fidati a farsi vaccinare.

 IL VACCINO UNICO!

Se fin'ora il vaccino era solo per il covid19 e le sue varianti, dall'autunno i vaccini saranno combinati e tutti porteranno dentro di se sia per il vaccino influenzale che il solito COVID19 e chissà cos'altro!!! 

"Positivi i test dell’americana Novavax. E presto arriveranno anche Pfizer e Moderna con la loro tecnica dell’Rna. L’obiettivo è gestire meglio le campagne di massa se saranno necessari richiami annuali contro il coronavirus"

Ovviamente ben si comprende che le camagne vaccinali servono solo per il controllo demografico della popolazione, più resistente sopratutto quella NoVax che prima o poi verrà vaccinata in qualche modo.

Ma vediamo un po secondo voi si potranno mettere assieme due o più vaccini?
Ma certamente vi diranno, sapete il perchè?
Esistono gli esavalenti per i bambini dove per altro ci sono già stati casi anche gravi.

Semplice perchè in realtà il vaccino Covid19 già contiene un mix di virus di altri tipi per cui uno in più non può certo fare peggio di quello che già in circolazione, come disse bene la dott.sa Bolgan i vaccini non vengono quasi mai purificati, per tanto contengono di tutto ed è vero, sia cellule da dove sono stati ricavati che virus e batteri , per tanto è ovvio che si possono avere risposte immunitarie avverse, se poi ci mettono anche un altro vaccino che potrebbe solo rafforzare la stessa azione del Covid anziche diminuirla , si perchè se si aggiunge un altro vaccino simile a questo anticovid, come un coronavirus influenzale o adenovirus, questo non fa altro che rafforzare l'azione del vaccino x covid19 per cui gli effetti collaterali saranno ancora più potenti veloci e drammatici ed evidenti, aspettaevi di riempire un altra volta gli ospedali, ma dei vaccinati. Ben si capisce che si vuole a tutti i costi decimare in poco tempo la popolazione Italiana, non so cosa abbiano intezione di fare gli altri stati nel mondo, ma l'italia pare che abbia preso la piega verso lo sterminio. 

Oggi gli Italiani sono allegramente contenti di farsi vaccinare e sicuramente essendo stati super terrorizati anche domani si faranno vaccinare finche del popolo Italiano non ci sarà più traccia. Solo perchè si apre la stagione estiva e quindi gli hanno detto che serve il pass per spostarsi e tutti contenti e felici taluni obbligati sono andati come gregge a vaccinarsi.
Ma quando poi qualcosa va storto non sono più tanto allegramente contenti, ma poi potrebbe essere tardi e non trovano neppure il prete per confessarsi, visto che gli è proibito pure quello e quasi è pure vietato, dal traghettatore di anime.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!