venerdì 25 giugno 2021

Messggio alla chiesa da parte della Madre di Cristo.

 


Oggi 24 Giugno 2021. Messaggio ricevuto da Boanerges Yhwhnn.

Ieri sera in preghiera chiedevo la Signore come si potesse arginare il problema che sta distruggendo la chiesa e il cristianesimo e che oggi va tanto di moda.

Prima di terminare il Rosario, mi appare la Madre di Dio per pochi minuti e dice:

“Mio figlio Emmanuel mi manda a dire a tutti i sacerdoti della Chiesa che se dovessero benedire, consacrare, sposare, battezzare ciò che è in avversione alla Legge di Dio Padre che ha stabilito da sempre sull’uomo, saranno banditi dal Regno Eterno e condannati alla geenna; se non si pentiranno prima di morire. 

Nessun Vescovo può decidere diversamente, questa è la volontà del Padre! (dato che nessuno sa quando viene la morte per ognuno di noi, fate voi)

Lo stesso sarà per coloro che essendo cristiani chiederanno ai sacerdoti di rinnegare la loro fede, per ottenere quello che è contro la legge Santa.

Qualsiasi atto che induce un Consacrato o Apostolo a rinnegare la propria fede in favore di falsi dei o per imposizione di autorità anche Ecclesiastiche contrarie alla legge del Padre Celeste e del Figlio porta chi lo fa, ad essere condannato alle pene dell’inferno.

Se l’uomo tornerà a Dio pentito, otterrà la salvezza.

Questo tempo, porta con se molti drammi e molti saranno martiri, ma saranno salvi in Eterno.

L’umanità che vive in Cristo si ritiri nel silenzio e in preghiera attenda gli eventi, fuggite dai peccati che ormai traboccano dal calice e stanno per piovere sugli uomini come macigni. Il male che l’uomo ha fatto e farà al mondo e agli uomini gli sarà reso e se ne avrà fatto agli innocenti sarà reso dieci volte tanto.

Se vivete nel Nome del Signore, otterrete la Sua benedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.