IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 10 giugno 2021

Un popolo senza coscienza!!

 

Prendo questo articolo come esempio, ma si potrebbe prenderene migliaia di altri simili.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/06/09/locatelli-vaccino-astrazeneca-gia-preferibilmente-raccomandato-over60_b744c799-

Mi chiedo per ogni persona passata sotto le mani degli operatori sanitari medici, infermieri, etc, non si rendono conto che le morti ricadranno anche su di loro? Ma quale coscienza hanno guardando in faccia questi giovani, famiglie, anziani e sapendo in cuor loro che taluini di questi potrebbero anche morire, io mi sentirei male nel consigliare ad una persona qualcosa che so che può essere anche mortale, visto che nessuno di noi, sa e conosce bene il soggetto che si fa vaccinare, e nessuno di noi sa quali effetti avrà sul quel soggetto il vaccino genetico o altri; ma con quale coscienza un medico che ha anche giurato col giuramente di Ippocrate, si appresta a soministrare un siero di cui non esistono dati certi, incontrovertibili e studi di deceni sulla non tossicità, sulla non mutagenicità, sulla non pericolosità; lo stesso sono gli infermieri, come fanno a tornare a casa alla sera e dire a se stessi, oggi sono stato bravo o salvato vite umane? E tra questi operatori sanitari ci sono militari, religiosi anche credenti cristiani, peggio ancora per costoro non sanno che Dio non sarà clemente verso di loro? M si rendono conto di diventare assassini come gli altri o pensano di scapparla? Se la giustrizia umana non li condannerrà perchè indotti dal sistema e dal governo a far quel che gli viene comandato, ma Dio non segue le leggi umane, per tanto alla soglia della vita, ci devono passare pure loro, per costoro l'inferno è assicurato ve lo dico io, senza tanti problemi. Come pensano di evitarsi la condanna di Dio, se non si oppongono a questa mattanza umana, perchè ogni singolo essere umano dentro di se sa, cosa sta facendo realmente, sa che c'è la forte probabilità, che più di qualcuno di coloro che gli sono passati tra le mani, morirà, non penseranno di dire a se stessi, "ma io ho solo fatto quello che altri mi hanno ordinato" e pensate che a Dio gliene freghi qualcosa di questo discorso, a Dio insteressa solo che l'uomo non macchi la propra vita del sangue dei fratelli, e voi cari operatori sanitari e non solo perche poi legato a questo discorso ci sono anche altre categorie che vi sovrastano e che vi shiacciano e vi impogono, parliamo dei politici, del governo, state tranquilli tutti coloro che aderiranno e hanno aderito a tale campgna faranno una bruttissima fine, che ci credano o no, non cambia il discorso, avranno tutti un eterna sofferenza. Coloro che hanno portato un intero popolo alla sua distruzione prima di tutto nella loro anima, annichilendo la loro fede e chi doveva essere il pastore, avrebbe dovuto tutelare l'ovile non ha fatto nulla, anzi ha permesso e sottoscritto lo stesso modo di pensare ed agire, questi finiranno diritti in bocca a Satana, nessuno verrà risparmiato dalla condanna eterna di Dio, neppure un vescovo travestito di bianco, figuariamoci i sottoposti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!