Pubblico il documento molto interessante:
ALTRA SUPER RICERCA
#SURAMINA #suramin ESISTE L' ANTIDOTO al "C_VAX"!?
La dottoressa Judy Mikovits pensa di sì. la Suramina. (vedi video)
https://www.youtube.com/watch?v=JYHrmmmoX30
la MIkovits dice anche che non farebbero quello che stanno facendo senza conoscere l'antidoto.
da NaturalNews:
"È stato dimostrato che un costituente noto come suramina che si trova negli AGHI DI PINO mostra un effetto inibitorio contro la coagulazione, nonché contro la replicazione e le modifiche inadeguate dell'RNA e del DNA indotte dalle proteine spike a seguito dalla terapia genica sperimentale detta "vaccino"
Stanno crescendo le prove che suggeriscono che anche coloro che vengono a stretto contatto con i vaccinati soffrono di questi sintomi a causa della diffusione del virus causata dal vaccino.ll tè a base di aghi di pino freschi è un rimedio naturale che è stato usato per secoli come protezione contro le malattie. È ricco di vitamina C e altri fitochimici che i nativi americani hanno usato da sempre per curare le infezioni respiratorie e altri disturbi.
Gli aghi di pino contengono anche componenti che hanno dimostrato di ridurre l'aggregazione piastrinica nel sangue, che può aiutare a prevenire i coaguli di sangue mortali, gli attacchi di cuore e altri effetti collaterali associati alle iniezioni di virus .
La dottoressa Judy Mikovits afferma che i globalisti stanno già bevendo tè all'ago di pino per proteggersi dalle armi covid per lo spopolamento, anche se ovviamente lo stanno facendo in segreto.
"La bollitura di aghi di pino freschi per fare un tè è un metodo di estrazione comunemente utilizzato nella scienza alimentare e nella medicina tradizionale cinese (MTC)", afferma l'Health Ranger. “L'acqua agisce come un solvente e, attraverso il calore e il tempo, alcune sostanze fitochimiche negli aghi di pino vengono estratte nell'acqua.
Un altro componente degli aghi di pino che l'Health Ranger ha identificato come una possibile soluzione per l'eliminazione degli effetti del vaccino è l'acido shikimico, che si trova anche nell'anice stellato. L'acido shikimico è stato usato per secoli per curare pestilenze e malattie respiratorie ".
L'acido shikimico è la base del Tamiflu, ed è la molecola che si trova nell'anice stellato, l'erba della medicina cinese che cura le piaghe ed anche gli aghi di pino contengono acido shikimico.
Il Boston Herald ha pubblicato una storia nel 2010 che ha rivelato che i ricercatori stavano studiando tecniche di estrazione per raccogliere l'acido shikimico dagli aghi di pino al fine di fornire questa materia prima all'industria farmaceutica per produrre farmaci da prescrizione antivirali, antinfluenzali e anti-pandemici.
Quindi, in parole povere, la SURAMINA potrebbe potenzialmente rallentare o fermare tutti gli orribili coaguli di sangue di cui soffrono le persone, oltre a bloccare potenzialmente la replicazione inappropriata di RNA e DNA che i dispositivi mRNA stanno cercando di generare.
DA AMBASSADORLOVE
Questo antidoto al contagio è noto ai livelli superiori dell'establishment medico e agli addetti ai lavori della classe elitaria da quasi 100 anni.
È disponibile per iniezione, ed è stato un segreto gelosamente custodito non reso apertamente disponibile alle masse durante questa "pandemia", ma è una soluzione efficace per parassiti e virus di diversi tipi, insieme a un gran numero di altre condizioni.
Aghi di pino e abete rosso
chiunque può ora trarre vantaggio da questa soluzione toccando la sua radice di origine, il tè all'ago di pino , un antidoto disponibile gratuitamente.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.