giovedì 24 giugno 2021

Necessario separare il pensiero Umano da quello di Dio

Ci sono certe persone, autori, che desiderano solo danneggiarmi, e riportano nei loro libri, saggi e articoli parte dei miei contenuti, senza però ne conoscere me personalmente, qundi non assolutamente nulla ne chi sono , ne cosa sono, e niente altro, però hanno per altro anche la grande stoltezza di non leggere neppure quelloo che scrivo nella sua interezza e prendo testi qua e la come gli pare, ovviamente anche distorcendo sia il messaggio che in questi è scritto, sia anche non considerando alcune cose importanti che ho scritto fin dall'inizio, ovviamente se non si bada a quello che una persona cerca di far capire si possono dire tamte fesserie o calunnie a secondo di come piace intepretare i contenuti. 

Tre le cose più importanti che ho scritto e che sempre ribadisco, c'è il fatto che personalmente quyando scrivo qualsiasi cosa, separo i miei pensieri, ipotesi, teorie, e scritti da quelli che Dio mi da. Quelli che provengono da Dio, portano fin dall'inizio alcune chiare e precise note, tipo messaggio di.... oppure parola di.... oppure conversazione con.... ; mentre i testi scritti da me, dove qualch volta potreebbe essereci un riferimenbti a qualche comunicazionel ma in quel caso è sempre riportato chi me la da,  ma i testi, le ipotesi, le teorie, le intepretazioni non riportano mai la dicitura, Parola,  Messaggio, Coversazione di Dio, di cristo, dello Spirito Santo o della S.S.Madre, io sono l'unico tra tutti i presunti profeti, veggenti, misteci di ogni tempo che divido i miei pensieri da quelli di Dio, perchè ritengono chhe io nei miei pensieri possono anche errare, sia nelle interpretazioni, che nelle ipotesi, teorie,  e quant'altro, per tanto non voglio che il pensiero del Signore sia confuso con il mio, un esempio famoso di questa confusione è proprio S.Paolo, dove nei suoi scritti, lettere, etc, si vede chiaramente che sono spesso suoi ragionamenti, per l'abbondante presenza di termini dubitativi, tipo: se, ma, forse, sarà, etc che indicano che non sono parola di Dio, ma riflessioni del Santo. dato che il sottoscritto non ama confondere miei pensieri da quelli di Dio e per non offenderlo nella sua prefezione, ho sempre separato il suo Pensiero, Parola, Comando, da miei.

La cosa sconcertante è che taluni autori, che si credono tanto credento e cristiani, invece non hanno letto questo mio ragionare, che ho già fatto nel mio blog, molto tempo addietro ancora quando ho aperto il mio blogg qui su Google Blooger e hanno preso i testi che ho scritto, senza la dicitura Parola di Dio, Messaggio di Dio, etc, come se fossero testi datomi da Dio, adducendo malignamente ovviamente che lo spirito che me li avrebbe suggeriti è Satana, quando invece sono soltanto mie deduzioni, intepretazioni, ipotesi e teori, tesi e quindi nulla hanno a che fare con nessuno Spirito. con questo sistema vogliono distruggere la mia reputazione per rendermi non credubile agli occhi del mondo. 

Un esempio il testo  da me scritto;  https://666anticristobestia.blogspot.com/2014/08/labominio-della-desolazione-accadra-in.html è stato classificato da parte di uno che si crede saggio o grande conosciutore di tutto e non sa un tubo, tanto che poi mi sottopongono a me i testi di altre profezie che loro non riescono ad intepretare, al fine di ottenere da me una consocenza più perfetta del testo, ma non semrpe sono disponibile di dar a costoro quello che vogliono, visto che poi parlano male di me. 



Ho dovuto togliere la parola a.B.0.minio perchè i gestori della rete l'hanno messa all'indice, tra le parole proibite per questo tempo; questo fa  ben capire dove ci stiamo dirigendo a gradissimi passi.

Per tanto diventa necessario per tutti, i profeti attuali o futuri separare i propri pensieri da quelli di Dio.

Non come si faceva un tempo, tutt'un erba un fascio ne veniva fuori che agli occhi dei postri anche i pensieri e le ipotesi di quel detemrinbato "santo", "Apostolio", "Vescovo", "Papa", "Profeta" etc. poteva essere confuso, anche senza poteva, veniva confuso con la parola stessa di Dio e preso come parola di Dio, quando spessissimo era solo una riflessione di chi aveva lasciato quel determinato testo, poi preso come oro colato dalla Chiesa, e di testi anche dei Padri della Chiesa ve ne sono tanti, così. 

Perchè l'angelo del Signore dovette richiamare S.Agostino? Perchè di sapeva che quest'uomo avrebbe lasciato nel tempo delle sue parole, delle sue riflessioni, testi e documenti che sarebbero stati presi, come testi provenienti da Dio, per tanto non volendo che questo accadesse, perchè Dio conosce il tempo futuro; mandò ad Agostino quel dolce rimprovero, per richiarlo a smetterla di riflettere su cose che non erano di sua competenza e che non erano vero quello che stava pensando su Dio, per tanto come ho già scritto quanto di quello che i santi di un tempo hanno tramandato è veramente parola di Dio? E quanto invece loro parole?

In questo è facile capirlo, basta sapere che Do non impotizza mai, ne teorizza, ne è dubbioso, ne si pone interrogativi tipici del nostro stesso ragionare, Egli è prefetto in tutto, siamo noi erronei, siamo noi insicuri in tutto, siamo noi che ci poniamo mille perchè e mille forse, mille ma, e ille dubbi, Dio tutto questo non lo fà e come Creatore è perfetto, per tanto anche il suo parlare a noi è perfetto. 


Necessario separare il pensiero Umano da quello di Dio, 

se non lo si fa si è disonesti e non si è nella verità!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.