IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 20 giugno 2021

DRAGHI L'INQUISITORE È APERTA LA CACCIA GROSSA AI NOVAX


 Draghi:"La priorità è andare a cercare tutti coloro che hanno più di 50 anni e non si sono ancora vaccinati." Draghi ha appena aperto la caccia al non vaccinato. Quando in autunno inizierà la quarta fase dell'operazione terroristica del coronavirus, il regime di Draghi accuserà i non vaccinati della ripresa della pandemia immaginaria. Draghi farà di tutto per spingere l'Italia verso il baratro del Grande Reset. E purtroppo devo dire che ci riuscirà, perchè i terrorizzati ancora in vita, daranno il loro consenso per far l'ultimo salto di qualità imporre a tutti coercitivamente  una volotà unica. 

I NOVAX sarebbero malati secondo mister Draghi? Ma guarda un po! Li vogliono far passare come gli UNTORI, come coloro che potrebbe reinfettare la Società, quando invece sono proprio i vaccinati che risultano spesso positivi e contagiosi, come per altro vi è scritto per fino nel bugiardino dei vaccini, e anche nel documento che i poveri malcapitati firmano per dare il consenso, possono risultare contagiosi e quindi se sei contagioso sei anche positivo al COVID19 e alle eventuali varianti. 

Lui mister Draghi si farà l'eterologa ? Ottimo se fosse vero e non la soluzione fisiologica!!!

Ma volete che Mister Draghi si senta male,? volete che perda il suo posto di lavoro? volete che venga meno a mancare? Sia mai, che un massone venga defenestrato causa un vaccino che può essere anche mortale? Coome molti stanno sperimentando in questi giorni, in tutto il mondo e che vengono tacitate le notizie per non dire la verità sulle morti strane e sospette dopo vaccino, ma scherziamo.!!! 
Mister Draghi è troppo furbo per rischiare realmente!!

La cosa curiosa che il ministro Speranza pochissimi giorni fa si è fatto vaccinare così è apparso, nessuo sa realmente, perchè si è recato dal medico di famiglia altra furbizia, nemmeno una lienetta di febbre, subito operativo, nulla di nulla, curiosa sta cosa, quasi tutti anche i più sani hanno un po di febbricola, lui niente subito operativo, ma chi la volete raccontare. Un ministro rischia? Suvvia!!! 
Raccontatene un altra.

Perchè tutta questa fretta?

Perchè i vecchi che non sono morti causa il covid19 e poi il vaccino che li ha già ha stroncati taluni, li stroncheranno le reazioni avverse che cominceranno a comparire nel giro di pochissimo tempo, massimo due anni e anche troppo. Elimiati i vecchi, i fragili, i deboli, gli ammalati, tutti quelli che sono un peso per la società, quindi poveri, etc. Gli altri verrannop eliminati pian piano, ch rimarrà solo coloro che  avranno usato l'astuzia e rientrano nelle fila della massoneria, , quindi una buona massa di popolazioe che non ne fa parte è destinata a crepare pure quella, e qui ci sono militari, magistrati, avvocati, medici, preti, , tutte le caterie passaranno a miglior vita. Quindi si ha intenzione di fare una bella scrematura, come dissi altre volte su circa 7 miliardi di persone ne rimaranno dopo   questo trattamento preventivo si è no 3 miliardi forse meno, ma non è finita, intanto nel frattempo vi spennano per bene i vostri beni passano allo stato, che non crediate di poteli lasciare a qualcuno è già tutto predisposto fin nei minimi particolari. L'unica cosa è andarsene velocente da questa nazione, adesso subito per chi lo può fare realmente. 

Tenete presente che abbiamo anche le elezioni a settembre volete che le perdano? Sia Mai, è per quello che la Lega non vuole legarsi ad un unico centro destra, perchè hanno capito, che questa operazione è volta a eliminare un po di popolazione e non sanno se quella parte di popolazione votava per loro o per il PD, per tanto nell'incertezza si tengono aperti molti canali.  Quindi la fretta di vaccinare anche il No-Vax è fondamentale, si arriverà alle minacce anche pensanti pur di spaventare gli irriducibili, daltrocanto  hanno assunto un generale che di medicina non ne sa nulla, ma di tattiche di guerra e di persuasione sicuramente ne sa qualcosa. Adesso vedremo quanti crolleranno, anche di politici, perchè non crediate anche loro sono sulla stessa lista, come tutti. 

Ma io dico ai leghisti, voi avete sempre creduto che la Lega Nord fosse un partito di CDX, niente affatto era un partito di CSX che si è spacciato per uno CdX gabbando anche Berlusconi che ci c'è caduto in pieno. La lega mirava come tutti i partii di arrivare al potere con chi non gli interessa nulla, le basta governare,ed infatti abbiamo ben visto il volta faccia che Salvini ha fatto nelle elezioni, mettendosi con iM5S e dicendo gli Italiani che non era vero che volevano uscire dall'Euro e tutti come pecoroni a seguirlo ancora, e ancora oggi fate le pecore dopo tutto quello che ha fatto per rimanere al potere, anche con Draghi.  

Putroppo l'Italia è destinata a sparire, sarà raziata da molti, i "capitani"  capi di stato, bachetteranno sulle sue spoglie e le sue carni come dice in Apocalisse divorate da cavallette voraci(Africa!) se non l'aveva capito, saremo sostiuiti e dei vostri beni non ne rimarrà nulla, venduti al miglior offerente come schiavi, controlati a distanza. Non è della Chiesa che si parla in quel pezzo, dell'Apocalisse, ma proprio della Nostra cara Italia. E alla fine un grande terremoto la devasterà totalmente e nel frattempo guerre sanguinarie colopiranno i suoi popoli. 


Nel Frattempo però avremo da piangere molto, perchè i satanisti= massoni, illuminati, gesuiti travestiti di agnelli, si muoveranno per far guerra a chi rimane fedele a Dio. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!