IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 8 giugno 2021

Il codice della vita- Messaggio di nostro Signore.




Messaggio del 18 Febbraio 1987 dato a me J.Boanerges Yhwhnn

Gesù Nostro Signore:
“Caro figlio nostro amato, ascolta bene quanto ti sto per dire e poi lo metterai per iscritto.

Da molto tempo Satana ha insegnato al mondo come danneggiare il codice della vita, (DNA), ha insegnato come alterarlo e come mutarlo per produrre esseri non umani da umani. Da Satana i suoi sottoposti umani hanno appreso che il Codice della Vita, contiene anche alcuni importanti segni della presenza del Padre Mio Celeste e hanno ideato il modo per reprimere tale parte di codice,(Geni) al fine di occultarlo e di impedire lo svolgimento normale di alcune sue funzioni, ma esso sa anche che operare in questo senso non solo distrugge l’essere umano e la vita futura, ma anche impedisce che nasca una nuova vita(rendere sterili). Questa parte di Codice, contiene uno dei 7 centri di cui avete in voi che reprime il sentimento del divino, rendendovi aridi. Inoltre non contento, ha insegnato ai vostri scienziati come inserire nel Codice della Vita, degli elementi che andranno a sostituirsi a parti di esso, per creare non uomini ma automi, incapaci di ogni sentimento. Il Padre Mio però ha introdotto in voi quello che Satana non sa, ha nascosto nel vostro Codice della Vita, quello che Satana non conosce con tutta la sua scienza, per tanto per quanto la scienza asservita al potere oscuro potrà fare per danneggiarvi, ma nulla potranno fare per rimuovere la presenza di Dio in voi, perché Voi siete fatti con il codice della vita della Mia stessa natura. Nulla si può rimuovere dal codice, però si può reprimerlo o attivarlo. (reprimere o attivare i geni). Nel prossimo futuro vedrai crescere nel mondo molti tentativi di togliere la vita mediante questi espedienti, con l’uso della scienza inquinata da Satana. L’uomo tenterà di creare se stesso ma senz’anima, tenterà di eliminarla da se stesso, ma questo non è possibile perché l’anima è insista in voi e vi sostiene, senza essa sareste, non vivi. Il vostro spirito non può essere represso, non fa parte del vostro codice della vita, lo sostiene ne da una speciale fonte di vita che viene dal Padre Celeste, specie in coloro che esaltano il Padre Celeste rispettando le leggi eterne dal Padre Mio che poste su di voi e da voi accettate(liberamente). Il vostro spirito è forgiato nella fucina delle anime, ad ognuno un suo a seconda di quanto il gli spiriti eterni(gli Elohim) decidono per ognuno di voi. La vita nel mondo è creata così, ogni essere ha uno spirito diverso, voi siete gli unici che avete lo Spirito più elevato, che vi rende figli del Padre Mio Celeste; tutte le altre creature sono egualmente amate dal Padre Mio, ma voi siete per noi speciali e avete un posto d’onore nel Nostro cuore.

Il futuro segnerà grandi cambiamenti in questo mondo, ma tutto l’affannarsi di Satana avrà termine, quando il Padre Celeste lo decreterà, l’uomo però dovrà essere vagliato e il tempo che viene ne sarà il vaglio per questo tempo, molte teste cadranno anche insospettabili, e falsi messaggeri sorgeranno a distrarre il mondo. Molto fu nascosto agli uomini nella Sacra Scrittura, in forma di un codici segreti posti in essa e celati ai figli delle tenebre, ma com’è già previsto taluni scruteranno la via, per capire e vedere ciò che il mondo deve conoscere, tutto sarà fatto nel tempo giusto.

Tutti gli esseri vivono per volontà del Padre Celeste, ma ognuno è libero di dannarsi o salvarsi.

Ricordate Io sono la via, la verità, la vita e ogni vostra speranza, senza di Me, nessuno va al Padre Celeste; mangiate e bevete il mio sangue e la mia carne se volete aver rimessi i vostri peccati e ottenere la mia benedizione.

Trasmetti questo messaggio quando nel tempo accadrà che gli uomini tenteranno la trasformazione.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!