IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 12 giugno 2021

BIGLINO CONTAGIA I CRISTIANI

 


Ho ascoltato questo video perchè un amico me lo ha chiesto, come molti altri mi chiedono intepretazioni su ogni cosa, per tanto sono costretto a rispodere alle affermazioni fatte da Alberto Caccialanza.

Rispondo con le conoscenze che ho datemi direttamente da Dio. 

Le stronzete che ha detto fin dalle prime battute mi hanno fatto morire dal ridere. 

Primo totalmente illogiche , questo personaggio che poteva aver ancora un senso cristiano fino a poco tempo fa, adesso sta partendo per la tangente pure lui, non so quale spirito lo abbia colpito, ma certamente nulla di cristiano, ho l'impressione che si stia uniformando con il pensiero unico, che adesso va per la maggiore. 


Riscrivo le sue parole: 

"Li chimano uomini, angeli, il Signore, l'Eterno, dei, anche in altre religioni li chiamano dei, ma non sono altro che umanità di altri mondi, che vengono dall'universo, che grazie a loro di aver accettato la redenzione, grazie a loro aver accettato il messia, e visitato il loro pianeta, hanno avuto la possiblità di avere le chiavi di accesso, per una tecnologia da noi considerata fantascintifica, e per una scienza basata sullo spirito che possiamo anche chiamare, "angelicità"

Già queste parole per un cristiano sono una bestemmia:

"Li chimano uomini, angeli, il Signore, l'Eterno, dei, anche in altre religioni li chiamano dei, ma non sono altro che umanità di altri mondi, che vengono dall'universo, "

Dire che Dio, gli dei, gli Elohim, o Eloha, il Signore, gli Angeli, sono altro genere  di umanità che viene da altri mondi è offendere Dio.

Posso dire chiaramente che Dio non è un alieno, Dio è vero e puro spirito, se questo signore invece di intepretare secondo una logica malsana leggesse ogni tanto quello che scrivo forse capirebbe bene al verità delle questioni, ma gli uomini esternano una marea di eresie, oggi poi va tanto di modo dirle.  Chi sono gli Elohim e cosa significa relmente questa parola?

Biglino che per altro è un massone, bisogna che la gente lo sappiae come tale deve seguire il suo padrone.

Ha fatto credere che la parola Elohim non significa dei o Eloha, non significa Dio, ma questo è falso.  Basta leggere il mio articolo, per capire realmente cosa significa Elohim... che posto (qui)

Faccio una piccola sintesi: 

La parola Ĕlōhīm (in ebraico: אֱלוֹהִים ,אלהים‎ ) è sempre stata tradotta come gli dei, ma in realtà ha in se un altro senso più nascosto e segreto, il termine Eloah indica Dio, come unica entità, ma la parola Elohim scomponedola si ottiene El-Ohim che significa: alle tende. Si deve sapere che anticamente gli uomini di potere e anche gli dei nascondevano il senso dei loro nomi e di altre realtà, in parola di non ben chiaro senso per noi, al fine di celare ai più la verità perchè questa fosse solo di dominio a chi era utile. Orbene dire alle tende sta ad indicare uno spirito, perchè le tende sono un oggetto vaporoso, leggero, che sventola al vento per tanto molto simile ad uno spirito, per cui la parola Elohim significa Gli Dei sono spiriti, giudici, perchè dico giudici, perchè l'altro termine che si ricava da Elohim è proprio giudici; infatti se leggiamo l'apocalisse nella descrizione che se ne fa del trono di Dio circodanto da 24 vegliardi, altro non sono che Dei giudici eterni, cioè spiriti, come è lo Spirito di Dio, infatti si legge in Enoch questa frase: "Io sono uno spirito uscito dall'invisibile" , dire uscito dall'invisibile significa che ha preso  forma carnale, cioè può mutare la sua natura da spirituale a materiale e viceversa. Si dice anche che anche Cristo avesse in vita tale potere di cambiare la sua forma, anche il suo volto ed infatti la trasfiguarazione è proprio questo mutare la forma del suo "essere umano" in altro essere umano che umano non è, ma ha solo la forma, cioè l'immagine e qui ci si ricollega con la genesi.per tanto il teremine Elohim significa proprio Gli Dei sono spiriti , giudici; infatti l'azioine di Ehoah è quella di un legislatore di un giudice, che giudica la sua opera e infatti se si legge bene la creazione in genesi, Dio afferma che quello che realizza è bello e gli piace, questo è giudicare.  Quindi Eloah è Dio ed è uno Spirito, il capo dei giudici, cioè colui che legifera e sostiene. 


"che grazie a loro di aver accettato la redenzione, grazie a loro aver accettato il messia, e visitato il loro pianeta,"

O Signor cosa mi tocca sentire, in pratica questo tizio dice che questi personaggi che lui defisce alieni, avrebbero accettato la rendenzione di Cristo, come se Cristo non facesse parte della stessa cosa o cosa, famiglia, potere, deità, essere o della stessa entità o spirito, roba nemmeno da Credere le cavolate che si sentono ultimamente. In partica gli dei, il Signore, gli angeli, l'eterno, etc, si sarebbero sottomessi a Cristo, allucinante. 

Vistato il loro pianeta? 

"hanno avuto la possiblità di avere le chiavi di accesso, per una tecnologia da noi considerata fantascientifica," aspetta un attimo , mediante la redenzione di Cristo avrebbero avuto le chiavi di accesso alla tecnologia? 

"e per una scienza basata sullo spirito che possiamo anche chiamare, "angelicità"
Altra cazzata!!! Oggi giorno bisogna parlare così per farsi capire se sei troppo dolce non ti sente nessuno!!!
Questo ha una confusione impressionante in testa, sarebbe meglio se va in vacanza e la smetta di dire minchiate. (scusatemi non si può sentire).

Ma purtroppo la gente ama legge e fantastiche su tante stronzate che gli vengono dette da chi ama a sua volta usare la mente per divagare ed inventarsi un marea di panzate. E' più facile pensare che Dio sia una alieno anzichè un Dio vero e proprio, anche perchè in questo modo l'essere umano si può liberare da questa presenza che per molti falsi credenti è più un peso da seguire, che non una vera fede, da ascoltare e prasticare. 

"Cominciamo a vedere questa tecnologia..."


MI chiedo perchè ha riportato una falsa profezia che bastava quella antica che era decisamente più autentica ed è più che sufficiente per spiegare alcune cose. 
Quesot tizio mescolta falsi profeti con veri profezie, pensa di fare una cosa giusta?
In modo da distrugge tutto, il vero lo rende falso e viceversa, proprio come sta facendo Biglino, perchè questo è il suo intento.

Visto che gran parte del testo biblico è allegorico e alle volte anche reale, bisogna saperlo interpretare, ma se non si sa fare, meglio stare zitti.

Si può certamente vedere questi eventi come il manifestarsi di tecnologie fantascientiche, non c'è nulla di male in ciò, anche perchè questi discorsi danno la sensazione proprio di oggetti non terrestri, che non appartengono ne al tempo degli eventi, ne al nostro tempo.  Dato che il testo biblico è cripitic si può dire di tutto e il contrario dato che nessuno di noi era presente agli eventi, e fare qualsiasi congettura, anche pensare che effettivamente Dio possa spostarsi e muoversi con mezzi a noi sconosciuti che si muovono nell'universo. Da un certo un certo punto di vista stando alla loro tecnologia che è di milioni di anni avanti, rispetto a tutto quello che esiste, potrebe anche dire che sia vera, ma dobbiamo anche pensare che Dio si adatta sempre alle nostre menti molto poco sapenti e mostrare a noi qualcosa che sia a noi facile da capire, per far comprendere alcune cose che non conosciamo, ma che non turbino troppo la nostra mente. 




La preofezia di Escorial mi lascia un po perplesso. Chi lanciava i fulmini nella mitologia Graca era Zaus, oppure nelle manifestazioni cristiane è S.Michele. Se Cristo è figlio di Dio ed è Dio con Dio, non solo amministra il fulmine ma qualsiasi altro potere, lo trovo riduttivo questo discorso.

il cartro di fuoco può essere un mezzo tecnologico, come anche un allegoria per intendere altro, e descrivere in un certo senso la potenza di Dio, che si esprime mediante il fuoco che purifica. 

l'Ultimo messaggio Escorial mi lascia perplesso, dico che non autentico, perchè l'Immacolata ha promesso la salvezza su questa terra, e che i suoi figli che alle fine resisteranno alla tirannia dis atana vedranno la madre di Dio scendere radiosa come una sposa, per cui la terra per ora non è destinata a sparire, ne ad essere distrutta. 

E' furbacchione il Caccialanza dice che la macchina della verità non gli interessa se afferma se il soggetto sottoposto dice la verità o meno, ma questo non è un discorso corretto. Il poligrafo infatti non può determinare se il soggetto entra in uno stato di trance o estasi, dato che le due cose sono molto simili, ne può sapere se il soggetto si è addestrato a rimanere calmo e quindi può ingannare la macchina, ci sono soggetti in grado di farlo, non è così difficile.  A parte che il medico non si è avviccinato alla pupilla frontalmente, ma lateralmente e questo non è proprio quello che bisogna fare, perchè se uno sa che la mattita si appoggia vicino all'cchio e sa che la persona non gli farà del male è ovvio che rimarrà tranquilla. Se fosse vera estasi, il medico dovrebbe far del male alla donna e provocare realmente con un piccolo ago, una puntura a sua insaputa, se è estesi la persona non sentirà nulla, se non è estasi si vedrà subito, perchè la risposta del corpo è istantanea al dolore e irrefrenabile a meno che la persona non sia in grado di entrare in stato di autoinosi, non del tutto impossibile.

La spiegazione che da del testo sottostante è ridicola e assurda:


Anche perchè va in contrasto con la natura stessa di Cristo risorto. 

Voler dire che la stella è un astraonave, beh la trovo poco intelligente come pensiero, anche perhcè se cristo è il Dio della Verità perchè non farlo capire chiaramente? Non vi era nessun problema dire che veniva dalla stelle, era dire la verità. Ma celare la verità, sarebbe un operazione più congeniale al suo oppositore. 

Intanto bisogna vedere se la traduzione del testo dal greco è giusta.  Atti 1,9 "Fu elevato" indicherebbe che ha preso l'ascensore e questo farebbe decadere la deità di Cristo, sarebbe in netta contrapposizione con la trasfigurazione e la sua stessa capacità di risorgere. 

Partimo proprio dalla morte di Cristo, viene deposto, entro tre Giorni ritorna ad essere carnale e vivo, cioè risorge, ma nel momento della sua ascensione esso torna della stessa sostanza del Padre, che è uno Spirito. Perchè dico questo, lo afferma Lui stesso, dicendo Che sarebbe tornato al Padre o andato al Padre è lo stesso, indica proprio la trasfomazione del corpo a spirito, perchè la natura del Padre è Spirituale , per tanto Gesù ascende non viene trascito verso l'altro da un fascio di Luce, ma sale di suo altrimenti la sua deità cadrebbe se avesse bisogno di essere tratto da un energia come un ascensore, non ne ha bisogno , perchè un essere che è in grando di risorgere da morte, è anche in grado di sollevarsi da se dal suolo e poi cambiare anche stato, da fisico passare a stato spirituale. Non solo quando Gesù appare in diversi posti agli apostoli lo fa all'imprivviso non certo bussando alla porta, quindi essendo Spirito passa attarverso i muri per poi materializzarsi subito dopo, la dimostrazone che esso era carnale, ma al tempo stesso poteva cambiate la sua natura, tipico di un essere diviso, l'abbiamo dal discorso che Tommaso fa mettendo il dito nella piaga. 


Ora l'idea dell'astronave fa acqua da tutte le parti, perchè se Cristo trasmigra la sua natura da carnale in spirituale non ha certo bisogno dell'astronave, per proteggere se stesso., non certto sta in paradiso in da solo carnalmente parlando, ma torna della sua primogenia natura che era ed è spirituale., per cui non ha senso aver un astronave.

Ho l'impressione che qui si stia facendo confusione tra l'essere Dio e gli eventuali alieni che si dice esistere e in questo periodo curiosamente stanno facendo sempr epiù capolino nella nostra sccoietà, sappiamo ache che l'anticristo userà proprio questo specchietto per le allodole e far credere che esso discenda dal cielo, per farsi passare per un salvatore.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!