IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 5 giugno 2021

CONFUSIONE O ATTO DI DANNEGGIMENTO?

E' da un po che la gente mi accredita scritti non miei, mi chiedo se questo fatto è dovuto a confusione mentale o è un atto deliberato per confondere me con scritti di altri soggetti, al fine di confondermi con altri soggetti, oppure altri si fanno passaree per me, è ora di finirla con questa storia, ciò che io scrivo è in questo Blog e nella copia in wordpress, ma altro di mio non c'è nella rete.  Invece vedo gente che mi acccusa di scrivere cose che nemmeno ho mai scritto su alcuni personaggi o di altro, mi accreditano discorsi che mai ho fatto; per quale fine? Forse quello di discreditarmi, quasi certamente è quello lo scopo, visto che le accuse sono sempre acide ultimamente. 

Gianni Toffali, mi pone questi due sacreeshot 

dicendomi che qualcuno asserisce gli li avrei scritti io, sulla base del fatto che ho pubblicato qualche articolo contro MDM (qui1) (qui2) ; ho spiegato a Toffali che non li ho scritti io, ma derivano da un sito dove io per altro ho riportato un link (questo3) proprio su un mio articolo contro MDM, ma il sito in questione non mi appartiene:

di cui io non centro assolutamente nulla, ripeto per i duri d'orecchie non è mio questo sito, non è mio questo articolo; per altro, il mio modo di scrivere è ben identificabile, questo è completamente diverso. Non solo le date in cui i miei articoli sono stati scritti sono posteriori a quella dell'articolo di questo soggetto; i miei articoli risalgono al 2017-2018, mentre l'articolo in questione è del 2015.  Prima delle date 2017-2018 io di MDM non me ne ero minimamente occupato. Per tanto la gente che crede a queste dicerie se le tolga dalla mente, ho scritto poche cose a confronto di quanto ripostato in questo articolo, che è decisamente più esaustivo dei miei, su i fatti di questa presunta MDM di cui per altrro non ho riportato alcune parti, ne conoscevo.

Per altro riporto ora questo altro sito dove un esorcista testimonierebbe che la devozione a questa MDM porterebbe a diventare posseduti, non sono parole mie ma di questo esorcista secodo il sito:

.https://jkhgadfly.wordpress.com/2015/05/08/exorcist-priest-testifies-maria-divine-mercy-cult-opens-door-to-demonic-possession/


Quindi la gente che si mette in testa che questo genere di discorsi sono i miei si sbagliano di grosso, sono di chi vi fa credere per ragioni personali che quelle parole vengano da me. 


Solo questi testi vegono da me, sull'argomento MDM.

Questi sono i testi da me Pubblicati su MDM:

2020: https://medjprocontro.blogspot.com/2020/01/testo-di-mdm-falso.html

2018: https://medjprocontro.blogspot.com/2018/06/mdm-libro-di-quale-verita.html

2017: https://medjprocontro.blogspot.com/2017/01/in-definitiva-su-mdm-cosa-penso.html

2017: https://medjprocontro.blogspot.com/2017/01/la-medaglia-di-mdm-non-e-stata-data-da.html

2017: https://medjprocontro.blogspot.com/2017/01/messaggio-falso-di-mdm-del-12-aprile.html

2017:https://medjprocontro.blogspot.com/2017/01/la-preghiera-di-mdm-sul-sigillo-di-dio.html

2016: https://medjprocontro.blogspot.com/2016/04/mdm-una-falsa-veggente.html


Dopo aver postato, il qui presente articolo, colei che ha fatto quei due screenshot è uscita allo scoperto, e qui scrive dicendo:


Per tanto la Signora che ha riportato il testo in giro per la rete, capisca quello che legge e scriva le cose giuste, grazie e non prenda fischi per fischi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!