IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 7 giugno 2021

Creme farmaceutiche poco efficaci .


Le determinatiti sono stati infiammatori del derma causati da diversi fattori, sia allergici, che batterici, che funginei, anche infiammazioni della cute prodotte da risposte anomali del corpo.

Se il derma si deteriora e non è più funzionale inizia uno stato di deterioramento che porta come conseguenza all’incapacità di questo di difendersi dagli agenti esterni e viene attraccato da una serie di patogeni diversi tra di loro, sia batteri, che virus, che miceti(funghi),e anche parassiti, dove sviluppano stati irritativi, del derma con conseguenze varie, che vanno dai semplici e fastidiosi pruriti, fino ad arrivare alle necrosi e anche alla distruzione reale della cute e più profondamente dei ogni organo.

Per aiutare il derma a ripararsi più rapidamente bisogna eliminare le tre componenti che ne determinano l’impedimento a tornare ad essere normale, per tanto bisogna agire contemporaneamente su tutte e tre le componenti, con prodotti efficaci. Purtroppo le case farmaceutiche per guardagnare rendono questi prodotti topici molto deluiti per tanto ci vuole molto tempo perchè questi abbiano una qualche efficacia. 

Vi indicherò come bai-passare con semplicità questo problema.

Nell’aria, nell’acqua, nella terra, sull’erba, gli insetti (poi non ne parliamo), sul pelo, le penne, la pelle, dei vostri animali, anche i nostri capelli, in mezzo alle coperte si annidano qualsiasi genere di patogeno, anche se le lenzuola appaiono pulite non è detto che non ci siano, anzi ci sono.

Tutti in casa più o meno abbiamo antibiotici, farmaci topici, sia in crema che in polvere, antivirali vari, antiparassitari , antifugineii ad uso umano.

Se le vostre creme topiche non fanno alcun effetto o molto debole e troppo prolungato nel tempo potete potenziarle o con lo stesso principio atrtivo in altra forma o con l’aggiunta di altri principi attivi di altri farmaci.

Usate un antibiotico, antivirale, antifungineo sia in compressa, capsula, oppure in forma iniettabile(le più efficaci) o crema; per gli antibiotici i migliori sono quelli ad ampio spettro sia Gran-negativi che positivi.

Se sono farmaci in compresse vanno schiacciati e triturati finemente, poi dissolti in soluzione fisiologica, oppure argento colloidale(se non siete allergici) o nel solvente della confezione. Idem per quelli in capsule, mentre per quelli già liquidi basta la dissoluzione nel proprio solvente, anche se la quantità di solvente deve essere ridotta della metà, perché non devono essere eccessivamente liquidi.

Alcuni tipi di antibiotici o antibatterici:

Tipo: Fluorochinolonici Ciproxin(questo lo eviterei per la presenza del fluoro) però se servisse anche; Cefalosporine; Penicilline; (ceftriaxone); Cefepime; Macrolidi tipo Azitromicina; Sulfamidici tipo Bactrin forte, Rifamicine; Tetracicline; Aminoglicosidi tipo Gentamicina, Neomicina, Streptomicina; Fosfomicina; etc.


Lista antibiotici oggi in uso e in commercio:




Antimicotici o antifunginei:

Amfotericina B
Caspofungina
Flucitosina, meglio non usarla.
Fluconazol
Itraconazolo
Ketoconazol
Miconazolo
Econazolo tipo Pevaryl
Posaconazolo
Terbinafina è un farmaco fotosensibile.




Antivirali:

Oseltamivir -Tamiflu
Zanamivir -Relenza antifluenzali
Amantadina uso antifluezali
Rimantadina
Aciclovir uso herpes simplex e zoster
Idoxuridina
Interferoni
Ribavirina virus epatici
Zidovudina uso per HIV
Metilsoprinolo
Trifluridina uso noduli cutanei
Metisazione.



Antiparassitari:

Sono farmaci che agiscono su svariati tipi di parassiti, tra cui: protozoi; elminti; antropodi;
China, Clorochina, Idroclorichiana, Metronidazolo, Benzimidazoli, Diclorofene, Anfotericina B, etc.



Non badate se l’antibiotico o l’antivirale serve per l’intestino, piuttosto che per il cervello, o la pelle non devono essere antibiotici già ad uso cutaneo, tutti gli antibiotici vanno bene.


Attenzione a non usare antibiotici fotosensibili, come il Bassado, possono creare vere macchie che non vanno più via.

Quindi leggente attentamente i bugiardini sopratutto a cosa servono, quali sono le reazioni avverse e le eventuali reazioni crociate con altri farmaci, se rientrano in quelli che andate usando.

Quelli che fin ora da me sperimentati non hanno mai dato alcuna reazione avversa)( Ciproxin(iniettabile e compresse); Ceftriaxone(iniettabile); Cefepime; Bactrin; Gentamicina;

Orbene, si prenda il vostro antibiotico che avete scelto, già triturato e dissolto.

Al limite ne se possono mettere anche altri due assieme per coprire maggiormente il range contro tutti i batteri patogeni, facendo attenzione alle reazioni anomale di combinazione tra gli antibiotici, che potrebbero dare altre reazione sopratutto di colorazione anomala del derma e sensibilizzazione e anche fenomeni simili a scottature.

Esempio il Normix(colora di giallo la pelle), il prodotto si presenta già arancione, per tanto sulle zone lesionate, la pelle può rimanere colorata di giallo; il Bassado colora di rosa-rosso; per la presenza della vitamina B12, B6.

Si prendete una compressa, capsula, o prodotto iniettabile, anche crema, per combattere miceti(funghi) senza però dissolverlo nel solvente proprio, ed unite al farmaco precedente, già dissolto, aggiungete il terzo componente, l’antivirale, ce ne sono diversi, unitelo ai precedenti. Mescolate tutto assieme alla fine aggiungete una crema, sarebbe meglio una pomata topica, tipo Gentamicina che ha già una base debole antibiotica, ma serve bene all’uso.

Stendete una cerca quantità sulla parte e poi lasciate che si assorba, se volete potete bendare o no.

Non usate creme cortisoniche non fanno bene coprono solo i sintomi sfiammando ma non risolvono il problema, che anzi terminata la “cura” vi ritroverete non solo lo stesso problema ma molto più aggravato.

Quello che alle volte uso è questo mix:

Antibiotico: 1confezione di Ceftriaxone iniettabile, con solvente o in polvere.
Antimicotico: 5gr di Pevaryl in polvere al 1% o più forte.
Antivirale: 1 compressa o capsula di Aciclovir da 750mg dissolta in argento colloidale a 40ppm o acqua sterile.
Aggiungo anche un altro prodotto che è un antiparassitario: Eurax in crema, principio attivo Cromaticone e la clorochina.
Lattato di magnesio è difficile che dia allergie.
Aggiungere una base di crema, usate una crema a base antibiotica tipo Gentamicina senza cortisone; oppure Fitostimoline.

Ovviamente le quantità non sono tutto il composto che trovate, tipo tutto il farmaco in polvere, o tutta una crema, ma solo una piccola parte. Esempio Eurax 1/5 della confezione.

Clorochina 30ml se è in soluzione, altrimenti in polvere 1gr

Lattato di magnesio 2gr

Gentamicina crema quanto basta per rendere l’impasto morbido, se si vuole più liquido basta aggiungere argento ionico, per chi non è allergico all’argento, altrimenti usate acqua sterile.


Mescolate bene tutto ed applicate sulla parte lesa o infiammata o con l’infezione garantisco la guarigione in pochissimo tempo, molto, ma molto meno che non le creme che trovate in farmacia.

Questo mix a me non ha dato alcun effetto collaterale, per altri non so e non posso dire, ognuno può aver effetti diversi! A meno che non abbiate già usato questi prodotti singolarmente.

Attenzione!

Generalmente i farmaci per uso interno se posti sul derma non danno effetti sistemici, perché non hanno la capacità di essere assorbiti profondamente e quindi divenire sistemici, rimangono sul derma, al massimo possono assere assorbiti da i primi strati di questo, ma niente altro, però potrebbero dare reazioni avverse, anche gravi, quindi fate molta attenzione a cosa fate, io ve lo dico e vi avverto, non è detto che se a me non fanno nulla, mentre a voi potrebbe dare altri effetti, quindi vi avverto, ogni rischio è vostro. Chi vuole provare, lo può fare benissimo, ma ognuno si assume le proprie responsabilità, nel momento in cui ogni persona leggendo questo testo, decide di provare, lo fa sapendo che possono esserci reazioni avverse, certo non possono essere mortali, a meno che il soggetto che sperimenta non ha una specifica allergia ai componenti che va ad usare, per questo vi dico leggete i bugiardini e siate coscienti di quello che voi stessi avete e fate. 

In difesa dei medici.
Molto spesso la gente affida totalmente al medico la propria vita e pensa che questo debba accudirlo come se fosse una sua proprietà, una chioccia, questo è sbagliato ; ogni persona deve conoscere i propri mali, non può affidare al medico ogni cosa, oltretutto è bene conoscere le proprie patologie perché ovunque vi troviate potete dire cosa avete e di cosa soffrite, solo in questo modo una persona qualsiasi può essere in grado di capire se ha delle allergie specifiche a dei farmaci o alimenti piante o sostanze chimiche o anche specifici generi di altri prodotti, tipo lana,  seta, fprmica, etc . Dovete diventare coscienti di quello che avete, affidare totalmente al medico quello che avete è un grave errore, anche perché, questo sia per la fretta che per altre ragioni, il medico non sempre si ricorda delle vostre specifiche patologie e allergie se non siete voi a ricordargliele, poi accadono cose che nessuno voleva e la colpa è sempre del medico, quando spesso invece è del paziente.

Consiglio, pulite molto bene le superficie che toccate spesso, tipo mouse, tavolo, dove state scrivendo o del PC, etc, perché le superfici che si toccano frequentemente sono ricche di sostanze grasse del vostro derma a queste attirano batteri, miceti e virus, per tanto la pelle si infetta facilmente, quindi è bene pulire queste superfici con prodotti non irritanti, ma estremamente efficaci per rimuovere bene qualsiasi patogeno dannoso. Consiglio usate acqua ossigenata e bicarbonato di sodio assieme, da farsi nel momento che si vuole pulire, non mescolateli prima; non usare cloro che poi si respira e non fa bene. Volendo anche aceto di alcool o alcool ma è meno efficace di perossido di idrogeno, perchè l'alcool nel caso dei virus li pone solo in stato " comatoso" mentre l'ossigeno li uccide, come uccide miceti e batteri, così fa anche il sodio. Però l'acool è un buon sgrassatore, che elimina bene il grasso dalle superfici, a meno che uno non usi due prodotti, prima l'acool e poi il bicarbonato di sodio o il perossido.

Non mescolate:
Acqua ossigenata = Perossido di idrogeno con ammoniaca, è molto pericoloso, non mescolate alcool con ammonica, non mescolate candeggina cioè ipoclorito di sodio con ammoniaca, non mescolate acido muriatico cioè acido cloridrico diluito con ammoniaca o con acqua ossigenata, formano tutte sostanza molto pericolose per la salute umana. Non mescolate acidi, tipo soluzioni di acido olforico con perossido di idrogeno da esplosioni molto violente e quindi possono risultarte mortali e se vi va bene potreste riuscire sfigurati, altamente corrosivo.

Per chi ha la pelle sana consiglio cospargere spesso la pelle con bicarbonato di sodio finissimo, questo distrugge tutti i miceti cioè i funghi è il migliore antimicotico che esista meglio dei farmaci, ovviamente solo per uso topico.

Consiglio di non usare sempre lo stesso tipo di mix per non fare resistenza agli stessi.

Avverto io non sono medico, ma questo è solo un consiglio!
Prendere con le pienze!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!