IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 20 giugno 2021

IL SIERO DELLA MORTE E DEL CONTROLLO!!!



E'  da giorni che circola in rete, la curiosa notizia che taluni soggetti vaccinati con Pfizer sopratutto, risulterebbero in qualche modo magnetizzati, la cosa a me è apparsa quasi un fake. Ma avendo letto nel 2011 nella Banca internazionale del brevvetto molti brevetti, taluni dei quali parlavano proprio di una tecnologia ingenerizzata che sfrutta alcuni metalli come il silicio, per produrre un DNA alternativo,  sapevo già che la bioingegneria aveva fatto passi da gigante  nel tentare di ottenere sistemi computerizzati e creandoli partendo dal DNA. Sapendo questo era facile capire che avrebbero tentato di introdurre queste tecnologie nel corpo umano, e appena il vaccino è stato presentato essere un elemento per introdurre un mRNA ho capito quale fosse realmente la sua funzione, assieme al siero , per altro uno dei brevetti che avevo letto parlava proprio di un mRNA legato ad un adenovirus, e che sapevo anche come lo creavano. Ora la gente si cimenta nel rintracciare cosa c'è dentro ai vaccini tanto da dare una qualche magnetizzazzione del punto dignezione, taluni propongono questi video e asseriscono che dentro al vacicno ci sarebbero dei nanochip che servono pe rintracciare chi li riceve, effettivamente mi chiedo a che serve l'App. Green Pass senza un codice elettronico sulla persona che s'interfacci con la persona e per stabilire se questa ha realmente ricevuto il vaccino, in effetti potrebbe benissimo pur essere, visto che i nanochip sono più meno delle dimensini di un virus, quindi un numero piuttosto cospiquo di questi potrebbe effettivamente produrre un piccolo campo elettromagnetico che si supporta sulla bioelettricità del corpo.  

Lo studio qui “Bomba a Orologeria Globale” Primo caso di studio post mortem su paziente vaccinato contro SARS-CoV-2; "RNA virale trovato in ogni organo del corpo"

"La prima autopsia in assoluto di una persona vaccinata contro il COVID-19, che è risultata negativa 18 giorni dopo il ricovero in ospedale ma 24 giorni dopo il VAX, ha rivelato che l'RNA virale è stato trovato in quasi tutti gli organi del corpo. Il vaccino, pur innescando una risposta immunitaria, NON HA IMPEDITO al virus di entrare in ogni organo del corpo." Leggete bene tutto l'articolo.

Ma se un vaccino che dovrebbe bloccare il diffondersi del patogeno che dovrebbe combattere invece lo agevola non è un vaccino ma un sistema che spinge il virus COVID19 a potenziarsi, per tanto se fa questo effetto è ovvio che aumenta gli effetti collaterali negativi che già il Covid19 ha di suo, è logico pensare che questo non è un vaccino per bloccarte la malattia ma per potenziarla e portare i soggetti più fragili, deboli, debilitati e malati alla morte o a conseguenze serie e permanenti.

"Quel mRNA avrebbe dovuto restare nel sito di iniezione e non lo è." Nessuno si è chiesto perchè fare l'iniezione proprio in quel sito? E' facile capirlo, per la vicinanza con i grandi vasi aortici che portano in pochi minuti il siero in tutto il corpo, prima di tutto mediante il cuore nel cervello è lì che si punta maggiormente, poi si diffonderà nel corpo stesso e il cuore ne è la pompa veloce.  Con i risultati ottenuti da questi studi si capisace chiaramente che questo siero è stato creato appositamente e non ora da poco tempo, come si è voluto far credere,  per creare e determinare delle situazioni al limite dell'omomicidio e genocidio di massa. 
 
Anche i medici legali che negano di operare sui deceduti fa ben capire quanti soggewtti sono addentro a tale cosa e quanto sia grande e di quale portata stiamo parlando. 

link: Per tanto è in corso un analisi giudiziare sul siero che stanno inoculando alle persone per capire cosa ci sia al suo interno.  



Ma  vi è anche da capire chi vi è coinvonto, chi sono gli attori, chi i beneficiari, insomma tutti coloro che possono averne avuto un qualche beneficio e chi invece c'ha rimesso anche la vita. 

Articolo da leggere:

https://www.detoxed.info/oan-rapporto-urgente-in-uk-chiede-la-completa-cessazione-dei-vaccini-covid-negli-umani-in-quanto-tossici/


Ecco compaiono i primi seri studi sui vaccini, ma in Europa e soprattuto in Italia si fa orecchie da mercante, perchè in realtà non fa comodo a nessuno che si sappia che codesti va.cci.ni siano analizzati profondamente ed emergano le loro vere caratteristiche, effetti collaterali, etc, Perchè altrimenti l'Italia che ha molto investito in termini di danaro sarebbe costretta a buttare vie il SIERO con la perdita di miliadi di Euro che ancora potrebbero arrivare nella casse dello STato; per tanto si capiscono bene le parole di Draghi, che vorrebbe vaccinare anche chi non ha già deciso di  farlo                                                                                                                                                                                                                                                                           

Articolo da leggere:

https://www.detoxed.info/video-esplosivo-peter-daszak-parla-di-colleghi-cinesi-che-stanno-sviluppano-coronavirus-killer-dalla-sars/


Dalla Cina dove il virus è pare essere fuggito, ma ora c'è l'allarme che gli stessi cinesi stanno preparando un KILLER capace di uccidere una quantità immensa di popolazione, la mia domanda un po maliziosa è questa, visto che Di Maio ha affermato che il Governo Italiano ha grossi raporti isituzioali con quello Cinese , non è che per caso è solo un ipotesi, vogliano esperimentare sulla popolazione Italiana questo nuovo virus Killer? 


IL SIERO SERVE A TRASFORMARE IL DNA IN UN SUPER-PC

Articolo da leggere:

https://www.detoxed.info/microsoft-possiamo-programmare-il-dna-come-fosse-un-computer-2016/

Se n'era parlato anni orsono ma poi è andato come al solito nel dimencatoio, così come si fa spesso quando si presenta un qualcosa interessante ed importante, ma che non si vuole per altre ragioni insistere troppo, per poi trovarvi questa cosa già realizzata di punto e in bianco, e che la popolazione dovrà nolente o dolente accettare senza nemmeno opporvisi. Ecco dounque che hanno trovato il modo per trasfomare il corpo umano in un ciborg, in un andride, pare impossibile ma oggi giorni taluni studi segreti vertono proprio su queste tematiche trovare ol mmod per introdurre un virus per mutare il DNA umano.


Articolo da leggere:

https://www.detoxed.info/deputato-finlandese-ano-turtiainen-sarete-incriminati-di-genocidio-se-continuerete-con-questi-veleni-cammuffati-da-vaccino/

Chi tentasse di persuademi con qualsiasi sistema o invettiva anche di natura psichiatrica Tso-coertiva, nel fare un siero di qualsiasi tipo, contro la mia spontanea volontà, rispoderò che sono disposto a presentare immedianta denuncia in varie sedi, anche estere se servisse, compresa quella sui diritti umani, contro chiunque si presentasse; per conto di, a favore di,  a nomi di,  verso chi mi  presenta innanzi fino ad arrivare al Capo di Stato, per tanto darò il mandato al mio legale in mia tutala di preparare un documento pronto ad essere presentato tempestivamente contro tutti gli attori che ho citato e che verranno citati al momento opportuno, se dovesse accadere, consiglio anche gli altri Italiani di agire nello stesso modo. 



Vi lascio questo interessante video, ora Ministro Robero Cingolani, Fisico, Scienziato, di fama Internazionale. Le parole di questo scienziato sono sconvolgenti, non tanto per aver definito se stesso una nullità o meglio dire un PARASSITA visto che ha detto che tutti gli esseri umani lo sono , quindi di conseguenza è anche se stesso. 
Il pianeta sarebbe stato progettato per 3miliardi di persone? 
Interessante l'ammissione?
Afferma che la Terra è stata progettata, per cui da per sicuro che è stata generata da qualcuno di molto più intelligenti di Lui e di tutti noi, evidentemente crede in Dio o in qualcuno di simile, ma un fisco che parla così, mi pare ben poco ortodosso.
La menzogna che afferma che è stata progettata solo per 3 miliardi di persone mi chiedo da quale cartone animato l'ha prelevata tale panzata.

Un robot dentro al corpo umano?
Ma certo sono decenni che ci lavorano per ottenerlo!
In futuro incontrerete molto spesso questo nome!!
Cioè un virus-che trasforma il corpo in macchina, mediante mRNA ricombinante.

Avete sentito!!! 
Trascrivere la sequenza genetica!!!

Ecco l'ammissione di colpa!!!

E come la fanno?

Nanocomponenti che sono grandi come alcuni atomi, cioè strutture magnetiche o qualcosa di simile e loro lavorano con questi magneti, avvolti con polimeri specifici che non sono visti dal sistema immunitario, per cui nessuna barriera lì può fermare, neppure quella ematoecefalica, ecco perchè il nostro vaccino-siero arriva così velocemente nel cervello. Non so se avete capito!
Questo video ci sta suggerendo cosa serve realmente questo siero-vaccino.
 Per uccidere gli esseri umani. E chi vi dice che i sistemi non siano già attivi ma non per difendere il corpo ma per agire per distrggerlo, dopo tutto è un prodotto sperimentale per tanto può benissimo essere che stiano provando svariate frequenze su di essero per vederne gli effetti collaterali, dopo tutto lo dice nel video.

Sentite cosa dice, "ci consente di vedere dov'è" e quindi lascia una traccia per cui il soggetto risulta diventare come un antenna GPS di conseguenza trasmette o può contenere un codice identificavo. 
Quello che si registrerebbe oggi sui dispositivi tipo cellulari, come proposto dal video in alto, parrebbe essere vero.

" si comincia a mettere questa roba  in vivo per vedere come funziona" per tanto è già da molto che la stanno diffondendo nell'ambiente, e chi ci dice che non la irrorino medante aereogel? visto le microdimensioni , potremo essere tutti già pieni di queste molecole, ma anche sicuramente potrebbero inocularla mediante vaccini o qualsiasi altro farmaco, tanto cambia poco, certo è che le sperimetazioni di coloro che sostengo che nel sito dell'Iniziezione vaccino, compaia una magnetizzazione tale da sostenere anche un oggetti di un peso considerevole, mi fa propendere che il vaccino serva anche questo. 

Gli ossidi di ferro possono alzare la temperatura oltre 50°C quindi morte certa dell'individuo. 

Quindi gli esseri umani diventeranno delle antenne dove con svariti tipi di frequenza  TIPO 5G, 6, 7, 8....PERMETTERANNO DI  operare in loro, anche ucciderli se è il caso e il loro genoma potrà essere mutato, cambiato, trasfomato in qualsiasi cosa vogliano QUESTA non è scienza, è PAZZIA.

 MAGARI UN IDEA CHE POTEVA ESSERE POSITIVA PER CERTI VERSI È STATA TRASFORMATA IN NEGATIVA ATTA AD UCCIDERE IL GENERE UMANO.

E IO DOVREI ESSERE COSÌ IDIOTA DA FARMI INIETTARE UN SIERO-MASCHARATO, CONTENTE QUESTI NANOCHIP? 
MEGLIO LA MORTE!!!! 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!