IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 10 giugno 2021

ASTANA LA CAPITALE DI SATANA


E' da un bel po di temp che si vedono circolare furgoni, mezzi di ogni genere con la scritta Astana, non tutti sanno che questa parola indica la capiatale del Kazakistan . Questa citta dal nome singolare quanto mai esoterico perchè l'anagramma significa Satana è stata costruita con logiche massoniche e pare oggi essere uno dei centri maggiori per l'esoterismo, specialmente per essere una citta speciale, diciamo segreta occultisticamente parlando, dove nascerà la nuova religione mondiale e dove taluni soggetti di primaria importanza si ritroveranno a breve, per devidere le sorti del mondo.

Ora questa a secondo la logica massonica e degli Illuminati/Gesuiti, verrà fatta conoscere a tutto il mondo mediante questi sistemi subdoli, hanno iniziato con le scritti sui mezzi, e contionueranno in sordina, su ogni altri tipo di mezzo, anche quelli militari li porteranno, non solo le ambulanze, i mezzi della polizia, quelli istituzionali, si arrverrà a far conoscere questa parolina a tutto ilmondo in modi impesabili, mediante magliette, mediante orologi, mediante pubblicità televisiva, insomma non ci sartà quasi nulla che non conterrà la parola o il suo riferimento. ma perchè tutto questo? Semplice si vuole che la gente memorizzi questo nome, che significa per l'appunto Satana sapendo che nel cervello le parole scritti in modo anomalo vegono decodificate per cui ASTANA diventa SATANA e ogni volta che si leggerà tale parola il cervello la traduce in Satana in questo modo l'attenzione e il ricordo va a Satana senza nemmeno renderse conto, ma il motivo perchè si fa questa operazione è molto astuto, si fa in odo che Satana diventi un elemento conosciuto e condiovisibile così noto che nessuno vi baderà più se un giorno vi imporranno di adorarlo, anzi la sua adorazione inzia già da oggi, proprio con l'uso di questa parola che diventerà di uso comune. il prossimo incontro importante che Francesco farà proprio ad ASTANA  ha un duplice scopo quello di incoronare la città e attirare quindi pubblico lì, che quello di sugellare con la chiesa, importanti elementi oltre che per consocere "soggetti particolari" per la storia del mondo, attuale.

Quindi fate molta attenzione a cosa uscirà da qui, quali eventi accadranno qui, specialmente le decisioni che influenzeranno grandemente tutte le nazioni del mondo. 


Vi lascio dei link interessanti: 

https://www.camatilde.it/bnjm/astana-bergoglio-2021

https://www.geloconvenienza.it/dzdiip/astana-bergoglio-giugno-2021#

https://tflfranzoni.it/v00sw5/astana-congresso-2021

https://disinformazione.it/2021/02/24/nwo-a-giugno-2021-il-congresso-per-unificare-le-religioni-ad-astana-citta-luciferica-con-la-presenza-del-papa/


E questo sarebbe un palazzo dove dovrebbe regnare l'anticristo, suvvia il Campidoglio è decisamente più bello, per non parlare del Vaticano meglio ancora.
Beh direi che a progettazione io avrei fatto di meglio! E un po una schifezzuola.

Vi ricordate cosa disse la Emmerich, sulla nuova religione mondiale ci siamo giusti giusti.

Edificheranno una chiesa grande e stravagante dove tutti,l potevano starci dentro, con tutti i loro credo come volevano, ma l'unica cosa che non ci sarà , è solo quella Cristiana, quella vera e l'unica che veramente fa la differenza per tanto progetteranno un simulacro del cristianesimo dove tutti i fuorisciuti dalla chiesa madre si potranno ritrovare, avranno il loro cristo che non sarà Cristo ma l'altricristo. Tutto viene e tutto si compie, non servono profezie nuove, tutto è già stato scritto secoli orsono. 

Il sole rappresentato non è quello che dicono loro, in uno degli articoli, ma semplcemente il sole ragginate dei Gesuiti i veri ideoatori degli Illuminati e della Massoneria. Vi ricordo che nel 2014 bergoglio firmo un trattato con tutte le religioni proprio a Seoul era solo una pietra, un punto nella lista degli eventi per introitare l'anticristo.

Ma state tranquilli Dio ha inserbo delle sorpresine molto simpatiche. 

A tempo giusto le preannuncerò!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!