giovedì 10 giugno 2021

L'UE IMPONE LA SUA VOLONTA ALLA RUSSIA


04 GIUGNO 2021 20:22Ue: "La Russia abroghi legge anti-Navalny per le elezioni"
aleksei navalny

"L'Ue esorta le autorità russe ad abrogare la legge (soprannominata "anti-Navalny", ndr) che vieta a chiunque abbia legami con le cosiddette 'organizzazioni estremiste' di candidarsi alle elezioni in Russia". Lo afferma il portavoce del servizio di Azione esterna dell'Ue. L'Unione europea esorta inoltre Mosca "ad adeguare la legislazione russa agli impegni assunti ai sensi del diritto europeo e internazionale sui diritti umani"

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ue-la-russia-abroghi-legge-anti-navalny-per-le-elezioni_33548539-202102k.shtml?fbclid=IwAR26hxxgXC8XGcgw617-DKNhzPYvNj0FkgeDNVeACPH7BmHEMfeo9AhBnUU

Putin se ne freghi altamente delle imposizioni becere dell'Unione Europa, che crede di governare la Russia!!! Così come fa con il resto d'Europa specie con l'italia zerbino d'Europa.

Dico invece dico al Presindente V.Putin da quello che ho saputo da Dio, di mantenete tutto come sta, perchè quest'uomo porterà alla fine della Russia così com'è ora! 

Se poi la Russia voglia diventare un paese più moderno e più giusto, ma secondo me basta che segua le leggi di Dio che diventerà mille volte meglio degli altri, senza bisogno di sottostare ai dictact di chi segue Satana.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.