IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 3 luglio 2021

DLL ZAN

Giusto ieri che sono venuto a sapere che la Camera dei Deputati hanno approvato la legge ZAN tanto combattuta e controversa, mi chiedevo cosa avrei risposto a questa cosa; dopo svariti ripensamenti ho deciso di rispondere così:

Quello che nel decreto legge DLL ZAN è scritto si commenta da solo, non c'è bisogno di nessun commento da parte di nessuno, ognuno di noi risponderà a se stesso e in chi crede in coscenza e questo parla per tutti, per tanto è inutile dir altro.

Riporto per dovere di cronaca il pdf del decreto DLL  ZAN

https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/356433.pdf

Sicuramente questo farà la fecilità di qualcuno e altrettanto la disperanzioni di altri, ma è una cosa che tutti abbiamo a che fare in un modo o nell'altro e solo una mente saggia saprà prendere la via migliore. 

Ovviamente questa è una legge non è retrottiva, per cui tutto quello che è stato scritto, fatto fino e prima del decreto, non conta, ma il cambio di passo avviene dal momento in cui è stata approvata.

Facendo un discorso prettamente tecnico.

Questa legge ha secondo me, un lato negativo proprio verso chi l'ha voluta. 

Attualmente la società è spaccata, tra chi è a favore e chi è contro, la legge Zan propone di eliminare i contro; ovviamente e sicuramente in un lasso di tempo relativamente breve, i contro saranno riformati e taluni eliminati, con quello che la legge stessa prevede, temo che possa anche scapparci il morto, ma questo è prevedilible in una legge di questo tipo.

Perchè dico che questa legge è pericolosa anche perchì l'ha desiderata?

Per un motivo molto semplice, perchè essa quando avrà terminato il suo ruolo iniziale di ristrutturazione della società secondo la legge stessa, non cesserà di esistere, quando essa avrà rifomato tutta la società secondo i propri dettami; della società cosa rimarrà?

Sicuramente una società che non sarà più multi-tutto, sarà solo una società volta da una parte, dove il liberismo non esiste più o per lo meno esiste un liberismo decentrato, non sarà più un bilancia equalemente bilanciata ma sarà una bilancia fortemente disequilibrata, ma la legge Zan porta a questo. 

Tolta la prima scrematura della società che si opporrà al compimento della legge Zan , cosa rimarrà? Solo una società che si è anichilita sulla legge Zan e che tenta di conformasi, ma legge non può finire lì. Per cui dovrà trovare un altro scopo di esistere e quindi la legge farà una seconda scrematura ed eliminerà tutti quei soggetti che non applicheranno secondo i dettami presenti in quel momento della società, secondo la stessa legge, per cui la società verrà ancora di più ridimensionata, il numero degli abitanti di quella società sarò notevolmente ridotto o ridimensionato, ciò significa che anche tra chi pratica già oggi il DLL ZAN ci potrebbe essere un scrematura, alla fine di questo scremare e riscremare una miriade di volte, la società sarà ridotta al lumicino, si arriverà che la società diventerà esattamente quella che era l'antica Sodoma, perchè il decreto porta a quella soluzione, oltre esiste solo la morte. 

Stringendo sempre più la corda, pretendendo sempre di più dalla societa attuale il suo sangue, riducendo sempre più le libertà, si arriverrà a rendere la società non più società, potremo dire un carcere a vita. Dove il pensiero e le azioni saranno quelle imposte da pochi.

Il DLL ZAN non cesserà più di esistere, questa è la direzione che lo Stato italianio ha preso Sx-Dx, il decreto porta la società e realizzare l'antica Sodoma in termini pratici realistici, non alieatori.  Il decreto ha cancellato la parola Libertà e con questa anche Verità, etc.


Tutto verrà messo in discussione.


DOPO SODOMA C'È SOLO LA MORTE!

L'ITALIA HA VOLUTO QUESTO.

ED È QUELLO CHE SARA' ED AVRÀ!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!