IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 luglio 2021

La sanità non conosce il contenuto dei vaccini, per tanto non sono sicuri.




Le case farmaceutiche hanno fatto un contratto con qualsiasi stato, per tot soldi e tot quantità di vaccino. 

Ma non hanno formito alcun componente del vaccino stesso, cioè nessuno sa cosa ci sia realmente  all'interno del vaccino stesso, questo comporta alcune problematiche , che la casa farmaceutica a insaputa di tutti compresi i Governi potrebbe cambiare i contenuti dei vaccini, tanto nessuno e dico nessuno sa il contenuto del vaccino, nessuno conosce la composizione chimica e biochimica, nessuno sa nulla, tanto meno i virologi. Per cui una casa farmaceutica può tranquillamente in corso della sperimentazione attuale cambiare il contenuto delle fiale e mettere un altro vaccino al posto del primo, come anche potrebbe essere che invece di mettere del vaccino mettono un placebo, che ne sa lo Stato e i virolgi di cosa ci sia al suo interno? Niente, nessuno sa nulla di nulla. Non solo ma vaccinatori e i virologi non hanno nemmeno la possibilità di aver un prodotto che reagendo con il vaccino, possa dire quello è il vaccino che ci hanno venduto, no, non esiste neppure questa possibilità, per tanto gli Stati sono totalmente allo sbando nelle mani della Case farmaceutiche che potrebbero cambiare i vaccini come vogliono, chi vi dice che adesso non stiano già usando un altro vaccino diverso da quello che voi Stati avete programmato, voi non lo saprete mai, se non conoscete la formulazione, la composizione di quei vaccini, non potete neppure dire che sia nello stesso vaccino. Niente di niente, perchè se i vaccino sono stati brevettati non si potrebbe afr analisi, però questo non è vero, visto che un laborio privato se non rivela quello che sono e saranno le sue analisi nessuno lo può venire a sapere, per tanto volendo si può; sarebbe molto utile se si facesse questa analisi. Per essere prodotti sicuri, non solo l'azienda deve attestarlo, ma lo deve attestare anche lo Stato che te li proporne, è ovvio che sia così, se lo stato non può farlo il prodotto non  è sicuro, per tanto il prodotto è altamente pericoloso. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!