IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 luglio 2021

MCRON ODRINA E L'ITALIA ESEGUE

 https://www.ilparagone.it/attualita/green-pass-governo-multe/?telegram&fbclid=IwAR0ZVdMfZgbyRrlxinqT2ijZl005aoBLdUDFYRVE4OcMs6cBuGWBMC58S3A

Green pass, il governo ora vuole multe da capogiro per chi non ce l’ha: quanto si paga

Non sanno più cosa inventarsi per obbligare gli italiani a vaccinarsi. E proprio mentre da tutto il mondo arrivano notizie, storie e studi che stanno smontando via via l’efficacia dei vaccini e la loro “buona” natura, il governo italiano pensa addirittura di imporre una multa a chi non abbia il Green pass, ossia a coloro che non hanno effettuato il vaccino. Un’obbligatorietà indotta, insomma. Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà infatti avere il famigerato Green pass, altrimenti scatteranno le multe. E a quando ammontano? 

Stando a quanto scrive HuffingtoPost, “cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se si paga entro il quinto giorno. Il governo sta lavorando a un decreto ad hoc che potrebbe veder la luce già la settimana prossima”. Il Green pass servirà per “viaggiare a lunga percorrenza, in particolare quando si dovrà salire su treni, aerei e navi mentre non dovrebbe essere obbligatorio per i brevi spostamenti e per il trasporto pubblico locale, come a esempio metro e bus”. (

Inoltre dovrà essere presentato all’ingresso quando si vuole entrare in un cinema, a teatro o in una sala da concerto, frequentare una palestra, una piscina, una discoteca — se e quando riapriranno — fare shopping in un centro commerciale, andare allo stadio a vedere la partita.Per bar e ristoranti invece nulla ancora di deciso. Nella maggioranza infatti si continua a discutere, con Lega e Forza Italia contrari all’obbligo mentre a Pd e Leu non dispiacerebbe. Scettici i 5 stelle. Unica forza in parlamento esplicitamente contraria e sulle barricate è ItalExit.

°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERCHÈ STA CAPITANDO TUTTO QUESTO?°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Perchè si stanno accorgendo che da recentssimi studi sui vaccini sono questi la causa reale dei nuovo contagi per tanto devono correre per imporre la vaccinazione a tutti in modo coercitivo e come lo fanno mediante la proibizione di accedere ai locali senza l'uso del GREEN PASS,  se non ce l'hai non ti permettono di fare nulla. Ma tutto questo è incostituzionale, e loro il governo attuale non potrebbe emanare nessun decreto contro il popolo, visto che è il popolo che da a loro l'autorità di far quello che fanno. Putroppo però in questo momento il governo attuale se ne infischia del popolo e di parte della magistratura che cerca di arginare la corsa all'omicidio-suicidio verso il popolo, si eprchè è di questo che stiamo parlando spingono la popolazione terrorrizzandola ancora una volta con queste ivettive da veri terroristi, per indurla ad accettare un vaccino altamente pericoloso e siruamente mortale nel breve-lungo periodo. 

Quello che è scandaloso è il lassismo delle opposizioni che si preoccupano della campagna elettorale quando ben altri e più gravosi problemi sono in atto, se una fetta consistente della popolazione non potrà più mangiare insorgerà il popolo rimasto e si avranno lotte tra popolo e popolo con la conseguenza che ne emergerà una guerra civile reale e concreta, chi ne perdere da tutto ciò? Ovviamente le opposizioni oggi tintinnano su questo argomento vaccino-green pass, non sanno che pesci pigliare, senza capire che il popolo questa volta non starà a guardare, se i negozi degli alimentari verranno bloccati o se verrà impedito alle eprsone di accedervi liberamente senza restrizioni alcune, sarò senza ombra di dubbio una  rivoluzione e certamente le dx non potranno dirsi vincitrici di nulla, visto che il popolo le punirà, per non essere stato abbastanza zelante nel sostenere  quello che è giusto e il vero rispetto delle leggi costituzionali. Si difendono bar, ristoranti et, ma quello che urga molto di più sono i negozi di alimentati questi sono la base fondamentante di tutto, toccare il cibo ed impedire di potersi approviginare regolarmente scatenberà un vera e proprio guerra interna, cojn esiti imprevisti, e sicuramente a Roma come in altre città più la fame si farà sentire e maggiore sarà la risposta del popolo, non vorrei essere in loro. 

Ricordo per chì non lo sapesse che questo genere di eventi erano previsti nella profezia di Nostradamus e anche di altri soggetti Cristiani e da quello che ricordo tutto inizierà in Francia e lì temrinerà, ma contagerà ogni nazione, allora sarà morte e sangue ovunque legato ad esso ci sarà anche l'isis che si sentirà forte per attuare nuoi attacchi. Macron come tutti gli altri anticristi porterà grande male a chi non si allienarà col pensiero unico.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!