Non sanno più cosa inventarsi per obbligare gli italiani a vaccinarsi. E proprio mentre da tutto il mondo arrivano notizie, storie e studi che stanno smontando via via l’efficacia dei vaccini e la loro “buona” natura, il governo italiano pensa addirittura di imporre una multa a chi non abbia il Green pass, ossia a coloro che non hanno effettuato il vaccino. Un’obbligatorietà indotta, insomma. Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà infatti avere il famigerato Green pass, altrimenti scatteranno le multe. E a quando ammontano?
Inoltre dovrà essere presentato all’ingresso quando si vuole entrare in un cinema, a teatro o in una sala da concerto, frequentare una palestra, una piscina, una discoteca — se e quando riapriranno — fare shopping in un centro commerciale, andare allo stadio a vedere la partita.Per bar e ristoranti invece nulla ancora di deciso. Nella maggioranza infatti si continua a discutere, con Lega e Forza Italia contrari all’obbligo mentre a Pd e Leu non dispiacerebbe. Scettici i 5 stelle. Unica forza in parlamento esplicitamente contraria e sulle barricate è ItalExit.
°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERCHÈ STA CAPITANDO TUTTO QUESTO?°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quello che è scandaloso è il lassismo delle opposizioni che si preoccupano della campagna elettorale quando ben altri e più gravosi problemi sono in atto, se una fetta consistente della popolazione non potrà più mangiare insorgerà il popolo rimasto e si avranno lotte tra popolo e popolo con la conseguenza che ne emergerà una guerra civile reale e concreta, chi ne perdere da tutto ciò? Ovviamente le opposizioni oggi tintinnano su questo argomento vaccino-green pass, non sanno che pesci pigliare, senza capire che il popolo questa volta non starà a guardare, se i negozi degli alimentari verranno bloccati o se verrà impedito alle eprsone di accedervi liberamente senza restrizioni alcune, sarò senza ombra di dubbio una rivoluzione e certamente le dx non potranno dirsi vincitrici di nulla, visto che il popolo le punirà, per non essere stato abbastanza zelante nel sostenere quello che è giusto e il vero rispetto delle leggi costituzionali. Si difendono bar, ristoranti et, ma quello che urga molto di più sono i negozi di alimentati questi sono la base fondamentante di tutto, toccare il cibo ed impedire di potersi approviginare regolarmente scatenberà un vera e proprio guerra interna, cojn esiti imprevisti, e sicuramente a Roma come in altre città più la fame si farà sentire e maggiore sarà la risposta del popolo, non vorrei essere in loro.
Ricordo per chì non lo sapesse che questo genere di eventi erano previsti nella profezia di Nostradamus e anche di altri soggetti Cristiani e da quello che ricordo tutto inizierà in Francia e lì temrinerà, ma contagerà ogni nazione, allora sarà morte e sangue ovunque legato ad esso ci sarà anche l'isis che si sentirà forte per attuare nuoi attacchi. Macron come tutti gli altri anticristi porterà grande male a chi non si allienarà col pensiero unico.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.