"Il virus sperimenta nuove mutazioni casuali che possono essere vantaggiose o svantaggiose e non si può escludere - ha osservato - che nuove varianti stiano nascendo sotto la pressione selettiva esercitata dagli anticorpi maturati nei soggetti che hanno avuto la malattia o che sono stati vaccinati. Le nuove varianti sono ormai continue: l'alfabeto greco potrebbe non bastare per elencarle tutte".
Quindi le varianti le producono solo chi ha avuto la malattia e chi è stato vaccinato, non i non vaccinati che non hanno avuto la malattia, quindi tutti quelli come il sotto scritto che sono sempre negativi, non producono alcun contagio perchè non hanno nel loro corpo il virus del covid19 o qualsiasi variante, per tanto è impossibile che possano contagiare qualcuno.
"virus SarsCoV2 è evidente nelle continue mutazioni osservate nella proteina Spike, la principale arma con cui il virus aggredisce le cellule."
E' la protina Spike che aggredisce le cellule del corpo!
"Un'altra ricerca, pubblicata sulla rivista Immunity dal gruppo dell'Istituto nazionale giapponese per le malattie infettive guidato da Saya Moriyama, indica che gli anticorpi neutralizzanti di chi ha avuto la malattia, anche se in numero ridotto, continuano a proteggere sia dall'infezione sia dalle nuove varianti."
Questo cosa ci fa capire? Che non c'è bisogno di vaccinarsi. perchè le difese immunitarie difendo il corpo sia dalla varianti che da eventuali attacchi dello stesso virus, ma è una cosa risaputa da decenni.
"Vale a dire - ha osservato Broccolo - che il declino del titolo degli anticorpi neutralizzanti non corrisponde al declino della protezione: il titolo anticorpale scende, ma nello stesso tempo avviene una maturazione degli anticorpi: migliorano la qualità e acquisiscono una plasticità che comprende le nuove varianti. Al momento - ha concluso l'esperto - non sappiamo se un processo analogo avvenga anche negli anticorpi generati dai vaccini, ma fin da adesso potremmo dire che leggere solo il titolo degli anticorpi potrebbe essere riduttivo".
Non sanno se i vaccini producano anticorpi.
Sanno solo che i normali processi di difesa del corpo producono anticorpi in chi è guarito naturalmente o con aiuto farmacologico, dal Covid19.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ma da recenti analisi del sangue di molti soggetti si è evidenziato che neppure alla seconda dose di vaccino anticovid19 non esistono gli anticorpi; per tanto va da se, che basta curarsi normalmente con farmaci tradizionali per l'influenza che il covid viene sconfitto producendo naturali anticorpi .
Da telegram si legge:
I ricercatori spagnoli hanno scoperto che il 98-99% della fiala di vaccino Pfizer è composto da nano ossido di grafene tossico che coagula il sangue, lo stesso trovato nei vaccini antinfluenzali e ora considerato la vera causa di COVID-19
Il Dott. Montanari ha detto che negli anni 60-70 si facevano già degli esperimenti sulle scimmie inserendo nei loro corpi dei metalli. Con questi potevano modificare il comportamento delle scimmie (rendendole ad esempio più aggressive).
Inserendo il grafene nell'uomo trasformano, di fatto, l'uomo, in una antenna pronta a ricevere segnali.
Se già negli anni 60 erano a questi livelli, dopo più di 50 anni, dove pensate possano essere arrivati, considerando la tecnologia presente oggi?
Una volta che hanno inserito il Cavallo di Troia all'interno dell'Uomo, quest'ultimo diventa un giocattolo di loro proprietà telecomandabile.
Questo spiega anche la furia e la ferocia, dei vari politici, Media, presunti Dottori, sedicenti scienziati, nell' imporre il vaccino a tutti e ad ogni costo.
L'Ordine dell'élite è chiaro e planetario ormai, il problema è che la massa non ha ancora capito la motivazione reale.
Pensano ancora che vogliano salvarli dal piccolo Covid.
🔗 In_Telegram_Veritas
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La Sanità Inglese rilascia un rapporto dove afferma che almeno il 62% dei decessi sono persone vaccinate.
"i dati dal Regno Unito mostrano che le persone vaccinate hanno tre volte più probabilità di morire per la cosiddetta variante Delta".
Ricapitolando, la scienza ci dice che la variante Delta è poco più di un raffreddore, ma con il siero genico iniettato diventa letale.
I numeri dimostrano quindi la causa-effetto fra vaccino e morte.
Quindi non solo vi è correlazione: è proprio manifesta.
https://www.naturalnews.com/2021-07-01-report-majority-now-dying-with-covid-are-vaccinated.html
🔗 In_Telegram_Veritas
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora perchè la variante deltà è letale assime al vaccino?
Semplice facciamo un passo indietro andiamo al nostro virus Covid19 di orgine "ignota" poi si vuole sperimentare sulla popolazione il vaccino genico Pfizer-Moderna etc, dove si usa un adenovirus innestato con un pezzetto di mRNA preso da dove? Da un covid ricostruito, non del tutto naturale, così ci avrebbero detto, ma nessuno può giurare se ciò è la verità.
Questo vaccino, ha diverse cose che non vanno, effetti collaterali anche gravi, nessuno conosce gli effetti a medio lungo termine, quasi nemmeno a breve. Nessuna sperimentazione è stata fatta su questi. La primssima sperimentazione si fa sugli esseri umani che accettano volontariamente e che firmano documento capestro, senza la benche minima garanzia sulla vita.
Il virus-vaccino produce con il virus-covid o con gli antigeni del Covid, delle nuove varianti, per ogni soggetto diverse l'uno dall'altro, con la conseguenza che ogni vaccinato è portatore di una o più varianti diverse tra di loro, quindi tra i vaccinati ci può essere contagio, si passano le varianti l'un con l'altro.
Si perchè se il soggetto Ax presenta una variante R2 e il soggetto Bx presenta una variante diversa R5, i due soggetti si contagiano a vicenda, in questo modo si producono altre varianti ancora più complesse e completamente diverse dal primo virus Covid19, per cui i vaccini precedenti non possono coprire le nuove varianti che si generano continuamente. Forse solo gli antigeni prodotti dal covid19 in modo naturale possono proteggere realmente, forse in parte.
La variante delta è letale assieme al virus-vaccino anticovid19 , perchè mRNA del vaccino si lega con il Dna del virus mutato variante Delta, per tanto si accentuano le carattestiche negative del mRNA e produce una proteina Spike potentissima, che aggredisce rapidamente le cellule e quindi può portare alla morte il soggetto, in pratica si produce un nuovo virus, cioè una nuova variante che non può essere fermata dal vaccino attualmente usato, anzi io dico che se si ferma subito la somministrazione dei vaccini si può salvare la popolazione altrimenti come scrissi un anno fa ci sarà un ecatombe!!!
Ma non sta a me decidere, la responsabilità è dei virologi-Vip e del governo, si assumono loro la responsabiltà, difronte alla Storia.
Spero di non aver ragione!!! Perchè ormai è da un bel po di tempo che le prevedo tutte.
I virologi Italiani sono pronti a farsi giudicare da un eventuale tribunale, internazionale? Ne dubito! Però stranamente continuano a promuovere, spingere e indurre il gregge. Quale "spirito" li conduce?
L'atteggimento che hanno è irrazionale.
Se fossi in loro non avrei spinto la popolazione alla vaccinazione forzata così com'è stata fatta. Personalmente sarei stato molto più cauto, visto che ne va della loro reputazione come medici, io avrei detto così, "vi consiglio la vaccinazione, ma ognuno di voi è responsabile per se stesso, per tanto ogni decisione è vostra" in questo modo il medico si salvava; ma quando c'è un eccessiva stima di se stessi si rischia grosso, specie in questa situazione dove per il fatto che i vaccini sono sperimentali nessuno sa, con precisione, quanti saranno i morti a fine della giostra, perchè nessuno conosce gli effetti collaterali e i danni arrecati ai singoli a medio-lungo termine; danni non solo fisici, ma anche economici, non c'è solo il morto, ma c'è gente che è rimasta paralizzata, altri con altre menomazioni, altri hanno perso tutto, altri sono andati in rovina(anche se si dice che non c'è correlazione); chi paga tutti costoro dopo che avendo ascoltato questi virologi che hanno convinto una nazione a comportarsi come delle pecore? Pagheranno loro, mi pare ovvio!!. Non si sapeva neppure cosa avrebbe prodotto a breve termine, un anno fa quando è scoppiata la questione, nessuno sapeva nulla, tant'è vero che Crisanti disse che lui non si sarebbe mai fatto vaccinare, penso che gli stessi virologi se non sono "fuori di testa" non abbiano fatto reamente nessuna vaccinazione, nessuno rischia la propria vita, carriera, famiglia e soldi, etc per un vaccino di cui come disse bene Crisanti e anche Garattini non vi era nessuna documentazione scientifica, comprovante la non pericolosità . Mi pare ovvio! E' logico che ci sono medici che si oppongono, ma è più che normale, cosa hanno studiato a fare, se non a conoscere la materia anche virologica; non esistono solo i virolgi Vip, ma anche quelli che fanno i ricercatori di fama internazionale i quali vengono tacitati di proposito e passati come idioti o sbaglio? Quello che è peggio è questo ricatto governativo che si fa contro la popolazione sia sanitaria e il resto.
Scusatemi ma io questa cosa la trovo immorale e mi fermo qui.
A me da l'impressione che la fama dia alla testa, oltre che il caldo!
I MELONI sono anche buoni quest'anno molto dolci.😂😉
Votate bene con la testa !!!
Non da pecore.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.