IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 22 luglio 2021

Cristo sconfessa la Chiesa di questo tempo!





Questa mattina alle ore 5:50
Messaggio da Nostro Signore Gesù Cristo dato a Boanerges.


Ho posto alcune domande al Signore Nostro Dio, sul discorso della Messa se essa è valida o meno quella proposta e gestita da un papa eretico o un antipapa e dove in essa si cita anche il papa eretico, ecco la risposta.


“ Non tutto quello che certi uomini di Chiesa dispongono, lo benedico e ne rendo gloria”

Non benedico le Messe condotte da uomini a me in abomionio, anzi costoro diffondono con il rito che vanno facendo il loro stesso peccato.

Non benedico le Messe a nome di preti del nemico, neppure se queste fossero vescovi o pontefici.

Non benedico le Messe fatte da chi finge di essere dei miei e ha nel cuore altri propositi.

Non si chiami popolo regale, se esso ha in se oscuri pensieri e vive nel peccato, o pratica l’inganno ai danni del popolo.

Benedico solo e solamente se la Santa Messa è fatta in Mio Nome e non a nome di chiunque altro si sostituisca a Me. Vi fu detto, di non farvi immagine e non adorare nessuno che sta nei cieli, sulla terra, sotto terra e nelle acque. eppure voi avete posto sugli altari uomini vivi e li adorate, vi inchinate ad essi, quando Io non ve l’ho mai detto, vi ho insegnato l’umiltà non setnrivi dei che non siete; non rispettare la legge sacra neppure voi, uomini di chiesa, e ciò da sempre, ma il Padre mio per Bontà Sua e per amore verso di popolo bisognoso di molte grazie, ha benedetto egualmente le Messe, ma quando queste sono proclamate a nome di chi offende il Signore con sagacità e pone leggi umane inique, per distruggere la mia Parola, queste Messe, non hanno più alcun valore, e io non le benedico. Ma per il futuro esigerò che nessun vescovo sia più nominato in Esse, solo io ho il potere di benedire, consacrare, esorcizzare, solo da Me viene la grazia santificante, per tanto tutto quello che non sarà fatto come IO chiedo e desidero non avrà da parte mia alcun riconoscimento, ne alcun miracolo verrà più da esso; così ho deciso e stabilito ora per sempre!

Ho trovato quest’uomo di chiesa, uomo di mondo, uomo pieno di peccato, che non lo combatte più, si è arreso al destino che attende tutto il mondo e che già ora si sta manifestando. Il popolo a causa costoro hanno perso la fede, e molti la perderanno e perderanno anche la vita, una parte considestente di questa nazione un tempo fiore fertile di ricchezza spirituale, oggi è divenuta sterco che non serve neppure per coltivare la terra, si sta consegnando nelle mani di coloro che l’annienteranno e visto che questa è la sorte che il popolo ha scelto questa sarà la sua fine.

Pochi rimarranno forti fino alla fine, ma le prove non sono finite, avete appena iniziato il lungo e travagliato cammino per la santità
Satana ha preso la mente di molti che erano miei, le loro messe non sono valide, per quanto certi preti pur di difendere la categoria vogliono stabilire una norma diversa dalla mia stessa parola.

La mia legge è chiara, chi non la rispetta che sia popolo o prete non è nella mia legge, nessuno sconto faccio a nessuno e non tratto gli uni e gli altri con pesi diversi, anzi, vaglio più sottilmente il clero che il popolo, perché costui ha nelle sue mani la vita di molti o la loro rovina.

Le loro Eucarestie io non le benedico, perché nei loro cuori non ci sono più io, ma la menzogna; i loro propositi sono di menzogna; spigono il popolo ad adeguarsi al volere del nemico invece che resistergli, minacciano il mondo di scomuniche li terrorizzano, invece di proteggerli e amarli, li fanno fuggire da me, chi agisce così tra i miei consacrati io li condannerrò alla Geenna anche se fossero stati santi un tempo.

Questo è il tempo delle fermezza e delle Sante decisioni, non delle menzogne ne delle parole che i preti adattano perché loro stessi temono il nemico Satana e per tanto si adeguano seguendo il volere dei potenti e dei governi già tutti sotto il suo influsso, in questo pochi sono i potenti ancora legati a alla legge Santa, il resto è già del Maligno.

Tornate alla casa del padre e pentitevi delle vostre cattive azioni, riceverete da me tutte le benedizioni e riotterrete il posto che avete lasciato vuoto, io sono sempre pronto di perdonare chi si pente con vera e sincera umiltà, non cercate di ingannare me, Io tutto vedo ovunque volgo il mio sguardo. Non portate il popolo nelle mani di chi lo sterminerà, solo perché voi ne avete paura, io voglio un popolo santo, non un popolo di codardi, un popolo che ama la sua Patria, e che ama la sua famiglia, che ama e rispetta il prossimo ma che combatte con fierezza l’oppressore ed ogni peccato che questo stimola in voi e attorno a voi.

I miei angeli pur di difendermi morirebbero, e voi siete disposti di morire per il vostro prossimo?

La chiesa del peccato ha poco tempo e così anche Satana; ogni evento che accadrà sarò determinato dalle azioni di molti, queste si riverseranno sul mondo, causando ogni forma di avversità, ove non c’è tempesta, uragano, grandinel innondazioni ci sarà siccità forte e persistente, ma poi tutto potrà inverrtisi; ogni peccato porta a se la giusta punizione che non taderà ad arrivare sul quel popolo, nazione, città. Poi siete nel peccato e più il peccato vi colpirà.

Non sono Io che causo gli eventi a voi nefasti, ma voi con i vostri peccati, omissioni, opere maligne.

Le battaglie e le guerra non sono mai indolori, si perde sempre qualcosa a fronte di una nuova vita, per un nuovo ardente e luminoso futuro, ma se tutto questo non verrà, la fine non vi sarà risparmiata.

Se gli uomini di chiesa si venderanno al maligno, Io sceglierò la nuova chiesa dal popolo, farò sorgere nuovi apostoli per il tempo che verrà e tutto sarà fatto nuovo”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!