IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 15 luglio 2021

VACC1N0 PORTATORE DI VA1ANT3 PEGGIORE DEL V1RUS NATIVO







Questo da ragione a chi dice che il vaccino produce "varianti" cioè virus nuovi, ma cerchiamo di capire come sia possibile tale avento? E pensare che io l'ho detto che dar libertà alla popolazione vaccinata avrebbe portato ad un aumento dei contagi sia tra vaccinati e che verso gli eventuali negativi che muovendosi liberi oggi senza mascherina ma sopratutto a contatto strettissimo avrebbe prodotto una sovrainvezione, l'ho scritto nelle settimane precendenti vedrete che i vaccinati si contagenanno tra di loro, ecco abbiamo il primo esempio, e ne seguiranno molti altri, le varianti-virus che qualcuno dice inventate sono in realtà una verità e una realtà.


Se è vero che tutti sono stati controllati scrupolosamente. Considerando che erano quasi tutti vaccinati e pochi negativi, questo fa capire che i vaccinati si autoinfettano tra di loro e infettano i negativi, oltretutto fa capire che il loro vaccino non li ha per nulla protetti ed anzi sono tutti portatori chi sani e chi malati di nuovi virus derivanti da vaccino e covid.
Mi pareuna notizia stupenda, o no!
Eppure io continuo a dire che i vaccinati dopo i 15 giorni o più dipende dal tipo di vaccino devono tassativamente farsi gli esami opportuni per stabilire che non siano diventati contagiosi, di eventuali varianti o dello stesso Covid, per tanto non capisco perchè i medici almeno quelli di famiglia non esigano che i loro pazienti si facciano i test di laboratorio per attestare se hanno gli antigeni o se sono infetti cioè positivi, mi pare una cosa giusta per tutelare i giovani e quella parte della società che per ora risultra negativa e per nulla malata.
I magistrati dovrebbero chiederlo anche per loro stessi visto  che nei tribunali ci sono i soggetti che sono vaccinati, per tanto sarebbe bene se questa prassi la fecessero tutto, sono sicurissimo che di malati covid e di varianti si riempirà l'Italia fin da ora e non sto scherzando, altro che ottobre!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!