giovedì 15 luglio 2021

VACC1N0 PORTATORE DI VA1ANT3 PEGGIORE DEL V1RUS NATIVO







Questo da ragione a chi dice che il vaccino produce "varianti" cioè virus nuovi, ma cerchiamo di capire come sia possibile tale avento? E pensare che io l'ho detto che dar libertà alla popolazione vaccinata avrebbe portato ad un aumento dei contagi sia tra vaccinati e che verso gli eventuali negativi che muovendosi liberi oggi senza mascherina ma sopratutto a contatto strettissimo avrebbe prodotto una sovrainvezione, l'ho scritto nelle settimane precendenti vedrete che i vaccinati si contagenanno tra di loro, ecco abbiamo il primo esempio, e ne seguiranno molti altri, le varianti-virus che qualcuno dice inventate sono in realtà una verità e una realtà.


Se è vero che tutti sono stati controllati scrupolosamente. Considerando che erano quasi tutti vaccinati e pochi negativi, questo fa capire che i vaccinati si autoinfettano tra di loro e infettano i negativi, oltretutto fa capire che il loro vaccino non li ha per nulla protetti ed anzi sono tutti portatori chi sani e chi malati di nuovi virus derivanti da vaccino e covid.
Mi pareuna notizia stupenda, o no!
Eppure io continuo a dire che i vaccinati dopo i 15 giorni o più dipende dal tipo di vaccino devono tassativamente farsi gli esami opportuni per stabilire che non siano diventati contagiosi, di eventuali varianti o dello stesso Covid, per tanto non capisco perchè i medici almeno quelli di famiglia non esigano che i loro pazienti si facciano i test di laboratorio per attestare se hanno gli antigeni o se sono infetti cioè positivi, mi pare una cosa giusta per tutelare i giovani e quella parte della società che per ora risultra negativa e per nulla malata.
I magistrati dovrebbero chiederlo anche per loro stessi visto  che nei tribunali ci sono i soggetti che sono vaccinati, per tanto sarebbe bene se questa prassi la fecessero tutto, sono sicurissimo che di malati covid e di varianti si riempirà l'Italia fin da ora e non sto scherzando, altro che ottobre!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.