IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 11 luglio 2021

La Madre di Dio parla dei mediocri di questo mondo!







3 Luglio 2021, messaggio ricevuto da Boanerges.



La Madre Santissima parla dei mediocri.


"Satana usa il mediocre, lo scarso, il vanesio (il piacione) per ottenere i suoi propositi di morte; infatti la il popolo è spronato da questi, non dai sapienti che rimangono spesso nascosti ed offrono il il loro servigi con moderanzione, alle volte anche in umiltà nel loro operare, spronati e mossi dalla mente di Dio, è il genio maligno che spesso e sovente è mediocre. Molti govenernanti, scienziati, personaggi vari, veggenti di oggi, anche nella chiesa, sono mediocri, bramano la fama, la ricchezza, il potere; così sono tutti coloro che amano l’apparire e mettono loro stessi innanzi al mondo .Fate attenzione a costoro sono pieni di invidia, spesso portatori di morte, confondono i due aspetti tra di loro, il vero e il falso, abbattono il sapiente e lo gettano nella fogna, lo destituiscono di fondamento, fino a rendere falso il suo parlare, mentre sono loro che spargono menzogne. Il mediocre, si allea con lo scarso e usa l’ignorante come arma contro chiunque gli si opponga lo sprona a commettere peccati,(reati); non ama essere contradetto, ma si addolora se qualcuno lo ridicolizza, fino a scagliarsi come una furia contro chi lo fa con giusta causa, usa ogni mezzo per distruggere le verità altrui, anche l’autorità umana. I mediocri sono privi di umiltà, non riconosco mai i loro errori, scaricano però le responsabiltà sugli altri, hanno dalla loro parte l’astuzia sopraffine di Satana che li sprona a commettere falsità per ottenere il loro tornaconto sempre più elevato, il loro scopo è sempre e solo uno, giungere alle vette delle ricchezza, del potere umano, non della Verità. Loro stessi arroganti, presuntusi non se ne avvedono, accecati dal dio danaro e dal loro smisurato se interiore(ego), si sentono dei tra gli uomini, ma sono delle nullità, che se non comprenderanno la fine reale del loro essere, nessuno li potrà salvare dalla fiamme dell’inferno. Quandi in questo mondo che va in rovina ce ne sono, tanti , troppi, ma non tutti sono iscritti nel libro della vita eterna."

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!