Questo nuova sezione del blog, ha lo scopo per me di introdurre tutti gli argomenti che desidero senza interferire su altri temi specifici.
Pregherei i visitatori di accettare i cookie.
giovedì 22 luglio 2021
LA CORAZZATA ITALIA COME UN MULO SI SCONTRA CON DATI ESTERI SULLE MORTI DA VACCINO!
Intanto buone nuove dall'estero sui vaccini o sui vaccinati sopratutto, il poroblema che il governo Italiani su queste dati pare fare orecchie da mercante e pare fregarsene di chi lascia la vita dopo aver fatto questo stramaledetto vaccino. Emerge sempre più che il governo targato Mario Draghi sia totalmente sordo alle vicende estere, salvo fatto di quando si parla di finanza e estinzione di massa.
Video che dimostra che presso la Marina Inglese ci sono stati 100 contagiati(ho sbagliato a scrivere) tra i militari su una portaerei, tutti vaccinati alla seconda dose, causa ovviamente vaccino, se fosse stato uno solo avremo detto causa qualcos'altro, ma 100 non è possibile, per tanto il vaccino è realmente la causa di questi contagi, ma vediamo il breve video.
Passiamo all'altro articolo:
La strana estate dei malori “improvvisi”: dal 1 al 15 luglio 199 casi di decessi.
Sarebbe da chiedere per cosa è morto? Ma i soliti noti troverannmo mille scuse per non dire che è stato il vaccino, oramai è così ovunque. I vaccini non ammazzano nessuno, quando invece sempre più entra a gamba tesa che spesso le cause delle morti improvvise dopo vaccino sono proprio caute da vaccino.
Altro articolo interessante:
Covid in Israele – Una catastrofe in pieno svolgimento
E' realmente covid? O sono gli effetti collaterali dei vaccini?
"spettacolare tabella, datata 6 luglio, che mostra che circa l’85% delle nuove infezioni COVID Delta in Israele si verificano in persone completamente vaccinate."
Leggiamo ancora:
Il vaccino monodose di J&J farebbe crescere da tre a cinque volte
Di casi come questo nelle scorse settimane e mesi ve ne sono stati tantissimi, tutti per altro classificati come non determinti da vaccino, quando molto probabilmente è stato proprio il vaccino, ma si sa in Italia la verità è un optional.
Autopsia paziente vaccinato, Tiboni (MIC): “La Spike che danneggia le cellule trovata in ogni organo. Chieste spiegazioni al Ministro della Sanità”.
O come al solito troveranno la giusta scusa per tutto, anche per quelle cose che gridano vendetta?
ASI) "La rivista "International Journal of Infectious Diseases" (Giornale internazionale delle malattie infettive) pubblica il risultato della prima autopsia di un paziente vaccinato contro SARS-CoV-2 post mortem (di cui alleghiamo il link*). L’articolo dal titolo “Global Time Bomb”
Primo caso di studio post mortem su paziente vaccinato contro SARS-CoV-2; "RNA virale trovato in ogni organo del corpo” riporta i risultati dellaprima autopsia in assoluto di una persona vaccinata contro il COVID-19, che è risultata negativa 18 giorni dopo il ricovero in ospedale ma 24 giorni dopo il vaccino, ha rivelato che l'RNA virale è stato trovato in quasi tutti gli organi del corpo. SI legge. ‘il vaccino, pur innescando una risposta immunitaria, non ha impedito al virus di entrare in ogni organo del corpo.
L'RNA virale è stato trovato praticamente in ogni organo del corpo, il che significa anche le proteine spike. Ci sono anticorpi (come il "vaccino" dovrebbe creare) ma sono irrilevanti perché, sulla base di uno studio dal Giappone, ora sappiamo che la proteina spike S1 è ciò che fa il danno. Questa mattina abbiamo parlato con uno specialista in malattie infettive di un ospedale del New Jersey. Gli abbiamo inviato i risultati dell'autopsia e abbiamo chiesto i suoi pensieri. Quando ha richiamato poco dopo, era chiaramente scosso. Ci ha detto "Non puoi citarmi per nome, verrò licenziato dall'ospedale se lo fai". Abbiamo deciso di nascondere la sua identità. Lo specialista in malattie infettive ha poi riferito: 'La gente pensa che solo una minoranza di persone ottenga effetti negativi dal vaccino. Sulla base di questa nuova ricerca, significa che tutti avranno effetti negativi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 e ovunque nel corpo. ..................
Questa notizia è fantastica dal punto di vista scientifico, sorpattuto per i vaccinati, perchè dimostra che i vaccini sono la cauisa principale delle morti sospette dopo vaccino e chi se li fa rischia veramente di rimanerci visto che nessuna sperimentazione a lungo termine è mai stata fatta dato che si dice che il vaccino esistesse solo dal 2020, quando per creare un farmaco non pericoloso servono dai 5 ai 10 anni.
Testimonanza un cararissimo amico professore di Fisica e Matematica
mi ha raccontanto una sua vicenda personale.
Purtroppo non c'e' stato verso di farle cambiare idea(parla della moglie). Mio figlio ha provato ad eliminare tutte le tracce, cartacee, messaggistiche e via dicendo, ma non e' riuscito a disdire la prenotazione, per cui lei si e' recata all'appuntamento ed e' stata... servita (Pfizer, prima dose e richiamo dopo 3 settimane). Speriamo che qualcuno l'abbia comunque custodita per evitare guai peggiori in futuro.
Non che lei ci credesse piu' di tanto, e' stata "plagiata" (come tanti giovani) con la prospettiva che, una volta ottenuto il Green Pass, poteva liberamente andare a spasso, ma...
a) ho scoperto che il Green Pass alla fine non serve piu' di tanto (ed e' anticostituzionale, introducendo un'ingiustificata discriminazione tra i cittadini),
b) in Italia puoi comunque circolare liberamente, salvo qualche "grana" in presenza di zone arancioni o rosse,
c) all'estero non fanno storie piu' di tanto, ammesso di arrivarci. Suo fratello (che lavora in Malpensa)ha sentito di un passeggero appena vaccinato che non e' riuscito a passare il controllo del metal-detector, nonostante non portasse con se alcun oggetto metallico (oltre al danno, la beffa),
d) pare che qualsiasi "vaccino" non prevenga l'infezione da Sars-Cov-2, ma, nella migliore delle ipotesi, potrebbe solo attenuare qualche sintomo della malattia (Covid-19), come riportato anche nel bugiardino di Comirnaty (Pfizer), per cui anche il DL/44 2021 (approvato in parlamento) non regge dal punto di vista logico ed e' inapplicabile perche' obbligherebbe (per ora solo i sanitari) ad un trattamento che non e' comunque in grado di impedire l'infezione, con l'aggravante che gli infetti (pure asintomatici), potrebbero a loro volta infettare, senza saperlo, le persone con cui vengono a contatto. Finora io l'ho scampata, grazie a dosi massicce di argento colloidale (ultimo flacone acquistato da mezzo litro), vitamine varie e sali minerali opportuni, oltre ad artemisia ed altri prodotti che gia' prendevo per far si' che il mio tumore epatico non "galoppasse".
e) Le ho detto chiaro e tondo di non contare su di me per la "vaccinazione". Se vuole, puo' andare anche a spasso da sola (a un certo punto, quando ce vo' ce vo'). Quando sono stato contattato per ben 2 volte (dall'istituto tumori di Milano) e alla proposta di vaccinazione ho risposto educatamente "NO GRAZIE" (sia all'oncologa che alla radiologa) ho fatto il finto tonto e ho chiesto delucidazioni. Hanno detto di non essere a conoscenza di reazioni avverse particolarmente gravi in casi come il mio (piuttosto rari), ma hanno anche ammesso che un'eventuale interferenza tra vaccino e cura farmacologica in atto potrebbe rendere del tutto inefficace la stessa cura farmacologica, consentendo al tumore di "galoppare allegramente" (per piu' di 20 anni e' stato tenuto sotto controllo).
f) la beffa finale: dopo il balletto delle varianti (pubblicizzate, per ora, solo quelle dalla "alfa" alla "delta"), pare che il Pfizer (e immagino anche tutti gli altri) sia del tutto inefficace contro una nuova variante (!), la "epsilon", come da esperimenti condotti recentemente in California e pubblicati su Science (inefficace nel senso che non riesce a contrastare ne' l'infezione ne' i sintomi della malattia).
Il resto del discorso penso tu lo sappia gia': eccipienti aggiunti nelle soluzioni vaccinali, in particolare metalli pesanti ed altro, non proprio favorevoli per il mantenimento del corpo umano in buona salute, per non parlare del rischio di controllo globale (5G) ed altre "simpatiche cosette" (ben piu' gravi) di cui hai gia' messo al corrente chi ti segue sul blog.
Come vedi, la mia e' una lotta continua, sia in famiglia che con diversi conoscenti (includo anche sacerdoti e persone consacrate a vario titolo), salvo poche eccezioni (almeno i figli sono tutti "dalla mia parte", due lavorano in smart-work e il minore si e' rassegnato a fare un tampone al mese, ammesso che serva, visto che non e' mai risultato positivo).
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E intanto in Italia si danno numeri che non corrispondono al reale, perchè ovviamente tutto bisogna nascondere specie i veri dati dei veri decessi, anche di quelli da Vaccino, sopratutto!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi! E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.