IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 12 luglio 2021

Discriminare una persona per un errore mi pare un po troppo!




MI scuso con tutti, ma alle volte pensando che, chi mi passa le notizie, siano vere e non controllando l'autenticità delle stesse si fanno degli errori, non è che un "veggente" conosca tutte le verità di questa terra, magari, anche i "veggenti" possono sbagliare specialmente se si fanno le cose frettolosamente; questo l'ho sempre detto, per altro io ho sempre anche detto che se le cose venissero da me, sarei io ad avere potere e potrei senza ombra di dubbio gestirolo, senza aver la "soffiata" celeste, quindi non mi sbagliarei mai, ma come ho sempre detto quello che Dio mi faconoscere io lo vengono a conscenza, solo se Dio me lo dice, ma se non mi rivela nulla, sono passibile di orrori come tutti voi, per tanto come si vede ho compiuto un errore esclusivamente umano e questo non fa di me un impostore, come qualche furbacchione avrebbe già addotto e mi avrebbe fatto passare su Telegram  su questo profilo: COME FERMARE LA FOLLIA PILOTATA e anche postato poi nel suo gruppo di discussione AVV. MAURO SANDRI GRUPPO nel quale poi si è fatto ampio discredito, la chiamerei callunnia  e sembrebbe fatta di proposito, del mio soprannome, come se io fossi colpevole della fake, prodotta diversi giorni prima da qualcun'altro, per altro la stessa già presente in rete, perchè basta cercarla e ne viene fuori anche la data di quando questa è stata individuata come tale, mi chiedo per quale ragione l'avvocato che certamente è intelligente non ha rimosso il mio soprannome dalla notizia fake, che gli interessava, prima di postarla; cosa centro io con questa notizia Fake? Niente!  Salvo il fatto che avrei dovuto controllare la notizia, certamente non l'avrei pubblicata, visto che era già stata dichiarata una Fake.  Se dovessi essere chiamato a rispondere di non so cosa, da qualche tribunale per questa fake di cui non centro proprio nulla e che non mi appartiene, chiamerò il prof. Alessabdro Meluzzi e anche il prof. Antonino Andreoli, per altro entrambi mi seguono e spesso hanno condiviso i miei scritti. La cosa che mi stupisco perchè un abile avvocato abbia pubblicato un nick di un soggetto che sa benissimo non essere la causa della fake, perchè sicuramente lui stesso sa che questa Fake risale a diversi giorni prima della mia pubblicazione, mi stupisco che certi avvocati di grido facciano errori così banali per tanto presumo che l'abbia fatto di proposito per danneggiarmi, visto che avrebbe anche scritto su Telegram di non fidarsi dei falsi veggenti, a parte che non mi sono mai considerato tale, sono gli altri che lo dicono, non io.  Oltretutto come già tutti sanno, sono contro la campagnia vaccinale, tanto che propongo l'assunzione di argento colloidale per proteggersi e distruggere l'attacco del Virus Covi19 ed eventualmente delle eventuali varianti che altro non sono che altri virus, che poi esistano o no è un altro discorso; ma è chiaro e lampante la mia posizione l'ho ampiamente scritto questo e lo si legge chiaramente da tutto quello che pubblico o ripubblico, ma in questo caos di oggi, dove tutti dicono il contrario di tutto, non si capisce bene chi stia con chi. Ho mandato due righe sulla chat di Facebook al suddetto Avvocato, ma non si è degnato neppure di rispondermi. Cmq sia io sono tranquillo perchè la fake è stata creata a posteriori da altri, io l'ho postata molto dopo che la stessa era stata dichiarata tale dietro in invio di un amico e quindi già presente in rete e questo i magistrati lo vedranno, per tanto io non centro niente di niente. Per altro la stessa fake l'ho rimossa pochi minuti dopo appena mi sono reso contro della Fake, per tanto non vedo il problema. Però l'avv.o Mauro Sandri non ha provveduto a togliere dalla stessa immagine della Fake, il mio nick non capisco il perchè!?



Sulla questione delle Varianti, non si capisce se esistano o non esistano, taluni dicono che esistono altri il contrario, è certo però che come disse la Dott.sa Bolgan le varianti si possono formare sia dal virus iniziale che dai possibili vaccini se fossero vaccini, ma cmq sia in questi pare esserci da analisi di cui ho letto, la presenza oltre del grafene anche del mRna di qualcosa e come la Bolgan ha affermato questo può mutare in Dna virale, per tanto potrebbe essere che questo generi le così dette varianti che la gente pensa che siano chissa cosa, quando sono esattamente sempre virus nuovi, a me sembrava ovvio che fosse così. Dopo tutto una variante, è una mutazione dello stesso virus che si implementa con un altro producendo un altro virus, diverso dal precendente ma che ha del precedente qualcosa, per cui si parla di variante, cioè qualcosa che è simile in parte e diverso. per cui ovviamente il vaccini proposti non possono curare le varianti-nuovi virus sono diversi, devono essere prodotti nuovi vaccini, ma se quelli fin ora prodotti sono sieri discutibili, mi chiedo cosa saranno i prossimi, che proprio non sono mai stati neppure un attimo testati vere armi di morte. Chi è intelligente nessuno se lo ignetterebbe, non solo manca la documentazione, ma non vi è neppure la sperimentazione di base, come si può pensare di innondare il mondo con un veleno, si ammazza tutti, è ovvio e logico.


L'amico in questione un certo Gianni Toffali, mi aveva passato la fake alle 10:42 da me però visionata alle 12:05 perchè  gli ho risposto subito.

Però l'ho pubblicata solo il giorno dopo perchè avevo informato il Toffali della pubblicazione della pagina, alle 11:17 del 6 /7/2021, poi da me rimossa come si legge alle 12:34, per tanto io non posso essere l'artefice di tale Fake mi pare più che ovvio! 


Ho fatto fare delle indagini da diverse persone con le quale ho stabilito che la fake potrebbe essere partita da un profilo Youtube di una certa Pasquali Enzina nella sua communuty.  


Però non si sa se sia partito da costei prima di tutti, certo non da me.

                

Il Toffoli quando gli ho chiesto se fosse stato Lui a produrre la Fake mi ha detto assolutamente no!
Quindi deve essere partita da altri, forse sempre dallo stesso canale Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!