Minacce di morte a Di Maio .
MInacce di morte contro Bassetti.
https://www.ilgiorno.it/cronaca/minacce-matteo-bassetti-1.6479246
Aldilà degli articoli che hanno fatto insorgere tutto il governo, le istutuzioni, etc.
Quello che però mi chiedo? Sono stati veramente i Novax a promuovere queste operazioni contro questi sogetti i medico e il ministro? Oppure sono soggetti entrati nei Novax che vogliono spacciarsi per Novax e potrebbero invece essere stati mandati da qualcun altro per provocare una reazione forte del Governo.
Potrei pensare che in realtà questi facinorosi potrebbero essere mandati da altri che non hanno nulla a che fare con i Novax, tutto è possibile, specie perchè la sinistra è abituata a fare queste operazioni anche contro se stessa, il passato insegna, pur di far apparire che gli oppositori sono delinquenti, e per poter attacare i sostenutori dei Novax come potrebbe pur essere lo stesso Prof. Meluzzi da quello che è emerso ieri sera nella tramissione di Rete4 quasi si voleva colpevolizzarelo di esserne sostenitore, questo mi fa presagire altri intenti contro il prof. Meluzzi, che io ancora una volta consiglio vivamente di andarsene da questa nazione dove la follia sta crescendo di giorno in giorno.
La storia italiana ne è piena di questi fatti e di questi personaggi di estrema sinistra o estrama destra che operano nelle tenebre, come fossero dei servizi segreti privati e/o gruppi anarchici che entrando nei cortei ne combinano di tutti di tutti i colori; non è la prima volta che queste cose avvengono, per cui mi chiedo sono veramente Novax o sono personaggi mandati di proposito per aver la scusa di utilizzare l'esercito contro la popolazione, come è stato paventato da altri sinostridi, per impedire una manifestazione tranquilla? E far apparire agli occhi dei vaccinati che i Novax sono pericolosi e delinquenti e magari anche fuori di testa, e quindi aggiugere terrore a terrore; già siamo in una condizione di allerta massima perchè si è voluto da più parti terrorizzare i cittadini al fine che costoro si vaccinassero; Bassetti lo ha promosso, lo ha detto lui, con il discorso della variante delta" bisognava che i cittadini credessero che la variante delta fosse pericolosa, così si facevano fare la dose" questo è fare terrorismo.
Quasi tutte le manifestazioni che il cdx promuoveva vi erano quelli di sinistra che si intromettevano e creavano disordini al fine di far apparire che quelli del Cdx erano dei deliquenti etc, non ci dimentichiamo la questione delle Sardine, non dimentichiamo i Blackblok, non dimentichiamo i gilletgialli, arancioni etc, il caso del polizziotto morto di Genova, dove fu la sinistra che ha avuto un ruolo importante; e curiosamente la sinistra stramente è sempre dentro a ogni manifestazione, dove c'è la sinistra ci sono guai in vista. Perchè mi pare qui abbiamo tutti, la mente corta quando non ci fa comodo, per tanto io presumo che anche questa volta con queste manifestazioni siano state mandati soggetti eversivi di proposito per far si che il governo prenda decisioni emergenziali rapide, ed imponga una specie coprofuoco anticipato, per impedire qualsiasi manifestazione; ma se faranno una cosa del genere allora veramente ci sarà l'insurrezzione anche dei vaccinati, perchè siamo ad un punto di non ritorno. Mi chiedo chi minaccia certi soggetti appartenenti al governo o a qualche altro settore legato allo stesso, sono sani di mente oppure soggetti che vengono opportunamente aizzati per ottenere un certo scopo?
C'è anche da dire che i Novax con la flemma di cui sono portatori, non otterranno nulla di nulla.
Con questo non dico che bisogna arrendersi ma cercare di usare le armi della legge per ottenere l'anullamento di certe azioni del governo, certo che se i vaccinati continueranno a diffondere le varianti, mediante la loro contagiosità e questi poi saranno passati cone novax per fomentare la popolazione, contro i novax e farli passare come gli untori quando sono proprio i vaccinati ad esserlo, fa ben capire che poi si arrivarera ad esasperare la popolazione, con il risultato che il popolo si scannerrà l'un contro l'altro, forse è proprio quello che si vuole mirare.
I medici di fama dovrebbero essere più attenti e responsabili in quello che esternano, non si può dire tutto e il contrario di tutto, perchè si perde di credibilità. Consigliare una persona, significa non indurla a far qualcosa di male contro se stessa, promettendogli la guarigione quando questa non viene; la prudenza è d'obbligo per tutti, specialmente chi è medico e gestisce la vita altrui e non ha la conoscenza totale assoluta di quel che propone.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.