sabato 14 agosto 2021

Come il Signore considera gli attuali operatori.


Circa 18 anni fa ho ricevuto questo messaggio, che ritengo molto attuale.

Il Signore mi ha aiutato a comprendere alcune cose delle sacre scritture specialmente risponde ad una mia domanda, come si configura il peccato di coloro che volontarimanete e senza alcune resistenza accettano sia il marchio delle bestia che l'azione che viene portata avanti prima di tale evento?

 Eccovi cosa mi ha risposto.

"Il figlio la tua domanda porta come conseguenza una serie di infomazioni che non posso rivelare completamente, però ti posso dire questo, i servi di Satana sono già molti nel mondo si stanno preparando da un tempo lunghissimo a questo evento, già conoscono alcune cose che avverranno e ne stanno preparando altre per quando il tempo sarà pronto. L'uomo purtroppo non ha fede e non mi chiede quello che realmente si dovrebbe fare, per cui Io non posso far molto, se non sempre nel vostro personale. 

Prima che l'uomo porrà su di se il marchio della bestia, avverrano altre cose, l'uomo sarà indotto e portato a compiere contro se stesso tutta una serie di cose, per poi fargli accettare le logiche di questo mondo, di coloro che vogliono portare con il sotterfugio l'accettazione del Marchio come fosse un bene. Ma io farò in modo di rompere i loro piani, per questo cercheranno altre vie, una di queste sarà molto distruttiva e dolorosa per questo tempo, verrà usata proprio per indurre negli uomini la volontà di accettare il marchio.

Il mondo sarà portato, indotto, costretto a vedere benignamente l'opera di potenti come un bene comune, quando non lo sarà. Come io già dissi" che arriverete a scontri tra persone, cristiani contro cristiani, preti contro preti, vescovi contro vescovi,"gli uni contro gli altri, sta ad incare che la società sarà divisa in due fazioni, quelle che seguono i servi di Satana e questi sono posti al vertice del potere nel mondo e una parte minore che sarà oppressa, ma darà forte battaglia. 

Tu mi chiedi quale peccato costoro compiono ebbene il loro peccato è multiplo primo perchè si ribellano a Me come fece Satana, poi saranno chiamati assassini, perchè lo sono. Chiunque si adoperi per portare la morte di qualsiasi essere umano è un omicida, e lo sono anche coloro che si adatteranno ed aiuteranno i potenti ad attuare liberamente le loro volontà, per cui non sono assassini solo i potenti che spingono i popoli ad accettare le volontà di costoro, ma anche chi volontariamente senza alcuna resistenza , senza porsi alcun freno, sono anche questi degli assassini, degli omicidi, per tanto sarà giusto chiamarli per quello che sono. Ovviamamente quando una persona si abbassa a compiere un peccato di questo tipo, diventa anche assassino del loro Dio, perchè si ribellano alla Legge Eterna, per adempiere alle volonta dei servi di Satana, per tanto riceveranno da Me la peggiore condanna che possa essere, la perdita della vita eterna. Chiunque si adoperi per sostenere le mire omicide dei servi di Satana sono degli Omicidi, degli assassini e come tali dovrebbero essere trattati, anche a livello delle leggi umane, anche se questi erano Miei servi, anzi per costoro è anche peggio, perchè oltre a traviare le genti proponendo buoni propositi, ma poi manifestano occultamente o realmente queste volontà essi sono da Me allontanati, chiuque di costoro sia da chi occupa il primo posto, all'ultimo chierico. Chi mette in pratrica le idee del maligno e dei suoi servi, è contro di Me, le loro parole non valgono nulla, sono da me sconfessati e se salgono sull'altare per dir Messa, io non scendo su di loro per benidire nulla. IO vostro Dio non mi associo agli assassini a chi  fa uso della mia parola ma poi sordidamente ne produce un altra, sia chiaro, non si leda la mia Maestà, perchè poi pagherete amaramente. 

Quindi qualsiasi operatore di giustizia, di pace, o di altro che accettasse liberamente senza condizionamento alcuno di agire per danneggiare gli esseri umani imponendo a loro qualsiavoglia atto, fin a giungere al marchio delle bestia questi sono per me degli Omicidi, degli assassini e così io li considererò nell'ora della loro morte, se non si saranno pentiti, prima che giunga e non avranno espiato il male cagionato.   Prima dell'imposizione del Marchio, si creerà una società di omicidi, non saranno più sporadici, ma all'ordine del giorno, gli uomini saranno venduti, per una manciata di danari, la vita non varrà più nulla, toglieranno tutto e vi denuderanno, i ricchi non saranno più ricchi, tutto verrà azzerato, molti perderanno i loro titoli, e la terra tutta sarà sotto il dominio di Satana, con il marchio. 

Chi troverò quando tornerò?

Usa saggiamente quanto sai e quanto ti rivelai, i servi satana vorrebbero conoscere quello che tu sai."





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.