IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 11 agosto 2021

Messaggio di Nostro Signore.

7 agosto 2021

Ricordo per chi non lo sapesse che il giorno 7 agosto è la festa di Dio Padre. 

Meesaggio ricevuto in Chiesa alle ore 10:48

Il Signore Nostro Emmanuel parla a me, J. Boanerges. Yhwhnn

"Tutto ciò che un vero apostolo da Me consacrato e voluto decide, è deciso da Me"

Specifica:

"Esso può decidere anche senza la mia volontà è come se lo avessi deciso Io. "

Specifica ancora:

"Quell'apostolo se decide cose non buone, maligne contro l'uomo, ne risponderà di persona a Me"

Io parlo al Signore:

Mio amato Signore, sapendo che la chiesa non ha mai portato avanti la consacrazione che insegnasti ai tuoi apostoli(la lavanda dei piedi) i consacrati nella Chiesa, sono apostoli? 

" I miei apostoli non compreso quel gesto, lo fecero solo per ricordo di quello che Io feci a Loro, ma non compresero fino in fondo cosa significasse, per quello che il Mio spirito ti ha suggerito l'esatta intepretazione di quel evento, al fine di far capire alla Chiesa come si consacra un consacrato a Vero apostolo." 

Ma mio Signore, ma se nessuno dopo i tuoi apostoli ha portato avanti tale pratica, i conscarati non sono consacrati mediante tale pratica, ma solo consacrati nel tuo nome, con una pratica che l'ha ideata la Chiesa, ma non viene da Te.

"Si, non è la consacrazione che avrei voluto io, non è la consacrazione che fa del consacrato un vero apostolo, come io avrei voluto, per questo io ti ho reso mio Apostolo, per  trasformare loro in Apostoli e adempiere a quanto io feci ai miei primi apostoli; se chi tu non farai quel che io feci ai miei primi apostoli non saràanno Apostoli".

Quindi c'è differenza tra consacrati ed apostoli?
" Si, un consacrato è un prete normale e può dir messa e far tutto quello che la Chiesa insegna, ma un Apostolo è qualcosa di più, è come un titolo che Io ho conferito ai miei 12, per renderli superiori agli altri, per dare loro un autorità divina"

"Come sai già molti non ti credono e non ti crederanno ed anzi molti ti faranno del male, ma tu non te ne preoccupare, fa quello che pensi sia giusto fare, il resto lascialo a Me. Se qualcuno tenterà di scominicarti o farti del male, tu fa a loro quello che loro fanno a te. Attendi e vedrai la mia potenza manifestarsi per quel che hai deciso, meglio che nessun uomo levi la sua mano contro di te. 
Ogni uomo ha un destino, ci sono uomini con destini importanti altri meno, ci sono quelli che si perderanno e quelli che si salveranno, tutto è già iscritto nel libro della vita eterna; ma il Padre Mio Celeste è buono e potrebbe cambiare le sorti, tutto dipende da voi."

"Un Apostolo lo si vede, se il suo decidere si manifesta!" 
"Coloro che si fregiano di esserelo e non lo sono, non posseggono potere regale!"
"L'operare di un vero apostolo non ha limite."

Chiedo: "i vescovi di oggi, sono veri aspostoli?

"Sono Vescovi e apostoli, ma non secondo il rito che lasciai ai miei Apostoli."

Non ti disse il beato Daniele Hechich che ora è si bea della presenza perptua del Padre, Figlio, Spirito Santo, che dovevi stare attento al tuo parlare, prima che Io ti facessi mio Aspostolo?

IO: è vero, me lo disse e disse anche che dovevo far attenziona non arrabbiarmi perchè avrei potuto creare disastri, per fortuna che sono un tipo pacifico.

"Tu sei nato per volontà Nostra e avevi già in te quel che poi io ho confermato e consacrato"

"Tenteranno di chiederti di rinunciare e di far fluire a loro quel che Io ho dato a te, forti della loro autorità terrena, ma tu non cedere per nessuna ragione".

Ma c'è qualcun altro che ha quello che hai dato a me?

"No."

Potrò un giorno trasferire quello che hai dato a me?

"Sì, ma si dovrà attendere mia confermazione, come fu per mia Madre a Lourdes, per il dogma dell'Immacolta Concezione. "

Posso io negarmi alle persone se ritengo giusto?

"Si, sempre nel rispetto della legge divina!"

Ma posso pubblicare questo scritto?

"Si, perchè è tempo che la Mia Chiesa sappia cosa sei per Me realmente, anche se rimarrai ancora celato. Limita il tuo operare per ora a quello che abbiamo deciso. "


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Il Signore ha aggiunto queste parole oggi 12 agosto 2021

Ho atteso che leggessero, per provarli, ma come sapevo già, ho visto in loro inciampo, questi preti di questa chiesa  sono gelosi dei figli che scelgo per Me; è più facile per loro ignorare che prenderne atto. 

I miei piani vi sono sconosciuti!
Vi troverò pronti per quando sarà il momento personale?
Vi troverò pronti quando tornerò come un ladro nella notte?
Quanti di voi troverò che mi amano, mi credono e desiderano realmente il mio ritorno?
Il cuore dell'uomo è pieno di male, bramosie, invidie, maldicenze, e ogni peccato; nessuno vuole realmente che io Torni. Nessuno nella mia chiesa lo vuole; ma io tornerò nel momento più buio di essa, chi troverò ad accogliermi?
Che desolazione! 
Che disperazione grande si abbatterà su questo mondo, peggio che nella grande guerra. 
Chiedo a tutti se volte che intervenga pregate intensamente, pregate tanto e chiedete il mio intervento così potro accorciare il tempo, altrimenti se nessuno chiede se nessuno mi vuole, sarà molto doloroso per tutti voi quello che verrà. Non perdete tempo nel seguire le cose di questo mondo, non potete nulla, le dimostrazioni, le insurrezzioni che scoppieranno non poteranno ad un diminuzione del male ma ad un suo incremento, i servi di satana accelerano le loro mosse, per tanticipare le vostre è tutto già pianficato, state lontani dai facinorosi,  dedicatevi alla preghiera alla penitenza e io sarò con voi anche nell'ora più difficile per ognuno. 
Chiedete al Padre Mio nel Mio Nome quello che desiderate, ma chiedetelo anche per il bene di tutta l'umanità, implorate il Padre, in mio Nome se volte che torni, ma non tardate, il numero dei fratelli va diminuendo di giorno in giorno, molti lasciano questo mondo, altri passano al nemico.
Il mondo non cerca più di essere osservante della legge, ma solo divertirsi e compiere ogni peccato, così per le vostre opere perirete.

 








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!