IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 16 agosto 2021

COSTITUZIONE AD INTERMITTENZA O TENTATIVO DI COLPO DI STATO?

 




Giuramento delle Forze Armate e le Forze dell'Ordine:


Art. 575 Giuramento 1. I militari prestano giuramento con la seguente formula: «Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni». 2. Il giuramento si presta in forma solenne, alla presenza della bandiera e del comandante del corpo.


Giuramento che ogni appartenente a un governo:


Il Presidente del Consiglio e i ministri giurano pronunciando la seguente formula rituale:


«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione.»
(Legge 23 agosto 1988, n. 400, articolo 1, in materia di "Disciplina dell'attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri.")


Dopo la formula viene firmato l'atto ufficiale dal neo-ministro e dal Presidente della Repubblica.


Giuramento del presidente della Camera:


Il Presidente della Camera invita il neo Presidente a giurare secondo l'articolo 91 della Costituzione Italiana, con la seguente formula:


«Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione.»


Giuramento per i magistrati

Art. 4. La formula di giuramento per i magistrati dell'Ordine giudiziario ed amministrativo, per gli avvocati e procuratori dello Stato e per i notai e' stabilita come segue: "Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e al suo Capo, di osservare lealmente le leggi dello Stato e di adempiere con coscienza i doveri inerenti al mio ufficio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io ora mi chiedo, ma tutti coloro che prestano Giuramento solenne innanzi alla Bandiera e sulla Costituzione, mantegono il giuramento fatto? Perchè da po di tempo a questa parte si vedono cose che non hanno nulla a che fare con la Costituzione ed anzi sono contro la stessa, alcuni DLL precendenti e anche quelli attuali pare che siano stati dichiarati da vari magistrati non del tutto applicabili e taluni anche incostituzionali, io che sono solo un semplice cittadino di questa Nazione, dico quello che queste persone giurano ha un qualche reale valore, oppure si giura sul nulla? Perchè un quialsiasi governo che produce una legge o un decreto legge, che va contro la Costituzione stessa, dovrebbe desautorare quel governo, invece da quello che si vede, pare che si sia avviato un periodo buio della Costituzione stessa, dove la stessa sta per dendo giorno per giorno autorevolezza, importanza, quasi la si volesse sospendere per far posto ad un regime caotico, dove quello che conta non è più una costituzione rigorosa e presicisa dove tutti sono tenuti all'osservanza, ma dove chi è preposto a comandare fa quello che gli pare, producendo leggi incostuzionali a discapito non del governo ma della popolazione in generale, questo fatto non può esistere, in uno stato che dice di rispettare ed applicare le leggi, come dice bene la costituzione le leggi sono Eguali per tutti. 

MI chiedo ma i giuramenti a cosa servono?

Le forze dell'ordine, le F.Armate chi difendono?
Se non tutto il popolo!!!

Quando un legge o un Dll va contro la costituzione dovrebbe essere dichiarato incostituzionale e decadere automaticamente, senza aver  poter essere applicato, ma allora anche le F.O o F.A non dovrebbero applicarlo, invece vediamo che per quanto la Corte costituzionale faccia, per quanto i Magistrati decidano e dichiarino quella Legge e DLL incostituzionale pare che la forza della Costituzione e le sue Leggi non abbiano più alcun potere decisionale, perchè superate da una volontà maggiore che non si sa e non si capisce quale sia, ma è così, perchè ben vediamo cosa sta avvenendo, da ciò si comprende che il governo attuale ha in qualche modo desautorato il potere sia della Corte Costituzionale che dei Magistrati e qiondi anche la Costituzione è stata sollevata dal suo compito di essere tale, perchè se le decisioni di questi non valgono più nulla, allora si comprende che la Costituzione è stata completamente posta in un angolo e non più applicata se non quando fa comodo a questo genere di Governo che dimostra tutta la sua propensione a destabilizzare lo Stato e a creare delle struture nuove, operanti solo verso quello che costoro fa comodo, in pratica la democrazia non c'è più,  la Magistratura e la Corte costituzionale non hanno più alcun potere, perchè ben presto questo si arriverrà, in pratica stanno attuando un colpo di stato, nello Stato, dove per altro tutti i partiti sono concordi, el varie istituzioni sono concordi.

Ma io dico anche chi lo fa dovrebbe essere desautorato dal suo incarico, perchè un governo che promulga leggi incostituzionali dovrebbe essere posto in codizioni di non più esercitare tali funzioni, altrimenti se si lascia un governo di questo tipo esercitare, governare una nazione prima o poi riuscirà nel suo intento di distruggere anche la Costituzione stessa della Nazione. 

Dagli appelli dei Costituzionalisti e di taluni Magistrati , Avvocati, etc, pare che  Le Leggi del passato che sono l'ossatura della Costituzione di questa Nazione, stanno andando in soffitta a favore di leggi provvisorie atte a controllare ed imporre, anche con la forza e la violenza, mediante svariti sistemi come TSO, o mediante la reclusione forzata in strutture simili a Lagher sanitari ed imporre una volontà incostituzionale su tutta la Nazione, penso che quando accadrà questo, saremo tutti in balia di un governo totalitario dispotico, dittatoriale molto peggio di quello fascista e comunista assieme, molto simile se non peggiore dei regimi totalitari del passato.

Mi chiedo cosa vogliamo fare?

Le F.O, le F.A applicheranno la costituzione sulla quale hanno giurato feldeltà 
o i Nuovi DLL Incostituzionali?

Qui tutti sono in attesa della proclamazione dello stato sanitario militare, perchè a conti fatti è quello che accadrà e lo stiamo già vedendo che si sta formando. 

VOGLIAMO QUESTO?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!